Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:05

Rispondi all’argomento  [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 69  Prossimo
 Come montiamo?? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Beh aleale scusami ma nn sapevo che hai qualke problema...Cmq nessuno è perfetto, ma tutti possiamo migliorare :wink: Se credi che sia più facile comincia a lavorare soprattutto sul contatto e pensa a seguire bene la bocca del cavallo sul salto cn le mani!!!...Meglio che stia zitta però perchè poi metto le mie foto e se ne vedranno delle belle... :roll: ...

lunedì 19 novembre 2007, 20:07
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
maddaii vi ho dato tantissimo materiale su cui criticare, commentare e sparlareeee!! ma perchè non mi filate.... :(

lunedì 19 novembre 2007, 20:20
Profilo
Utente

Messaggio 
Io amo i pezzati qnd ero concentatissima sul cavallo o cavalla. :D
Cmq a me sembra un pò fuori controllo, dimentichi la mano esterna in qualche girata,qualche distanza è un pò così.
Però meglio che aspetti i giudizi degli altri.Cmq io monto seduta quindi non so come assetto x me è meglio negli ultimi percorsi

lunedì 19 novembre 2007, 20:36
Profilo
Utente

Messaggio 
si completamente fuori controllo... io non amo montare seduta eprchè spingo troppo col bacino, è un errore mio, ma preferisco comunque montare inassetto elggero, soprattutto uncavallino al di sotto dell150 al garrese.. ma gari un tedescone enorme monterei seduta.. però secondo me era proprio quello ceh lo faceva attaccare alla mano e fuggire via... o voi notate altro che può causare quel comportamento? alla fine il primo percorso è molto pulito e lui è davvero agli ordini.... e io montavo leggera, gli atlri sono seduta e mi sfugge...

lunedì 19 novembre 2007, 20:41
Profilo
Utente

Messaggio 
secondo me meglio qnd stavi sollevata... sarà che da vedere preferisco chi monta sollevato e sono di conseguenza poco obiettiva ma il cavallo mi sembre molto + controllabile e meno con la testa per aria.
Curiosità ma era il tuo istruttore che nel venerdi del nazionale ti urla di avanzare? :shock:

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

lunedì 19 novembre 2007, 21:00
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
.......... :oops: :oops:
che vergogna.... si era lui..... ma era l'unico della regione e me lo dovevo sorbire per forza.... d'estate me ne scappavo e andavo a farmi gli stage con gli altri....

lunedì 19 novembre 2007, 21:05
Profilo
Utente

Messaggio 
bellissimi i video irene!..io comunque mi trovo meglio seduta ..poi vabbeh dipende..comunque compliments! :wink:

lunedì 19 novembre 2007, 21:59
Profilo
Utente

Messaggio 
irene ma tu dove monti? perchè ho visto il concorso all'abruzzese...so che è un po' di tempo fa ma se monti in abruzzo o vicino magari ci vedremo in gara...poi mi sembra di esserci stata a quel concorso nel 98...comunque io ho un cavallino che a come mi sembra di capire è simile a mosè...ovvero basso e anche io ho notato che stando in assetto leggero scappa meglio...nel primo concorso mi sei piaciuta molto...mentre negli altri il cavallo non era troppo agli ordini e la mano esterna scappava via ogni tanto..comunque ho un debole per i pezzati ed il tuo è molto carino!!! :wink:

giovedì 22 novembre 2007, 21:33
Profilo
Utente

Messaggio 
Irene io ti dico che mi trovo meglio seduta ma il cavallo sembrava più a suo agio quando eri sollevata!!!...

giovedì 22 novembre 2007, 22:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
vero? :-D era proprio pazzo quell'istruttore lii!!!:?
comunque sul galoppo seduto ci devo lavorare.....:roll: mmmm

pitt no io ora sonoa roma.. ma potresti incontrare mosè ogni tanto, che sta in molise con un ragazzino che ci fa le 100 e va nelle regioni limitrofe a fare concorsi! se hai notizie o lo vedi fammi sapere mi raccomandoo!!!! e graz..e
:D :D

venerdì 23 novembre 2007, 22:35
Profilo
Utente

Messaggio 
mamma mia irene una volta i camp junior erano molto più bassi di quelli di adesso!!!!!! :shock:
Per curiosità che categoria era?

Immagine

sabato 24 novembre 2007, 14:53
Profilo
Utente

Messaggio 
cri&sbeauty ha scritto:
mamma mia irene una volta i camp junior erano molto più bassi di quelli di adesso!!!!!! :shock:
Per curiosità che categoria era?

scusa cri ma mi pare di aver letto che erano gli emergenti!

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

sabato 24 novembre 2007, 15:24
Profilo
Utente

Messaggio 
Davvero?Dove?Io marty non ho visto.... :roll:

Immagine

sabato 24 novembre 2007, 18:10
Profilo
Utente

Messaggio 
campionati nazionali allievi emergenti del 1998...
yuniores nel senso che andavano fatti comunque quando eri yun, quando avevi meno di 18 anni..

comunque il primo giorno era una c1 equitation, bassina, il secondo ed il terzo (soprattutto il terzo) giorno il giro cominciava a dessere più impegnativo...

sabato 24 novembre 2007, 22:49
Profilo
Utente

Messaggio 
ho i video del Nazionale a Cervia col pupo...ma non sono buona ad usare youtube.....help! :lol:

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

domenica 25 novembre 2007, 12:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 69  Prossimo