Criniera perfettamente idiota...
Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
eheheh io ormai ci rinuncio...perfettamente,o quasi,bipartita[:D] dovrei usare tonnellate di gel o...[:p][:D][:D][:D] ok,non parlo più [:D]
. [img]/public/uploaded/forum/Diahorse/2006529225026_Ronny0178.jpg[/img] 122,16 KB
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 29 maggio 2006, 22:50 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Hippique ha la criniera tutta a sinistra, con un piccolo ciuffo che inesorabilmente, al primo piccolo movimento, si tuffa a destra... [}:)]
pazienza, è bello lo stesso, soprattutto se penso che è arrivato con una criniera quasi inesistente(i 2/3 di adesso), corta e sottilissima... i miglioramenti ci sono stati! [:)]
. [img]/public/uploaded/forum/Silvi@/2006529235013_1.jpg[/img] 23,98 KB
quello per aria è il solito ciuffo ribelle!!! [:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 29 maggio 2006, 23:50 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
il mio cavallo prima aveva la criniera prima tutta a destra, adesso è disposta, un pò a destra eun pò a sinistra, anche se è ben sfoltita, mah
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
domenica 11 giugno 2006, 12:15 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
La mia adesso ce l'ha lunga almeno una spanna (per le mosche, se devo uscire in gara poi la accorcio) e ondulata. Diciamo che quando galoppa un paio di ciuffi al centro vanno a sinistra, mentre tutto il resto rimane a destra. Mentre invece quando è corta, è tendenzialmente la parte iniziale che scappa a sinistra mentre il resto rimane normale.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 11 giugno 2006, 12:21 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
forse ho risolto il problema hiihhii!!! Gli ho legato la criniera a codini e ora sta tutta da una parte....e ho provato a tagliarla con la forbice....bello il mio spazzolone!!! (qui dopo le solite fatiche di Ercole!!!)[:D]
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/2006621103214_P6190021.JPG[/img] 73,67 KB
mercoledì 21 giugno 2006, 10:32 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Io ieri guardava il puledro, che ho lasciato 15 gg a paddock, sempre: che disastro!!! E' tutta sfilacciata!![:(][}:)]
|
giovedì 22 giugno 2006, 8:53 |
|
|
|