Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:02

Rispondi all’argomento  [ 641 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 43  Prossimo
 CLUB AMAZZONI CHE SINGLE! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
AAAAAHHHHHHH!

rispolvero questa discussione per lanciare un grido disperato!!
la compagnia con cui esco normalmente è tutta accoppiata!

gli unici single siamo io, il mio migliore amico e un'altro caro amico..
poveri noi, costretti a guardare questi giovani che sembravano essere maturi, comportarsi come giovani adolescenti al primo amore...

come faccio a sopravvivere? e come faccio a trovarmi un uomo ( che comunque pretendo ancora di veder cascare dal cielo, dato che io non lo cerco..) se tutti quelli che non mi conoscono si fanno strani pensieri su me e il mio amico??

ma perchÈ, perchè le coppie si sono formate nel gruppo??[xx(]

lunedì 21 novembre 2005, 23:03
Profilo
Utente

Messaggio 
Cara Kim purtroppo le coppie si formano...
...ma anche si sformano...[;)]...ops scoppiano!!!
Certo ke se pensano ke tu e il tuo amico siete una coppia difficile ke gli uomini si preparino a lanciarsi dal cielo tra le tue braccia!!!
...cmq ank'io nn lo cerco...ma ritengo impossibile ke mi caschi tra le braccia dal cielo!!!
...certo ora ke quel mio amico è single...oppure no...uffi gira voce ke bazzichi una bionda...[:(!]

martedì 22 novembre 2005, 0:51
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
puffets ha scritto:

[:(!]lo ammazzo,lo ammazzo,gli spezzo le gambe,lo strangolo,gli stacco i suoi attributi con una sega elettrica.....[:(!]
beh dovreste aver capito ke sono abbastanza inca da uccidere qualcuno!!vi spiego..vado via 3 giorni...ma diverto torno e vengo a sapere ke il tipo con cui esco...(ora <u>USCIVO</u>) ha la tipa...e io.."no..ma come....scusa...avevamo le storie...lui nn mi ha detto niente..nn sarà vero...sarà una palla....." e invece no..lo chiamo glielo chiedo e lui mi dice "no guarda è tutto vero...mi sono stancato di te...nn me ne frega più niente...diciamo ke tra noi è stata una stronzata giusto giusto per divertirmi.....quindi nn mi rompere più i coglioni..."
vi giuro...se io lo trovo per strada gli spezzo le gambe e....nn so...nn riesco neanche a pensare a qualcosa di crudele....
ma vi sembra giusto...prima va con un'altra senza dirmi un c"""o....vengo a saperlo e lui nn osa neanche negare...lo dice tranquillamente come se niente fosse!!ah bella faccia tosta!![:(!][xx(]

ma perchè io devo sempre essere così sfigata?????!!!!![:116][:15]

mamma mia....davvero bravo sto ragazzo[:D] cmq cerca di guardare il lato positivo(anche se nn è molto positivo..lo so)almeno ha avuto coraggio a dirti che nn ti vuole più e che ha un'altra...a me capita sempre che quando nn mi vogliono più mi evitano e fanno gli indifferenti e credimi ci rimango molto+male quando fanno così che se me lo venissero a dire...[;)]
cmq se lo becchi al tuo "amichetto" fagliene vedere 4..anche 8 se riesci[:D]

martedì 22 novembre 2005, 12:05
Profilo
Utente

Messaggio 
puffets ha scritto:

[:(!]lo ammazzo,lo ammazzo,gli spezzo le gambe,lo strangolo,gli stacco i suoi attributi con una sega elettrica.....[:(!]
beh dovreste aver capito ke sono abbastanza inca da uccidere qualcuno!!vi spiego..vado via 3 giorni...ma diverto torno e vengo a sapere ke il tipo con cui esco...(ora <u>USCIVO</u>) ha la tipa...e io.."no..ma come....scusa...avevamo le storie...lui nn mi ha detto niente..nn sarà vero...sarà una palla....." e invece no..lo chiamo glielo chiedo e lui mi dice "no guarda è tutto vero...mi sono stancato di te...nn me ne frega più niente...diciamo ke tra noi è stata una stronzata giusto giusto per divertirmi.....quindi nn mi rompere più i coglioni..."
vi giuro...se io lo trovo per strada gli spezzo le gambe e....nn so...nn riesco neanche a pensare a qualcosa di crudele....
ma vi sembra giusto...prima va con un'altra senza dirmi un c"""o....vengo a saperlo e lui nn osa neanche negare...lo dice tranquillamente come se niente fosse!!ah bella faccia tosta!![:(!][xx(]

