Autore |
Messaggio |
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
Re: cosa fate per capodanno?
89PSIKE89 ha scritto: Ho deciso!! andrò ad Asiago!! Qualcuno che c' è stato sà dirmi com è la città e come sono le piste?? abito ad un onora e qualcosa da asiago
|
martedì 25 novembre 2008, 15:39 |
|
|
|
|
89PSIKE89
Utente
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 23:16 Messaggi: 138 Località: Emilia Romagna
|
ah davvero? e com' è? e se volessimo andare a fare un giro da qualche partye dove mi consiglieresti di andare?
_________________ 89PSIKE89 "Il mio regno per un cavallo" W.Shakespeare 89PSIKE89
|
martedì 25 novembre 2008, 15:48 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
89PSIKE89 ha scritto: ah davvero? e com' è? e se volessimo andare a fare un giro da qualche partye dove mi consiglieresti di andare? Te lo devo proprio dire???
|
martedì 25 novembre 2008, 17:33 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
tisha ha scritto: Madonna di Campiglio allora siamo vicine!! io ho la casa a folgarida ma credo che per sciare andremo proprio a madonna di campiglio!!! Anche se c'è pu gente e si rischiano vari scontri e figurine...ehm...come dire...decisamente da evitare Bhe NAso infatti mi dispiace lasciarloanche perche ogni volta ke lo affido a qualcuno lo ritrovo sempre con gli zoccoli marci, tutto sporco e da rilavorare!! Cmq trovero qualcuno in maneggio disposto a muovermelo magari montandolo o facendogli un po di corda!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
mercoledì 26 novembre 2008, 10:24 |
|
|
tisha
Utente
|
Shornina ha scritto: tisha ha scritto: Madonna di Campiglio allora siamo vicine!! io ho la casa a folgarida ma credo che per sciare andremo proprio a madonna di campiglio!!! Anche se c'è pu gente e si rischiano vari scontri e figurine...ehm...come dire...decisamente da evitare ahahah..io ormai sono 10 anni che non vado a sciare..però sì..a Campiglio è proprio bello, anche se preferisco andarci d'estate a fare lunghi trekking a piedi (o meglio ancora a cavallo !! ) incontro ???
|
venerdì 28 novembre 2008, 14:12 |
|
|
Unbreakable
Utente
|
89PSIKE89 ha scritto: ah davvero? e com' è? e se volessimo andare a fare un giro da qualche partye dove mi consiglieresti di andare? Psike io sono vicinissima ad Asiago. La città è carina, ma è piccolina, per sciare devi salire ancora un po' rispetto al centro, perchè comunque in centro sei a 1000 metri, la neve è pochina e ci sono solo piste per chi fa la scuoletta. Di piste un po' più "serie" ce ne sono vicine, i principali impanti sono quelli di Enego-Valmaron e del Verena (se non ricordo male sono le uniche ad avere anche piste "nere") e sono comunque ben collegate al centro. Non so se tu abbia mai provato a fare sci di fondo, ma nell'Altopiano trovi parecchie piste (teoricamente Asiago dovrebbe essere più famoso per le piste di fondo che per quelle da discesa), anche molto difficili.
|
mercoledì 3 dicembre 2008, 0:00 |
|
|
89PSIKE89
Utente
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 23:16 Messaggi: 138 Località: Emilia Romagna
|
Io a sciare sono a livello me**a quindi mi bastano le piste azzurre bimbi...ihih no dai ho fatto anche qualche rossa... comunque ho prenotato un pacchetto con skipass gratuito sul verena e sul kaberlaba... sarò col mio ragazzo, lui invece fà solo nere e anche fondo.. insomma è la vacanza ideale contando che nel pacchetto ci sono anche 2 h al giorno di maestro compresi!!! ma sai se ad asiago centro fanno i mercatini di natale??
_________________ 89PSIKE89 "Il mio regno per un cavallo" W.Shakespeare 89PSIKE89
|
mercoledì 3 dicembre 2008, 0:05 |
|
|
Unbreakable
Utente
|
Guarda niente a che vedere con quelli dell'Alto Adige, però un rudimento di mercatini nella via principale c'è. Non è proprio il top dei top, ma credo per chi non l'ha mai vista sia comunque carina come cittadina. La pista del Kaberlaba è ottima se devi imparare, ci sono molti maestri, solitamente ha problemi di neve perchè è bassa, però quest'anno so che le piste sono già tutte aperte, quindi... Nel Verena c'è una panoramica lunghissima che scende sia a destra che a sinistra, che mi pare sia rossa o adirittura azzurra. Poi ci sono 3 o 4 alternative di piste nere, che comunque non sono impossibili: partite pure nell'ordine di idee che troverete piste abbastanza alla mano (no dico parlo proprio io che sono una sciatrice modello... )
|
mercoledì 3 dicembre 2008, 0:46 |
|
|
89PSIKE89
Utente
|
Dio non vedo l ora!!!!!!!!! Tu invece dove andrai per le vacanze???
|
mercoledì 3 dicembre 2008, 18:10 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
tisha ha scritto: Shornina ha scritto: tisha ha scritto: Madonna di Campiglio allora siamo vicine!! io ho la casa a folgarida ma credo che per sciare andremo proprio a madonna di campiglio!!! Anche se c'è pu gente e si rischiano vari scontri e figurine...ehm...come dire...decisamente da evitare ahahah..io ormai sono 10 anni che non vado a sciare..però sì..a Campiglio è proprio bello, anche se preferisco andarci d'estate a fare lunghi trekking a piedi (o meglio ancora a cavallo !! ) incontro ??? anche io sono 2-3 anni che non scio...xò vado con gli amici e la vacanza si basa sullo sci e le risate (quest'anno tentiamo lo snow ) a cavallo è bellissimo ma preferisco andarci d'estate o comunque quando fa più caldo perchè l'ultima volta ho fatto un' esperienza poco piacevole...c'èra molto ghiaccio e per poco il cavallo non scivola! però l'incontro si può sempre fare davanti a una cioccolata calda (a Campiglio ne fanno di ottime ) io vado dal 29 al 3 o il 4 credo
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
mercoledì 3 dicembre 2008, 20:02 |
|
|
stregatto
Utente
|
paolino ha scritto: 89PSIKE89 ha scritto: ah davvero? e com' è? e se volessimo andare a fare un giro da qualche partye dove mi consiglieresti di andare? Te lo devo proprio dire??? x una volta concordo con te!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 4 dicembre 2008, 18:00 |
|
|
89PSIKE89
Utente
|
dico solo questa: poi sono io la meleducata! torniamo al topic
|
giovedì 4 dicembre 2008, 18:01 |
|
|
jackyna
Utente
Iscritto il: domenica 30 novembre 2008, 20:33 Messaggi: 141 Località: Sicilia
|
ciao a tutti...vi va se mi inserisco nella conversazione?
_________________ ...pianpiano, arriveremo dove abbiamo sempre sognato...
Quel cavallo non era stato creato per calpestare la terra,aveva l'istinto per l'aria,e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì.
|
giovedì 4 dicembre 2008, 23:39 |
|
|
Arya
Utente
|
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 4 dicembre 2008, 23:40 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
jackyna ha scritto: ciao a tutti...vi va se mi inserisco nella conversazione? Non devi chiedere il permesso a nessuno....scrivi tutto quello che vuoi.
|
giovedì 4 dicembre 2008, 23:40 |
|
|
|