Autore |
Messaggio |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Cozza voglio le critiche! [:68]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 30 settembre 2006, 14:10 |
|
|
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
woooooooow mela!! [:0][:0][:0][:0]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
sabato 30 settembre 2006, 15:16 |
|
|
trippi
|
Mela ha scritto:
Cozza voglio le critiche! [:68]
MMMMM[:381]
allora la cosa piu' evidente è che rimani un attimino "appesa" alle redini sui salti, pero' non mi sembra una cosa grave visto che si direbbe che il cavallo tira un bel po' o sbaglio? cmq non mi sembra molto disturbato dalla tua mano!
un appuntino che ti posso fare nel barrage è che quando giri stretto usi troppo la mano interna e non quella esterna e il cavallo prima di girare piega la testa e sbanda un po' con il corpo all' esterno, e questo ti fa perdere un sacco di tempo. E' una cosa che ho imparato a fare ultimamente(meglio tardi che mai!) ma mi avvantaggia molto nelle gare a tempo: devi girare con le mani pari cioè aprire un po' l' interna e accompagnare bene con l' esterna e con la gamba esterna...io lo facccio anche quando lavoro in piano, cerco di usare di piu' gli aiuti esterni per girare,la mano interna solo per dare un ' indicazione, all' inizio hai l' impressione che il cavallo vada un po' sulle spalle, ma dopo un po', quando capisce diventa molto piu' in equilibrio e riesci a girare molto piu' in fretta! come al solito mi sono spiegata da schifo![xx(]
|
sabato 30 settembre 2006, 15:50 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
brava brava melaaa!!![:p][:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 30 settembre 2006, 20:01 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
io mi limito solo a vedere come montate..non giudico..ma se avrò delle foto le metterò![:D]
_________________ <3<3<3
|
sabato 30 settembre 2006, 20:17 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Tutto verissimo stordi, sì il cavallo tira molto e mi mangia strada soprattutto nelle linee, quindi rimango un po' "dalla parte dei bottoni". E il problema del barrage l hai centrato in pieno ed e' una cosa su cui devo lavorare molto..appena riesco metto un altro video in cui si vede la stessa cosa..[xx(]
www.filicaja.org
|
domenica 1 ottobre 2006, 8:28 |
|
|
dryagon
Utente
|
E dai Nicola..in fondo siamo entrati nella sezione di SO...
Trippi nn te la prendere please...noi enduristi volevamo solo un parere tecnico..montiamo come voi all'inglese e le regole sono uguali per tutti! Noi abbiamo solo una differenza..la staffatura più lunga da campagna..ma per il resto nn cè differenza!
Sinceramente e personalmente speravo in qualche commento che potesse servirmi per migliorare perchè essendo un'endurista faccio molto lavoro senza istruttore in campagna e a volte si acquisiscono vizi di posizione nn corretti..ed immaginando che voi invece sarete più tecniche, più seguite, possiate darmi qualche consiglio..che sò..le mani per esempio! Le tengo molto orizzontali senza accorgermi e poi mi trovo bloccata in alcuni casi dalla mia stessa posizione nn corretta! Su dai...siate cattive dalla testa ai piedi..sono 1poco dura di comprendonio io per certe cose![:D][:D]
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
domenica 1 ottobre 2006, 12:14 |
|
|
Mela
Moderatore
|
www.filicaja.org
|
domenica 1 ottobre 2006, 19:04 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
wow mela!prorpio brava![:0][:)]
_________________ <3<3<3
|
domenica 1 ottobre 2006, 20:22 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
video un po particolare.. che quando son particolarmente felice mi fa davvero troppo ridere e quando invece sono un po triste mi fa venire i lacrimoni....
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 9163813857
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 1 ottobre 2006, 21:44 |
|
|
dryagon
Utente
|
bellissimi questi filmati!![:D]
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
domenica 1 ottobre 2006, 23:38 |
|
|
Nicola
|
Curiosità da profano, erano entrambi percorsi a tempo, giusto?
|
lunedì 2 ottobre 2006, 8:35 |
|
|
Mela
Moderatore
|
No, il primo è un percorso base il secondo è barrage.
www.filicaja.org
|
lunedì 2 ottobre 2006, 9:04 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
melucccciiaaaaa[:D][:354][:308]
cavolaccio che c'ha il pepe sotto la codA?????[:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 2 ottobre 2006, 9:20 |
|
|
Mela
Moderatore
|
Pensa che agli ultimi concorsi di Cervia mi è capitato spesso di andare fuori tempo [xx(][:(]
www.filicaja.org
|
lunedì 2 ottobre 2006, 9:23 |
|
|
|