Autore |
Messaggio |
sharlotta
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 12:25 Messaggi: 32 Località: Emilia Romagna
|
se volete un consiglio scegliete sempre i grassi normali nn quelli colorati tipo quello verde xke' in molti grassi colorati ci sono delle sostanze che nn vanno bn,cosi' mi hanno detto poi nn so!!!!!!!!!!![:)]
_________________ puneina
|
lunedì 8 gennaio 2007, 23:13 |
|
|
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
julie ha scritto:
ahah anche io lo scalfisco con il pennello! di quelle guerre![B)] e ne consumo il doppio..
siamo le più sveglieee [^][:D]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 8 gennaio 2007, 23:25 |
|
|
cavallina
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53 Messaggi: 253 Località: Puglia
|
il mio si intosta non congela e mi hanno detto di diluirlo con l'alcol
_________________ guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!
|
mercoledì 10 gennaio 2007, 21:15 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
io uso un grasso con oltre il 70% di olio di fegato di merluzzo..
fino ad oggi s'è conservato bello cremoso..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 10 gennaio 2007, 21:30 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
A me fa schifo l'idea di dare sui piedi del mio cavallo il grasso di un suo simile...[xx(]
Comunque anche al CERE usavamo la trementina... Ora io uso il grasso invernale d'inverno![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 11 gennaio 2007, 1:38 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
piu del 70% di olio di fegato di merluzzo nel grasso?
chissa che puzza pero........[xx(]
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
venerdì 12 gennaio 2007, 23:42 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
carla ha scritto:
julie ha scritto:
ahah anche io lo scalfisco con il pennello! di quelle guerre![B)] e ne consumo il doppio..
siamo le più sveglieee [^][:D]
la mia è poca voglia di andare a scaldare il grasso.
ho sentito che si può usare anche l'olio da cucina ma quali sono i suoi benefici?
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
sabato 13 gennaio 2007, 0:26 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
si a volte uso anche io l'olio di semi sugli zoccoli ma perche mi rompe sciogliere o mettere trementina nel grsso
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
domenica 14 gennaio 2007, 3:38 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
olio d'oliva dice il mio maniscalco..non di semi..
in pratica ha la stessa funzione, cioè di impermeabilizzare lo zoccolo, e non permettere che perda l'umidità e non ne assora troppa, magari da un box poco pulito [;)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 14 gennaio 2007, 14:59 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
sharlotta ha scritto:
se volete un consiglio scegliete sempre i grassi normali nn quelli colorati tipo quello verde xke' in molti grassi colorati ci sono delle sostanze che nn vanno bn,cosi' mi hanno detto poi nn so!!!!!!!!!!![:)]
il grasso verde è verde semplicemente perchè contiene un disinfettante..niente sostanze nocive [;)]
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 14 gennaio 2007, 15:00 |
|
|
cavallina
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53 Messaggi: 253 Località: Puglia
|
piccola whaz ha scritto:
olio d'oliva dice il mio maniscalco..non di semi..
in pratica ha la stessa funzione, cioè di impermeabilizzare lo zoccolo, e non permettere che perda l'umidità e non ne assora troppa, magari da un box poco pulito [;)]
a me lo hanno sconsigliato perchè non lascia respirare lo zoccolo
specialmente in estate il piedi frigge nel vero senso della parola
_________________ guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!
|
martedì 16 gennaio 2007, 20:41 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
nemmeno il grasso lo lascia respirare..è impermeabile [:D]
|
martedì 16 gennaio 2007, 20:47 |
|
|
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
Ecco xkè si consiglia di usarlo quando il terreno è particolarmente "pesante" o il box è poco pulito....[:D]
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
mercoledì 17 gennaio 2007, 17:13 |
|
|
|