Autore |
Messaggio |
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Re: cosa fate per capodanno?
Ady io prenderei cmq il maestro....ho visto auto-didatti farsi male davvero.
_________________ -C-
|
venerdì 21 novembre 2008, 20:29 |
|
|
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
ho deciso di usare gli sci che ho messo ai piedi a soli 3 anni e che so usare benissimo!!!almeno non mi ammazzo...poi se la voglia mi viene vada per il maestro
venerdì 21 novembre 2008, 20:44 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
genna ha scritto: cioé, la prima cosa é scegliere se da soli o in compagnia La seconda se restare qui o partire. E se parti con gli amici equitanti, a chi lasci gli animali? Poi c'é sempre il problmema economico...quindi rimaniamo qui. Si, ma cosa facciamo? A me i cenoni non piacciono, la discoteca nemmeno a parlarne, l'ideale sarebbe una festa tra amici o un capodanno in piazza...ma da noi la piazza é relativa...uff,va a finire sempre che non concludiamo niente ti consiglierei una cenetta romantica in due..... io non credo farò qualcosa.....
venerdì 21 novembre 2008, 21:00 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
cri&sbeauty ha scritto: Ady io prenderei cmq il maestro....ho visto auto-didatti farsi male davvero. consiglio vivamente anche io...io ho iniziato con il maestro, e la prima settimana ero sempre per terra! chili di las***l la sera, che mal non che sia cambiato molto a distanza di anni comunque...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 21 novembre 2008, 23:10 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
io non lo so ancora......
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 21 novembre 2008, 23:20 |
|
|
89PSIKE89
Utente
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 23:16 Messaggi: 138 Località: Emilia Romagna
|
cri&sbeauty ha scritto: Ady io prenderei cmq il maestro....ho visto auto-didatti farsi male davvero. Io ne sò qualcosa!! che lividi l anno scorso! quest' anno prenderò il maestro se vado...anche se di sciare ho un pò paura... alcuni amici mi dicono: "non è possibile che tu abbia paura di sciare, tu vai a cavallo, salti degli ostacoli altissimi quindi non puoi avere paura di fare una pista facilissima !!"... Io rispondo "sì ma a cavallo ci vado da sempre, come voi sciate da sempre, quindi per me è una cosa naturale come respirare". Non sò perchè ma è diventata una specie di sfida, quella di dover imparare a sciare !!
_________________ 89PSIKE89 "Il mio regno per un cavallo" W.Shakespeare 89PSIKE89
|
sabato 22 novembre 2008, 11:35 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Forse cena da un'amica con rispettivi morosi (come lo scorso anno), poi a mezzanotte tutti in maneggio a farci gli auguri... anche alla Sally che spegne 21 candeline!!!
|
sabato 22 novembre 2008, 13:55 |
|
|
89PSIKE89
Utente
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 23:16 Messaggi: 138 Località: Emilia Romagna
|
Ma soprattutto come fare con i nostri cavalli? a chi affidarli durante il nostro periodo di assenza? questo sì che è un grosso problema...
_________________ 89PSIKE89 "Il mio regno per un cavallo" W.Shakespeare 89PSIKE89
|
domenica 23 novembre 2008, 16:45 |
|
|
tisha
Utente
|
Madonna di Campiglio
|
domenica 23 novembre 2008, 20:14 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Per capodanno non lo so, ma forse riesco ad organizzare per l'Immacolata...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 23 novembre 2008, 21:05 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Gran bella domanda....l'anno scorso l'ho passato a Nizza e gli unici a fare un po di scompiglio eravamo noi (16 italiani in mezzo alla crema francese)....Quest'anno...bho...
domenica 23 novembre 2008, 21:13 |
|
|
89PSIKE89
Utente
|
Ho deciso!! andrò ad Asiago!! Qualcuno che c' è stato sà dirmi com è la città e come sono le piste??
|
lunedì 24 novembre 2008, 22:25 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ho deciso di non partire più per Londra...per tanti motivi... Forse vado in montagna... Sere in maneggio non hai nessuno che ti può muovere il cavallo??
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 25 novembre 2008, 13:34 |
|
|
89PSIKE89
Utente
|
non ho ancora chiesto... ma al massimo hanno la giostra e nel peggiore dei casi lo buttano lì per un oretta al giorno..
|
martedì 25 novembre 2008, 14:02 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Oh fly!!! ma quanto manca a capodanno??.... mi sembra un'eternità!!! Bhe, x adesso c'è da pensare alla vacanza in Friuly con le panteganine......
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 25 novembre 2008, 14:05 |
|
|
|