Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ahaha, su questo sono perfettamente d'accordo, è il cavallo a esserlo un po' meno..è già rosso di suo![;)]
ma non preoccuparti, ingaggerò una seria lotta![;)]
venerdì 27 gennaio 2006, 0:53 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ehehhehe! Che sfigaaaaaaaa!! [:D]
Comunque io con i cavalli uso un piastrone si acqua e zucchero da dare più volte al giorno sui codini...ma non devi inumidirli, devi infradiciarli!!! Vedai che si risistema!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 27 gennaio 2006, 4:22 |
|
|
genna
Utente
|
Uh, che problema, Diamante ha una criniera assurda, un pezzo a destra, l'altro a sinistra, poi di nuovo destra e così via...però, se dvo essere sincera, a me piace molto, gli da un fascino molto particolare, da gran figo...[:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 27 gennaio 2006, 11:14 |
|
|
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
acqua e zucchero??ma non diventa appiccicosa?[:1]
|
venerdì 27 gennaio 2006, 11:58 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
acqua e zucchero? ehm...
adesso sto provando a inumidire la spazzola, anche perchè infradiciarlo con questo tempo gli si ghiaccia tutta e mi resta in mano![xx(]
tra l'altro abbiamo concluso che non butta nè a destra nè a sinistra, ma esattamente verso l'alto..olè![xx(]
genna fosse per me gliela lascerei anche così, alla fine è lui così..però non mi va molto l'idea di averlo in gara con una testa da spaventapasseri![xx(]
venerdì 27 gennaio 2006, 11:59 |
|
|
genna
Utente
|
SI, indubbiamente, in gara deve essere un'altra cosa!
Ma se fliela tagli amolto corta non risolvi niente?
Io adoro i cavalli con i crini a spazzola[:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 27 gennaio 2006, 12:36 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Noooo ci sono cavalli che con la spazzola sembrano muli!!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 27 gennaio 2006, 12:48 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
stai scherzando genna, vero?[B)]
venerdì 27 gennaio 2006, 12:57 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
beh al mio piace la criniera in qualsiasi modo tranne che ordinata....se per caso lo spazzolo si mette a scrollarsi così i crini vanno ovunque....[}:)][}:)][}:)] oramai mi sono rassegnata.....[V]
della serie "selvaggio è bello".....
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/2006127154926_aly%20profilo.JPG[/img] 89,8 KB
qui è stata l'unica volta che era un pò ordinato....
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/2006127154846_piazzato.jpg[/img] 20,8 KB
ps. vi chiederete se il mio cavallo è rosso così solo per la foto....beh....venite a vederlo...lui è proprio sauro CAROTA![8D]
venerdì 27 gennaio 2006, 16:50 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
[:D]anche silver ha la criniera a desta, ma quel cavolo di ciuffetto a sinistra.....lui la criniera c'ela' un po' cortina,e faccio anche io fatica a mandarlo a destra' poi quando faccio lezione che il cavallo si muove e' ancora peggio.....comunque i cavalli sono come le persone..anche noi abbiamo quasi sempre un ciuffetto che spara ovunque solo che a noi una spruzzata di lacca e siamo a posto..loro pultroppo no.......[V]......ma vanno presi con tutti i loro difettucci.......[:)][:)][:p][:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 28 gennaio 2006, 10:19 |
|
|
genna
Utente
|
Ecco, Diamante ce l'ha come quella di Horseriding!
Cmq, proprio ieri, senza che lo sapessi, il mio boy ha fatto tentativi di portargliela tutta da un lato, facendogli le trecce....ma lui ha la criniera bella lunga, non so con una corta cosa ne viene fuori[:D]
|
sabato 28 gennaio 2006, 10:29 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Guarda, io con la criniera bipartita ci ho combattuto ma ne sono ucita stremata! Ora la lascio così com'è, poi la sistemo "per occasioni particolari"!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 28 gennaio 2006, 10:37 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
mi sa che ha ragione mela..anche perchè anche spazzolandogliela ogni giorno si scrolla un secondo e si bipartisce di nuovo..poi è strafolta, quindi è una mezza tragedia..temo che andrò a trecce![B)]
sabato 28 gennaio 2006, 14:30 |
|
|
cat
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 18:01 Messaggi: 359 Località: Torino
|
Il mio cavallo era un criollo...da madre andalusa...quindi una criniera luuuunga....e folta. perfettamente a destra...e talmente pesante che neanche la scrollata più vigorosa poteva spostarla.
Ora...la puledra...ha una criniera che sembra iniziare a crescere...ma decisamente poco folta e con crini finisssssssimi. Puntualmente verso il garrese ne aveva metà da un lato e metà dall'altro!!![:(]
Trecce...trecce e ancora trecce...poi si è secisa e a giorni alterni sta tutta dalla stessa parte![:0]Credo che farla crescere sia l'unica soluzione[;)]
_________________ "E a te? Cosa piace di più?" "...Io?Io amo i cavalli da quando ero nella pancia della mamma..."
|
sabato 28 gennaio 2006, 15:22 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
ma dai cat, hai mai visto un cavallo da concorso con la criniera di un andaluso? rotlf...[B)]
sabato 28 gennaio 2006, 16:06 |
|
|
|