|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
cristaljeff
Moderatore
|
airo nei pochi momenti di affetto che ha.. solitamente o mi si appoggia alla spalla con la testa oppure mi scopre la schiena mentre gli pulisco i piedini e la gratta col naso... per il resto.. non da mia molta confidenza..
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 30 marzo 2005, 22:38 |
|
|
|
|
conte
Utente
|
Il mio cavallo è così bravo a coccolare, che non c'è ragazza della scuderia che lui non riesca a "limonare".... è veramente un animale "fetido" e "immorale": non ho nemmeno bisogno di portargli carote; ha un nutrito numero di "ancelle" che pensa a rifocillarlo in cambio di un buffetto o di un bacetto. Non lo si batte è il n°1
_________________ Percidi gaudes, percisus, Papyle, ploras:cur, quae uis fieri, Papyle, facta doles?
Paenitet obscenae pruriginis? An magis illud fles, quod percidi, Papyle, desieris?
|
giovedì 31 marzo 2005, 22:16 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
SOKY ha scritto:
Finalmente.. [8D]
Per me cercava solo di assaggiarti.
Il mio non sbaciucchia, è un cavallo serio ([:333]) però diciamo che sa bene come comunicare con me. Quando non ha più voglia di starsene in un posto magari mentre io faccio due chiacchiere, comincia a darmi delle beccatine alla spalla, di solito lo fa col mento, e se non mi muovo mi prende da dietro la schiena con la testa e mi solleva!! ( non ci vuole molto sono alta un metro e uno sputo!!![;)])
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 1 aprile 2005, 8:36 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
X Conte..
allora non hai conosciuto il mio di cavallo!!!!
Un lurido venduto..per una carota sarebbe disposto anche a sedersi , fare il morto, e dare la zampa!!!
Di solito gli viene l'espressione alla "BAMBINO DI DIO" e comincia a mandare bacini con la lingua verso il possessore di carote, e poi, in casi di fanciulle, la prima leccata ZAK sempre in mezzo al seno..(e le fanciulle apprezzano..ohhh se apprezzano!!!)[;)]
|
venerdì 1 aprile 2005, 10:00 |
|
|
|