Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
bhe una volta era un uomo nell'arena contro un toro, le spadrillas(se si chiamano così) sostituivano le corna del toro...armi pari....adesso sono drogati fino alla punta della coda....
e non dico cavolate...[V]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 12 luglio 2005, 16:31 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
secondo me era inumano anche prima..
tanto la fine della bestia è comunque quella di esser macellata..
che almeno si faccia in modo dignitoso, non così..
martedì 12 luglio 2005, 16:33 |
|
|
ladykiller
Utente
|
...putroppo io lo ammetto non ho il senso dell'umano, sono stata abituata da mia nonna ad uccidere le galline e animali da cortile fin da piccola...mio padre mi ha portata a caccia a 15 anni...io lo ammetto non poso fare testo....[V]scusate...[:156]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
martedì 12 luglio 2005, 16:45 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
bè..a me hanno cresciuta in modo esattamente contrario al tuo..sarà anche quello..
io mi incavolo col moroso perchè spara ai piccioni sul tetto di casa..(che tra l'altro se ce li lascia rovinano le tegole..)
povere bestie..
martedì 12 luglio 2005, 16:56 |
|
|
ladykiller
Utente
|
infatti a volte penso di avere un difetto...[V]
|
martedì 12 luglio 2005, 17:11 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
SouthernComfort ha scritto:
secondo me era inumano anche prima..
tanto la fine della bestia è comunque quella di esser macellata..
che almeno si faccia in modo dignitoso, non così..
pienamente d'accordo!!!
odio tutto ciò che cerca di ridicolizzare e fa soffrire gli animali!!
ho goduto quando ho saputo che c'erano degli incornati e mi è spiaciuto che il numero non avesse avuto un paio di zeri in più...[V]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 12 luglio 2005, 17:17 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
domandina: ma hanno partecipato anche le donne alla corsa di Pamplona?
perchè in quei pochissimi ritagli televisivi che ho visto c'erano solo uomini...spero che abbiano preso le cornate dove dico io...[}:)]
pensate che l'anno scorso i miei, in vacanza, si sono trovati a Pamplona il giorno dopo la corsa...non vi dico che scempio han trovato!! erano tutti ubriachi fradici a dormire per le strade!!![:0][:0][:0][:(!]
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 12 luglio 2005, 17:21 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
io non dico nulla cito solo una canzone.......
<b>Aca' toro</b>
Macabra festa in quel dell'arena di Spagna
sadismo perversione e un cumulo di grida
c'e' anche il re seduto insieme alla sua cagna
si apprestano a guardare ciò che chiamano corrida
ci sono sotto dei contratti da milioni
e per lo stato e' un evento nazionale
ed affluiscono migliaia di coglioni
non si riesce piu' a capir chi e' l'uomo e l'animale
Allora aca' toro aca' toro
el vangel del Boroboro
mata tu el toreador
per loro cio' vuol dire rose rosse e baci
per noi son solamente tanti macellai
ma tu sei peggio perche' guardi e taci
e credi che comunque il conto poi non pagherai
E tutti insieme attendiamo la giornata
e per il toro sia la gran rivoluzione
dita incrociate aspettando l'incornata
addio toreador
e in culo alla nazione
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
martedì 12 luglio 2005, 17:42 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 12 luglio 2005, 19:59 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
beh gente...se la corrida vi sembra uno schifo...cosa ne dite allora della corsa dei tori a pamplona??no scusate..li oltre ai tori muoiono anche persone!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 12 luglio 2005, 20:01 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Secondo me se la cercano. Io non farei mai una cosa simile
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 12 luglio 2005, 20:03 |
|
|
trippi
|
è una tortura inutile per degli animali che non c'entrano niente...
che cosa vuol dire lotta ad armi pari?! è una grandissima cazzata...è solo uccidere un animale per dare spettacolo...mi fa proprio schifo.
Step la corsa dei tori....muoiono anche persone? gli sta bene,chi cavolo glielo fa fare? i tori non li potrebbero lasciare in pace?!!
tradizione, folklore poi...direi che tradizioni cosi crudeli possono anche essere abbandonate, nell' antica roma facevano sbranare gli schiavi dai leoni per divertimento, ma adesso non lo fanno mica piu'! per le corride e tutte le cose simili dovrebbe valere lo stesso.
|
martedì 12 luglio 2005, 20:25 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io dico che è anormale chi gode nel vedere sia i tori morire sia le persone magrari x vendetta nei confronti degli animali, certo quelli che si fanno correre dietro dai tori se la vanno a cercare....
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 12 luglio 2005, 20:30 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
DunInSalt ha scritto:
Hello there
I will say
Stupid are any tradition that hurts and kills and abuse animals!![V]
I hate that spanish Toro junk..Macho jerks [:(!]
I love if the Toro kills the torero YEAH
kill him kill the macho spaniard!!!!..[;)]
Cretinos macho men ..they are losers..
The abuse and killing of poor animals has to stop!!!
Makes me cry ..makes me angry[:(!]
Save the TOROs[:D] !!!
VIVA EL TORO!!
Great Fotos Ralchi..!![;)]
Sorry spanish poeple ..but I don't like spanish costumes and ways ..very macho!!![xx(]
Wow, riesco a capire l'inglese....! è un miracolo!!! E riesco anche a scrivere in inglese (ho studiato inglese solo alle medie!!!)
Great, i can understand english....! It's a miracle!! I can also write in english (i study english from 11 to 13 years!!!)
|
martedì 12 luglio 2005, 20:40 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Step ha scritto:
beh gente...se la corrida vi sembra uno schifo...cosa ne dite allora della corsa dei tori a pamplona??no scusate..li oltre ai tori muoiono anche persone!
io ci godo, quelli sono solo dei pazzi scatenati che se la vanno a cercare, è come buttarsi da un ponte con l'elastico vecchio di 20 anni!!!
insomma, chi gliela fa fare? no, ora mi spieghi...come puoi provare pietà per quei poveri stupidi? forse perchè sono stupidi? beh, che se ne stiano a casina loro col cu"o intatto!!
come diceva qualcuno, Trippi credo, che tradizione e tradizione...allora per divertimento vado nella gabbia dei leoni!! eh, seguo la tradizione, no??
ma per favore...
PS...Ape...quelli non devono morire, ma essere incornati a vita!!!
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 13 luglio 2005, 0:06 |
|
|
|