Autore |
Messaggio |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
quanti si vogliono. l'importante è che si stia bene insieme, e non prendersela per i commenti del mondo esterno.
ecco una ragazza che non ha ancora conpiuto i 16 anni dovrebbe evitare storie con maggiorenni, per una semplice questione.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
domenica 27 novembre 2005, 16:54 |
|
|
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
kimberley ha scritto:
quanti si vogliono. l'importante è che si stia bene insieme, e non prendersela per i commenti del mondo esterno.
ecco una ragazza che non ha ancora conpiuto i 16 anni dovrebbe evitare storie con maggiorenni, per una semplice questione.
io sinceramente non capisco perchè una maggiorenne non potrebbe stare con un minorenne...se sono insieme vuol dire che c'è consenso da tuute due le parti...no????
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
domenica 27 novembre 2005, 16:57 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
beh sai, dipende molto dal genere di relazione che c'è. troppo spesso le giovani di 15 anni si perdono per ragazzi di 20 anni, e per mia esperienza, un ragazzo di questa età che sta con una 15enne è uno sfigato.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
domenica 27 novembre 2005, 17:47 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
kimberley ha scritto:
beh sai, dipende molto dal genere di relazione che c'è. troppo spesso le giovani di 15 anni si perdono per ragazzi di 20 anni, e per mia esperienza, un ragazzo di questa età che sta con una 15enne è uno sfigato.
aaaaah!!Quoto!!
è sempre così...[;)]
|
domenica 27 novembre 2005, 18:02 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
kimberley ha scritto:
quoto! io ho un'amica che ha 15 ann ie sta con uno di 23....un pò eccessivo direi, ma non per il numero di anni di differenza, quanto per le fasce di età così diverse!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
domenica 27 novembre 2005, 19:38 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ecco a voi il bimbo misterioso! [:D][:I]
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/2005128184432_vincenzo.jpg[/img] 196,18 KB
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 8 dicembre 2005, 19:44 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
complimeti licia![:D]
[:X][:D]
io non ci capisco piu niente......[B)][xx(]
ci sta o non ci sta [8)]
ci prova o non ci prova...[8)]
tipa o non tipa.....[8)]
bhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhooooooooooooooooo
uomini....[V][V][:(!]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 8 dicembre 2005, 22:48 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
bLooMY ha scritto:
complimeti licia![:D]
[:X][:D]
io non ci capisco piu niente......[B)][xx(]
ci sta o non ci sta [8)]
ci prova o non ci prova...[8)]
tipa o non tipa.....[8)]
bhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhooooooooooooooooo
uomini....[V][V][:(!]
Grazie Bloomy!!![8D] Modestamente...a presto foto più carucce...[:p]
Comunque se questo si comporta così sta solo giocando, lascialo perdere... esperienza personale della tua età[xx(]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
venerdì 9 dicembre 2005, 2:15 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
ragazze x la prima volta in un anno sn in super crisi! qst'estate nn avevo nessun problema a conoscere i ragazzi ma ultimamente mi sn un pò rinco e nn capisco più nulla! allora, c'è sto tipo in palestra che avrà 19-20 anni più o meno (io 17 quindi la differenza nn è tanta), è davvero super carino e mi guarda sempre! l'altro ieri si è anche messo nella cyclette affianco a me ma ovviamente io mi sn limitata sl a mangiarlo cn gli occhi e nn ho detto mezza parola! cm faccio? secondo voi se lo saluto mi piglia x scema oppure è normale che in palestra ci si saluta un pò tutti? hel help![V]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
venerdì 9 dicembre 2005, 12:20 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Marti ammetti però che ci sono di mezzo anche io...hihih
e ammetti pure che sono stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso....(eri gelosa marciaaaa...e ti sei finalmente svegliataaa!!!!)[:p]
|
venerdì 9 dicembre 2005, 14:55 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
sempre e comunque perennemente single....anche se però una leggera vista c'è.....mha...[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 9 dicembre 2005, 15:22 |
|
|
giggia
Utente
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:48 Messaggi: 128 Località: Sardegna
|
io posso dire single per sempre....
anche perche nessuno vorrebbe un cesso come me...ma lasciamo perdere viva la libertà...[:118][:200]
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
[:393][:394][:393][:394][:393]
|
venerdì 9 dicembre 2005, 15:34 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Alisey ha scritto:
kimberley ha scritto:
quoto! io ho un'amica che ha 15 ann ie sta con uno di 23....un pò eccessivo direi, ma non per il numero di anni di differenza, quanto per le fasce di età così diverse!
ehm...e quando gli anni sono 20 e 35 con progetto matrimonio..sono un caso patologico e devo fermarmi prima che sia troppo tardi?[:D]
licì carino vincenzino..qua la pedofilia è proprio latente!
breve ot: carola mi sono dimenticata di ricordartelo anche perchè ho visto il tuo ot adesso, ma ti sei ricordata da sola di prima mattina!
ladyyyyy, e non ci dici niente??[:D]
venerdì 9 dicembre 2005, 16:07 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Mi spiace ma devo farvelo vedere!
Io adoro sto ragazzo!
. [img]/public/uploaded/forum/Pacuzza/2005123011246_Immagine%20022.jpg[/img] 69,98 KB
|
venerdì 30 dicembre 2005, 12:36 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
beh lalla dai 15 anni in fondo non sono tanti![:D][:D]
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
venerdì 30 dicembre 2005, 12:44 |
|
|
|