Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:07

Rispondi all’argomento  [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 69  Prossimo
 Come montiamo?? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
fotina per chiedere consigli:
la barra ovviamente è stata colpa mia che ho portato la cavalla troppo sotto al salto e lei che non è velocissima di anteriore (e nella foto si nota) ha toccato..però volevo chiedere principalmente consigli sul mio assetto
Immagine

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

venerdì 22 giugno 2007, 17:26
Profilo
Utente

Messaggio 
il così detto salto del salmone :wink:
forse la mano dovrebbe andare maggiormente verso la bocca del cavallo(senti da che pulpito... :lol: ),ma dal racconto dell'avvicinamento fatto direi che hai un buon assetto

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

venerdì 22 giugno 2007, 17:31
Profilo
Utente

Messaggio 
l'angolo coscia e polpaccio è troppo aperto.... :D

venerdì 22 giugno 2007, 21:55
Profilo
Utente

Messaggio 
cioè in parole povere dovrei tenere il sedere più indietro?

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

venerdì 22 giugno 2007, 22:13
Profilo
Utente

Messaggio 
più che in dietro quando salti non devi pensare ad alzarti ma a schiacciarti verso il basso (sembra un contro senso) puoi provare anche da terra a metterti dritta braccia davanti e piega dando angolo alla coscia -polpaccio in questo modo avrai sempre l'equilibrio centrato sul cavallo e potrai piegare il busto anche moltissimo senza dare fastidio e senza rischiare di volare se il cavallo dà una stoppata....sempre da terra puoi fare la prova di tenere l'angolo polpaccio-coscia nella situazione limite cioè completamente aperto e piega il busto in avanti...ti accorgi subito che è un aposizione di equilibrio molto precario....se guardi cavalieri ad alto livello spesso li vedi con le staffe così corte che le ginocchia quasi escono dai quartieri...ecco questo serve esattamente a dare sempre più angolo alla coscia- polpaccio...

sabato 23 giugno 2007, 12:58
Profilo
Utente

Messaggio 
secondo me è sbagliato schiacciarsi verso il basso!!

domenica 24 giugno 2007, 22:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma con schiacciare nn intendo stare seduti o cmq il vero e proprio senso della parola "schiacciare" ma chiudere molto l'angolo polpaccio coscia....altrimenti ci si tuffa

lunedì 25 giugno 2007, 13:47
Profilo
Messaggio 
"schiacciare" è un termine che sento spesso a colorado cafè... non ho mai schiacciato ehe h

parlando seriamente.. non riesco a capire cosa intendi per angolo polpaccio angolo coscia..

lunedì 25 giugno 2007, 13:54
Utente

Messaggio 
Cerco di spiegarlo io:quando hai la gamba dritta non si crea un angolo, ma è dritta;quando invece pieghi la gamba si crea un angolo tra la coscia e il polpaccio più pieghi la gamba più l'angolo si rimpicciolisce, non sò se mi sn spiegata, ci vorrebbe un disegno.

lunedì 25 giugno 2007, 13:58
Profilo
Messaggio 
ci vorrebbe o un disegno oppure una foto con una persona messa correttamente in sella..

lunedì 25 giugno 2007, 14:01
Utente

Messaggio 
lo so che ci vorrebbe una foto !!! io poi sono un esempio perfetto di come nn si deve stare!!! ma....nn so mettere le foto!!!!! :oops:

lunedì 25 giugno 2007, 14:06
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie ely!!!!! almeno nn mi sembra di parlare arabo!!!!! :D :D

lunedì 25 giugno 2007, 14:07
Profilo
Utente

Messaggio 
Immagine
Può andare? è sl un caso che abbia una posizione corretta della gamba.

lunedì 25 giugno 2007, 14:08
Profilo
Utente

Messaggio 
ecco si così può andare anche se per salti così ci si può sollevare meno cmq per angolo coscia polpaccio intendo l'angolo dietro al ginocchio appunto tra la coscia e il polpaccio!!!!!

lunedì 25 giugno 2007, 14:10
Profilo
Utente

Messaggio 
scusa ely ma come si mettono le foto???? :(

lunedì 25 giugno 2007, 14:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 69  Prossimo