Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Una coperta di spugna se è sudato, e una coperta di cotone da box. Ma adesso è ancora un pò presto.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 20 settembre 2006, 12:18 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
in inverno è meglio il pile eprchè sposta fuori il sudore.. la spugna lo assorbe solo e si raffredderebbe sul corpo..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 20 settembre 2006, 12:57 |
|
|
mummy
Utente
|
la spugna in inverno la eviterei, piuttosto una bella coperta in pile che traspira o ancora meglio una bella coperta in lana da passeggio!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 20 settembre 2006, 13:14 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Pensavo parlasse di questo periodo.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
mercoledì 20 settembre 2006, 13:23 |
|
|
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
ma quando sono sudati sudati.. non è meglio usare la spugna del pile?? il pile fa traspirare?? o tiene solo caldo? la spugna non asciuga meglio?? help![:I]
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
mercoledì 20 settembre 2006, 14:23 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
la spugna assorbe, ma resta bagnata.
il pile asciuga e traspira per cui il pelo sotto resta meno bagnato..
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 20 settembre 2006, 14:32 |
|
|
Nicola
|
Io non posso mettere coperte sopra la 300....
Perchè?
Guardate l'orso Yoghi
. [img]/public/uploaded/forum/Nicola/200692015401_orso.jpg[/img] 55,96 KB
|
mercoledì 20 settembre 2006, 15:40 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
allora.. io ho(mi hanno regalato[:D]) piumino 500gr + pile entrambi equiline e credo che siano costati circa 160 €...
se non ricordo male[:14]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 20 settembre 2006, 16:48 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
[:308][:308] Uh.... la mucchina!!![:308][:308]
mercoledì 20 settembre 2006, 16:49 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Mah, una coperta in pile non dovrebbe proprio costare cara! Sui 30euro al massimo! (La mia l'ho pagata 15, della Horseware, ma in offerta).
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 20 settembre 2006, 16:57 |
|
|
Nicola
|
Clà ha scritto:
[:308][:308] Uh.... la mucchina!!![:308][:308]
E' settembre ed ha già messo la maglietta della salute...
[V][V]
|
mercoledì 20 settembre 2006, 18:19 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..mha come prezzo dipende tanto dalle marche..io ho coperta di pile(2per la stagione piu' fredda),coperta di spugna per questo periodo,coperta in cotone e 3 piumini uno piu' leggero dell'altro cosi' vado a strati..quest'inverno rondy aveva 3piumini a gennaio..ma l'ho tosato 2 volte pero'..[;)][:D]
..e' vero che quelle di marca costano ma durano anche di piu'..ma tipo rondo' che quelle di cotone me ne sfascia 2 all'anno mi girano spendere tanto allora vado sull'economico..pero' pile e piumini belli durano..[:D]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
mercoledì 20 settembre 2006, 18:49 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Pascal, i prezzi variano anche da zona a zona. Secondo te, perchè volevo prendere il cap su siti inglesi o in sellerie inglesi? [:D] Qui costa tutto più caro, il pile dell'Equiline, tutto in offerta ovviamente e l'unico che avevano, l'ho pagato all'epoca 80 mila lire!
|
giovedì 21 settembre 2006, 10:25 |
|
|
rhox
Moderatore
|
esiste una catena di negozi di abbigliamento sportivo(grandi magazzini) che ha anche una sezione dedicata all'equitazione e sforna coperte di discreta qualità a cifre inferiori a 40 euro..[;)]
..sono tua...
|
giovedì 21 settembre 2006, 10:46 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Dov'è?? Come si chiama?!?! Mi mandi un MP!!![;)]
|
giovedì 21 settembre 2006, 10:53 |
|
|
|