Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:49

Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 cm vi vestite?? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">in fatto di altezza x fortuna con me madre natura è stata buona...sono giusta....1.72 a 14 anni....guisto...no???? [/quote:2n2ylzsm]

si ely te sei giusta...cioè sei anche abbastanza alta...io no!!..a 17 anni 1.63...ueeeee ke tappa ke sonooo!!!

martedì 13 dicembre 2005, 16:12
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
silvy nn ti lamentare, io 17 anni sn 1.60....okey ora hai trovato qualcuno più basso si te cn cui vantarti dei 3 cm in più![:D]

Immagine

martedì 13 dicembre 2005, 17:39
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">silvy nn ti lamentare, io 17 anni sn 1.60....okey ora hai trovato qualcuno più basso si te cn cui vantarti dei 3 cm in più! [/quote:3pu8hwf2]

ihihih..allora mi consolo dai![:D] cmq piu o meno siamo li...
poi io i tacchi nn li metto mai se no cascooo!![:D]
be come si dice nella botte piccola c'è il vino buono...mettiamola cosi!!

martedì 13 dicembre 2005, 19:05
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

eh per forza..la natura con me è stata inclemente..

Anche con me! 166cm!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

martedì 13 dicembre 2005, 19:27
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Io praticamnete metto solo jeans, nike o gli stivaletti della timberland e maglioni o pile....e in rarissime occassioni metto qualche vestitino elegante con le scarpe con il tacco....ma ripeto è veramnete molto raro.....non mi sento me tessa vestita in quel modo.....

martedì 13 dicembre 2005, 19:37
Profilo WWW
Messaggio 
io mi vesto come capita...non ce la faccio a stare in tiro, non so perchè! io non capisco come alcune ragazze riescano sempre a essere vestite tutte carine, pettinate e truccate a qualsiasi ora...io mi sveglio in perenne ritardo e ho una faccia da paura e i capelli peggio...prendo il primo paio di jeans e il primo maglione che capita e me li infilo..... poi va be se c'è qualche occasione particolare ce la posso fare a prepararmi da competizione[:D]
cmq mi piacciono vestiti sportivi e anche le cose un po' etniche, non le firme a tutti costi, prendo quello che mi piace! la mia fissa invernale sono le sciarpe...accessorio che non manca mai!in estate le canottiere, mi piacciono un sacco!
non saprei definire il mio stile...varia a seconda dei momenti, cmq mi piace l' originalità.

martedì 13 dicembre 2005, 22:54
Utente

Messaggio 
[:D]adesso vi zittisco tutte[:D][:D]
1.55 a 16 anni.... ke tristezza!

MY DruMee 4ever Love

martedì 13 dicembre 2005, 23:26
Profilo
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">io mi vesto come capita...non ce la faccio a stare in tiro, non so perchè! io non capisco come alcune ragazze riescano sempre a essere vestite tutte carine, pettinate e truccate a qualsiasi ora...io mi sveglio in perenne ritardo e ho una faccia da paura e i capelli peggio...prendo il primo paio di jeans e il primo maglione che capita e me li infilo..... poi va be se c'è qualche occasione particolare ce la posso fare a prepararmi da competizione
cmq mi piacciono vestiti sportivi e anche le cose un po' etniche, non le firme a tutti costi, prendo quello che mi piace! la mia fissa invernale sono le sciarpe...accessorio che non manca mai!in estate le canottiere, mi piacciono un sacco!
non saprei definire il mio stile...varia a seconda dei momenti, cmq mi piace l' originalità. [/quote:8k03iacl]

ah pure io..se la mattina dovessi pure stare li truccarmi...nn ci arrivo piu a scuola...gia ke mi sveglio sempre in ritardo...l'unica volta ke mi sono truccata prima di andare a scuola mi sono ficcata la matita nera nell'occhio tanto ero in coma!!!

mercoledì 14 dicembre 2005, 0:03
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
io mi vesto col mio stileee unico ed inimitabile... spesso assurda e completamente fuori di testa... rigorosamente con il pancino un po scoperto e il mio tatuaggino in mostra... adoro i tacchi a spillo da 11cm anche per andare in giro di giorno... adoro le scarpe in generale...odio i collant autoreggenti e simili... potete vedermi anche in pieno inverno senza calze ( e con la tonsillite) cmq io sono davvero drogata per la moda :p ah dimenticavo il collo rigorosamente coperto o super scollato niente vie di mezzo... adoro i colli di pelliccia neri o super colorati....

sabato 31 dicembre 2005, 13:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
bLooMY ha scritto:

[:D]adesso vi zittisco tutte[:D][:D]
1.55 a 16 anni.... ke tristezza!

tranquilla, io ho preso 3 cm e mezzo in un anno...nn perdere la speranza di crescere! [:114]

Immagine

sabato 31 dicembre 2005, 14:26
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
solitamente felpa jeans e scarpe da ginnastica.. voglio stare comodaaa.. gonne e vestiti in camera mia non esistono.. al massimo ogni tanto 1 maglietta 1 pò + attillata ma niente di particolare...

sabato 31 dicembre 2005, 14:30
Profilo
Utente

Messaggio 
BiMbAmArTy ha scritto:

io mi vesto col mio stileee unico ed inimitabile... spesso assurda e completamente fuori di testa... rigorosamente con il pancino un po scoperto e il mio tatuaggino in mostra... adoro i tacchi a spillo da 11cm anche per andare in giro di giorno... adoro le scarpe in generale...odio i collant autoreggenti e simili... potete vedermi anche in pieno inverno senza calze ( e con la tonsillite) cmq io sono davvero drogata per la moda :p ah dimenticavo il collo rigorosamente coperto o super scollato niente vie di mezzo... adoro i colli di pelliccia neri o super colorati....

eh...si..la mitica marty ha tutto un modo suo di vestirsi!!!!! ma a me piace....[;)]

sabato 31 dicembre 2005, 14:56
Profilo
Utente

Messaggio 
eh allora ho ancora qualche speranza di raggiungere il metro e 60?? [:D]

comunque anche io mi vesto come mi sento...sui tacchi mi ammazzo,poco ma sicuro,e poi non mi piacciono nemmeno

sabato 31 dicembre 2005, 16:04
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
eli91 ha scritto:

BiMbAmArTy ha scritto:

ma grazie tata.. eli nn sapevo ci fossi anche te qua.. una se ne sta via per un po e chi si ritrova.. un bacino piccola
eh...si..la mitica marty ha tutto un modo suo di vestirsi!!!!! ma a me piace....[;)]

domenica 1 gennaio 2006, 21:30
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Allora durante la settimana mi vesto solitamente in jeans, maglietta, e scarpe da skate...assoluta comodità...mentre nei fine settimana un pò più elegante...a volte stivale nero con tacco o minigonna...mah dipende da come mi gira...però non mi piace farmi notare...anche perche sono alta 1.73..vi lascio immaginare con i tacchi...povero mio moroso...sembra un nanetto vicino a me!! [:p][;)]

martedì 7 febbraio 2006, 20:22
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo