|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
tara
Utente
Iscritto il: domenica 6 marzo 2005, 23:48 Messaggi: 67 Località: Lazio
|
didiamo che fino a due anni fa sembravo la figlia illeggittima di eminem...molto larga molto maschio...boxer e maglietta molto corta e sexy...adesso le magliette uguali ma piu come j-lovo simili...
_________________ me la cavero..
proprio come ho sempre fatto,
con le gambe ammortizzando il botto..
poi mi rialzero ammaccato non distrutto...
|
martedì 7 febbraio 2006, 20:50 |
|
|
|
|
Picassina
Utente
|
io bè..nn saprei..direi..quando c'è da vestirsi sexy uno ci si veste x l'università mi vesto bene..mi "acchitto"..cn jeans stivali e magliettina, un pò di trucco..!
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
martedì 7 febbraio 2006, 21:17 |
|
|
genna
Utente
|
Io ho smesso di vestirmi[:D]
E' inutile, poiché passo la maggiorparte del tempo dai cavalli, ho sempre la solita tuta, anzi, fuseux nero aderente e magliettina o felpa a seconda delle stagioni, scarpe da trekking femminili e basta, ah no, cane sempre al guinzaglio, rigorosamente fuxia!
Praticamente mi riconosci da un miglio di distanza!
Invece a lavoro sono costretta a venire un pò più decente, ma niente di che, sia chiaro!
Pantalone o gonna nera e maglione o camicetta bianca
Mi sono truccata 2 volte in vita mia, ai matrimoni delle mie cugine[:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 7 febbraio 2006, 22:44 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Io invece non mi trucco manco ai matrimoni (mi faccio solo qualche lampada un pò di giorni prima, giusto per le foto). L'abbigliamento di tutti i giorni? Jeans, felpa o maglietta (a seconda della temperatura esterna) e scarpe da ginnastica... Praticamente MOOOOOOOOOOOLTO COMODA!!! [:73]
mercoledì 8 febbraio 2006, 10:34 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
Clà ha scritto:
Io invece non mi trucco manco ai matrimoni (mi faccio solo qualche lampada un pò di giorni prima, giusto per le foto). L'abbigliamento di tutti i giorni? Jeans, felpa o maglietta (a seconda della temperatura esterna) e scarpe da ginnastica... Praticamente MOOOOOOOOOOOLTO COMODA!!! [:73]
quotissimo!!!!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
mercoledì 8 febbraio 2006, 18:36 |
|
|
|