Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:01

Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 cm al solito chiedo a voi... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
stregatto ha scritto:
cioè ady dopo l apertura di innumerevoli discussioni in cui x altro dici sempre le stesse cose, nn capisco alla fine tu cosa vuoi, se il maneggio ti fa schifo cambialo, se il tuo istruttore nn ti piace cambialo, ci sara pure un altro posto li vicino a te che nn sia quello in cui sei ora, poi cmq nn è che appena cop 18 anni ti regalano la patente....

Ady Stregatto non puo' che avere ragione questa volta...........lo scopo di montare a cavallo è divertirsi e fare in maniera sana dello sport.......e non lasciarsi prendere da problemi e ripensamenti........
Se la soluzione di tutto è cambiar maneggio e non puoi farlo senza patente.....fermati,aspetta e appena puoi saluta tutti e trasferisciti........nel frattempo monta il tuo pony e tieni in forma lui mentre continui a cercare di migliorare.......

giovedì 1 novembre 2007, 17:28
Profilo
Utente

Messaggio 
lucky boy capisco benissimo ciò che intendi e mi rendo conto che stregatto ha ragione in ogni caso!!!Cmq nn posso essere in lotta con tutti e così almeno provo il cavallo...e cmq ho detto che lo provo e nn che lo prendo anche se è molto bravo apetto un po'a decidere

giovedì 1 novembre 2007, 22:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
cri&sbeauty ha scritto:
fatti meno problemi.....a me sembra che ora la tua preoccupazione sia non [b]offendere[/b] il tuo istruttore e [b]il commerciante[/b]......concentrati sul cavallo giusto per te e sul tuo ponino.....hai già pensato dove sistemarlo?

Buone notizie!!! Una volta tanto un commerciante che si dimostra superiore agli istr!!!!!! Per niente offeso, sapeva che sarebbe finita che avrei preso 1 cavallo cn quelli del mio centro!!! e ho comprato il cavallo degli istruttori!!! Sn felice :wink: :wink:

giovedì 22 novembre 2007, 15:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ho letto tutto e non ho capito tutto il polverone, dato che alla fine la soluzione era semplice, o tenevi il tuo ponino o prendevo un altro cavallo. Il discorso "offendere" il commerciante(o gli istruttori) non sta nè in cielo, nè in terra, ognuno sarà pur libero di fare ciò che gli pare, no?

Io conosco un paio di commercianti ma nessuno di loro si aspetta che io compri il cavallo da loro.

Beh, in ogni caso sono contenta che tutto si sia risolto, presentaci il nuovo acquisto! ;)

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 22 novembre 2007, 15:28
Profilo
Utente

Messaggio 
Scusa ma il commerciante nn è il primo che passa per strada e poi cmq nn l'ho offeso quindi nn ho altro da dire!!!
Cmq ecco 1 foto un po'bruttina della bestia, ne metterò anche di migliori...Si chiama Espress de Guldenboom
Immagine

giovedì 22 novembre 2007, 15:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
:D Complimentoni......sembra un po' birba ma è simpaticissimo.......

giovedì 22 novembre 2007, 15:44
Profilo
Utente

Messaggio 
Invece era più birba il primo, questo è buonissimo!!!... :wink: I percorsi li fa cm se fosse monomarcia, hai visto il video??? E in video salto ostacoli...

giovedì 22 novembre 2007, 15:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
aDy_90 ha scritto:
Scusa ma il commerciante nn è il primo che passa per strada e poi cmq nn l'ho offeso quindi nn ho altro da dire!!!

:shock: E chi ha detto che il commerciante fosse il primo che passa per la strada? :shock: Chi ha parlato di offese? :shock:
Ho semplicemente detto che in ogni caso lui non dovrebbe offendersi. Punto. Non parlavo solo della tua situazione. ;)
Non capisco perchè ti sentivi obbligata a comprare dall'uno o dall'altro,il cavallo non è una macchina che puoi prendere in qualsiasi concessionaria che vende auto della marca che preferisci, bisogna trovarsi bene con lui/lei e il fatto che lo compri da una persona piuttosto che da un'altra è irrilevante! ;)

Ti faccio un esempio: se mia madre ha un negozio di abiti di una data marca e io desidero un capo di un'altra marca non è che lei deve fucilarmi o io provare rimorsi... ;)

Comunque, molto carino il nuovo acquisto! Ha un bel listone simpatico!!!

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 22 novembre 2007, 16:11
Profilo
Utente

Messaggio 
ma no è solo che la bestia che mi aveva dato il pirmo in questione era difficilina e quando sono arrivata con questa bestiola al maneggio dv sono socia...gli istruttori han lasciato correre tutto finchè questa piccola bestia di 175 al garrese mi ha fatto cadere...Eppura era generoso anche se lungo e in avanti...E non era così impossibile da montare...Morale i""""""a a me e al primo commerciante che è una persona che cmq mi ha dato tanto, in senso di insegnamento e di cavalli, il primo ponino viene da lui ed è stato una forza della natura nonostante l'avessi preso a 16 anni, ottimo sul salto anche se si metteva forte dopo gli scarti all'inizio - ma se lo montavo bene saltava - e mai fermo 1 giorno...Ora ha 18 anni ma nessuno lo direbbe...Non è questione che io volevo questo o quel cavallo ma semplicemente che mi ero trovata bene cn 1 bestia che avrà avuto tutti i suoi difetti ma era taaanto dolce e generosa - mi ha fatto tantissimi salvataggi, venendo io dal pony le distanze le vedo praticamente per niente - e in ogni caso richiedeva 1 lavoro costante e serio, cosa che in un maneggio con tanti soci cm il mio si può fare in modo incostante al massimo se no nemmeno quello!...Dopo la caduta con questo enorme essere sono andata in depressione per un po'...Tutto era nato male, già dall'inizio cercavano un pretesto per mandare via il cavallone perchè non avevo seguito loro, cosa che succede anche in tanti altri posti, non è che il mio centro faccia schifo, ma ci sono anche posti dv invece non succede anche se non sono molti e io nonostante avessi visto molte scene simili ho pensato di avere fiducia...Non è stata una mia scelta quella di prendere il cavallo con i miei istr ma si sa che loro se non altro ce la mettono tutta dopo averne mandato via 1 e questo lo dico a loro favore visto che sembra che io sparli di loro e basta(diciamo che finora è andata così) ...Perchè il loro dev'essere migliore, e così è stato. All'inizio ho fatto fatica a legare cn il nuovo arrivato che è mitico, ora comincio ad affezionarmi a lui!!!

giovedì 22 novembre 2007, 20:51
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3