Autore |
Messaggio |
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
ma ke teneroooooooooooo!!!
uffa jonker nn era così...al max ti leccava la mano ma se ti si avvicinava alla faccia così come fa il tuo era x darti un bel morso!!la cavalla invece è un po' sull'indifferente!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
martedì 29 marzo 2005, 22:13 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
beh carola capita....la lady all inizio era cosi anche cn me...invece ora lo fa sl cn gli altri!!![:D]
la jiji invece e xsa....x lei sl coccole coccole e ancora coccole...poi "forse"...."ogni tanto" un po d lavoro e concentrazione![;)][:o)][:I][:D][:D][:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 29 marzo 2005, 23:55 |
|
|
SOKY
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 19:29 Messaggi: 86 Località: Lazio
|
non ci crederete.. ma forse ieri a sbambiato il mio naso con una carota!! lo stava mordendo![:D]
che pazzo che è!!.. un giorno faro un bel video e vi faccio vedere che mi corre dietro come i cani per giocare.. a volte ci rimetto io perchè mi fa cascare.. ma ha volte anzi poche volte vinco io!! [8D]
_________________ : )
|
mercoledì 30 marzo 2005, 12:01 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
soky non per smontarti ma credo che tu debba sempre considerare che si tratta di un cavallo e come tale bisogna trattarlo.so che è carino se ti fa le coccole,ma piano piano la cosa poi si allarga fino a quando non è lui a sottomettere te.devi cmq tenerlo al suo posto.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 30 marzo 2005, 12:04 |
|
|
SOKY
Utente
|
MA SI SI CERTO...
il sovravvento non lo deve mai prendere.. sempre agl'ordini..
cè il momento delle coccole, il momento del lavoro e il momento di giocare o altro.. cmq ho sotto controllo il tutto..a volte capita che esagera, ma basta il mio tono di voce un po alterato, che sa gia che puo scappare qualche schiaffo..[}:)]
[;)][:D][:)]
|
mercoledì 30 marzo 2005, 16:35 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Schiaffo..?
orpo, adesso si scatena il finimondo..
buona fortuna!
|
mercoledì 30 marzo 2005, 16:37 |
|
|
SOKY
Utente
|
ragazzo.. ti ricordo che è uno stallone e se alcune volte non fai capire con maniere pesanti chi comanda.. bè va a finire che diventa lui il padrone e poi a voglia a Core!!![:D][8][8]
|
mercoledì 30 marzo 2005, 17:16 |
|
|
Andrea
Utente
|
Soki, mi son limitato a fare una considerazione, memore di un post su equinet..
tranquillo che ho qualche idea di come si tratta con un cavallo intero.
|
mercoledì 30 marzo 2005, 17:20 |
|
|
SOKY
Utente
|
[;)]
|
mercoledì 30 marzo 2005, 18:10 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Soky!!!
Come ti permetti di schiaffeggiare il tuo cavallo???
IO TI DENUNCIO!!!!
Andrea... non nominare Equinet invano [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 30 marzo 2005, 18:15 |
|
|
SOKY
Utente
|
e secondo te mi lascio staccare un braccio! oppure fargli capire che non devo mordere???
bè è brutto dirlo ma pultroppo è cosi, non penso che alla tua cavalla/o non gli hai mai tirato uno schiaffo o strillato!! [:p]
|
mercoledì 30 marzo 2005, 18:36 |
|
|
Andrea
Utente
|
Ecco..lo sapevo
SOKI, conosco pacuzza da molto tempo..
sono sicuro che il tono era ironico.. e per carita' fermatevi qui.. senno' viene fuori un pieno della miseria!
Pacuzza nn è che ti sei scordata di mettere una bella faccina??
|
mercoledì 30 marzo 2005, 18:40 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
SOKY ha scritto:
e secondo te mi lascio staccare un braccio! oppure fargli capire che non devo mordere???
bè è brutto dirlo ma pultroppo è cosi, non penso che alla tua cavalla/o non gli hai mai tirato uno schiaffo o strillato!! [:p]
Soky, lei ha uno stallone giovane(ora non ricordo l'età precisa)...
comunque anche io trovo che sia giusto farsi rispettare dal proprio animale, che sia stallone o meno...poi i metodi per ottenere il rispetto sono tanti, si può ottenere tutto con le buone o le cattive...ovviamente io opterei per le buone!
comunque...beh, Soky ha parlato di schiaffi, non di frustate...bisogna vedere che tipo di schiaffi sono, no??[;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 30 marzo 2005, 18:42 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Soky, in effetti scherzavo[;)]
anche a Pacos quando se le merita gli do qualche pacchetta, tranqui[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 30 marzo 2005, 19:55 |
|
|
SOKY
Utente
|
ma certo... tranquilla l'avevo pensato che scherzavi..
schiaffetti non frustate.. la magior parte delle volte alzo solo la voce.. e tutto si sistema.. in casi estremi allora... [;)]
|
mercoledì 30 marzo 2005, 21:31 |
|
|
|