Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ahahah marty mi fai morireeee!!!
trippi, che mita!
e io... come salto??? bella domanda.. diciamo che i miei difetti + grossi sono il tuffo di testa (sul salto mi butto 1 po troppo avanti... ma è colpa della cicciona che usa troppa schiena!) e le girate... tendo a girare piano piano x paura che lei mi "scappi" e di perdere il contatto... solo che dopo devo spingere x andare a saltare!
fortunatamente l'errore in girata non lo faccio sempre... ma è capitato...[xx(]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 12 luglio 2005, 14:53 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
SaraSidle ha scritto:
Io ho difficoltà a saltare i pasti [:D]
IDEM [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 12 luglio 2005, 18:02 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
be io salto sull'inforcatura....il problema ke ho il vizio di precedere(o di svuotare)ma kn un buon lavoro in piano sto facendo di tutto x togliermelo....
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
lunedì 18 luglio 2005, 17:44 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
ahahah marty mi fai morireeee!!!
trippi, che mita!
e io... come salto??? bella domanda.. diciamo che i miei difetti + grossi sono il tuffo di testa (sul salto mi butto 1 po troppo avanti... ma è colpa della cicciona che usa troppa schiena!) e le girate... tendo a girare piano piano x paura che lei mi "scappi" e di perdere il contatto... solo che dopo devo spingere x andare a saltare!
fortunatamente l'errore in girata non lo faccio sempre... ma è capitato...[xx(]
guarda bea ke ero serissimissimissima!!!![:D]
qnd quella scema della jiji spinge purtroppo nn vado in avanti sl d testa!!!salto anche io direttamente!(x fortuna xo riatterro sempre sulla sella)
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 18 luglio 2005, 20:17 |
|
|
Hares
Utente
|
I miei difetti?? il mio problema principale sono le spalle quasi sempre in avanti e qualche preceduta (che la bimba molto gentilmente mi fà pagare sgroppando dopo il salto)....
l'assetto penso che sia decente....oddio diciamo che dato che non salto molto alto i difetti in parabola non si vedono molto....
Ah, dimenticavo, non vedo una distanza nemmeno a pagarla a peso d'oro. ma a volte è anche meglio, lascio fare alla cavalla senza tirare nè spingere, mi fido di lei (e per forza, io non ci vedo un tubo!!!)
aiuto forse è meglio se mi dò alla briscola.....
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
martedì 19 luglio 2005, 0:03 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
I miei difetti??? Mamma mia troppi!! [:D]
Oltre a non riuscire a saltare i pasti [:D], qualche volta capita di vedere una foto dove ho i talloni troppo alti, e se non salto da un pò, non vedo una distanza nemmeno a pagarla!!! Ho insegnato al mio cavallo ad aspettare che gli dia io l'ordine di saltare, che gli indichi il momento giusto, e lui povero mi ascolta sempre, però a volte deve partire metri prima!!! (gli va bene che è lungoooooooo) ...
Le spalle in avanti non le ho, o almeno, non mi sembra, non mi hanno mia corretto per quel difetto, ma difettuccio è che mi sono abituata a tenere le gambe un pò troppo in avanti, o meglio, i piedi, perchè quest'inverno dovevo evitare la zona speroni massacrata dalla mezzaffidataria (ex) e adesso riprendere la posizione iniziale corretta è un pò più difficile!!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 19 luglio 2005, 10:26 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
la licia salta col sedere a ponte[:D]
martedì 19 luglio 2005, 10:56 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
CONCORDO CON SARA E PACUZZA......
mercoledì 20 luglio 2005, 10:01 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
SouthernComfort ha scritto:
la licia salta col sedere a ponte[:D]
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
NON E' VERO!!! [}:)][:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
mercoledì 20 luglio 2005, 12:29 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
hihihi cara licia invece si..!!!
inevitabilmente è venuto pure a te il culo a ponte...!!!
cmq i miei difetti principali..sn ke mi tuffo troppo cn il busto..a volte ho le mani un po forti..(e lo noto soprttutto in gara qnd uno il morso..)e ke a volte mi faccio passare "dietro"il cavallo..rallentando cosi molto il ritmo....
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
mercoledì 20 luglio 2005, 14:44 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
quoto in pieno trippuz, bellissimo intervento!
mercoledì 20 luglio 2005, 18:31 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
io casa non sono male muovo un po le gambe al galoppo ma il mio asseto mi piace...sono migliorata molto negli ultimi 2 mesi...io sul salto seguo il cavallo le distanze le prende lui e se vuole partire grande che faccia pure io lo appoggio e lo seguo...cerco di metterlo a suo agio e in gara che sono una vera frana!!!!! e non lo dico x dire non mi piace come monto o come gestisco shorn lo punisco x i miei errori e quando me ne accorgo e tardi...lui poverino fa tutto quello che puo ma a volte esagero!! in gara faccio sempre i casini sono tutta agitata e non capisco + niente in campo prova va bene ma in campo gara faccio schifo!!...ho fatto gia due eliminati x colpa mia...e me la prendevo con shorn o meglio lui guardava i cancellini e io invece di stare indietro con le spalle e mettergli la gamba mi ingobbivo a mo di pera cotta e lasciavo tutto...in gara faccio schifo!![:(]
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
mercoledì 27 luglio 2005, 21:24 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
A me sembra di volare quando sono in sella alla Smitti, non serve neanche una gambata con lei sa cosa fare ancora prima cheio lo pensi!
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
mercoledì 7 settembre 2005, 18:11 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Novità... cxosa che mi hanno detto un pò tutti nell'ultimo periodo...
A parte quegli odiosi piedini che spuntano dalle staffe verso l'esterno... per una semplice b100 mi piego troppo come se dovessi saltare i 140!!!
|
mercoledì 7 settembre 2005, 18:59 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io ho le gambe che vanno per i fatti loro a bersi un caffè....x il resto ho un po' la testa che mi pesa a causa del cervello più grosso della norma...e poi ho qualche e dico solo qualche problemi con le distanze un po' vicine...nel senso che più le vedo lunghe e più vado![:D]
|
mercoledì 7 settembre 2005, 20:57 |
|
|
|