solo ora leggo! è ciò che è successo a me circa un paio di mesi fa....pensa che ora lo s"""""o viene in palestra cn me!!!! mi viene una voglia di tirargli apprezzo un bel peso da 40 kg e beccarlo bene bene in faccia (magari cadendo becca anche qualcos'altro![:D])cmq nn sei tu sfigata sn i ragazzi che sn tarli! Vi metto due esempi troppo carini!!!! [:I]
1- Un programmatore racconta ai suoi amici programmatori:
- Ieri ho conosciuto una bonazza in discoteca...
Gli amici programmatori:
- Ehilaaà!!
- La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla.
- Ueeehhhheeehhhhe!!
- Lei mi fa: "Spogliami"!
- Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!!
- Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la faccio sedere sulla tastiera del mio nuovo PC...
Gli amici:
- Hai un PC nuovo? Figata! Che processore???

2-Dio chiama Adamo e gli dice : " ho due notizie per te, una buona
>>>e un'
>>> >altra cattiva"
>>> >Adamo chiede prima la buona, e Dio gli risponde :" Ti farò due
>>>regali,
>>> >un cervello e un pene "
>>> >" Fantastico " risponde Adamo, "e la cattiva ?"
>>> >Dio risponde : " Non hai sufficiente sangue per farli funzionare
>>> >entrambi allo stesso tempo !"

Immagine

martedì 22 novembre 2005, 17:20
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
ed ovviamente potevo mancare?! [:D]

martedì 22 novembre 2005, 18:03
Profilo
Utente

Messaggio 
ho letto solo adesso!! alisey sono trooooooppo REALISTICI sti esempi!!

martedì 22 novembre 2005, 18:11
Profilo
Utente

Messaggio 
Orfeuccia ha scritto:

puffets ha scritto:

mamma mia....davvero bravo sto ragazzo[:D] cmq cerca di guardare il lato positivo(anche se nn è molto positivo..lo so)almeno ha avuto coraggio a dirti che nn ti vuole più e che ha un'altra...a me capita sempre che quando nn mi vogliono più mi evitano e fanno gli indifferenti e credimi ci rimango molto+male quando fanno così che se me lo venissero a dire...[;)]
cmq se lo becchi al tuo "amichetto" fagliene vedere 4..anche 8 se riesci[:D]

a me ha fatto male il fatto che l'abbia detto così serenamente come se io fossi una bambola gonfiabile senza sentimenti...cmq sabato sera ero in giro con una mia amica...l'abbiamo trovato e loro si sono messi a parlare..io lo evitavo e lui è venuto li a dirmi con quella faccia tosta "cos'è...nn si saluta più???sei incazzata??" ma io dico..bisogna essere stupidi forte allora...e poi quando io nn lo cagavo e guardvo da tt altra parte mi ha detto "cos'hai??sembri pallida.....cos'è hai fumato???" ma bella facia di m"""a!!!!come se gliene importasse qlk di me....[V][V][V][V]

cmq quoto la kim...anche io aspetti che l'uomo cada dal cielo....anche perchè devo dire che dopo quello che è successo...o vengono loro..o io di voglia di cercarli nn ne ho!!

e poi un'ultima cosa...tanto per la cronaca...quel pezzo di m"""a di cui parlavo prima ha già la mollato la tipa con cui mi ha messo le corna e si è messo con un'altra!!![V][xx(]ke SKIFO!!!!

martedì 22 novembre 2005, 19:00
Profilo
Utente

Messaggio 
ma puffets...e tu perdi del tempo a restarci male per uno così? non ne vale la pena..
per il resto io personalmente preferisco comunque le persone che ti dicono le cose in faccia piuttosto che quelli che fanno finta di niente e ti prendono in giro..anche perchè poi alla fine li scopri e ti incazzi il doppio..
certo non ha avuto molto tatto..ma tu fregatene che non ne vale la pena!

alisey...la seconda è perfettamente vera e scientificamente provata!

martedì 22 novembre 2005, 19:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
è normale perdersi per uno così.

io ho avuto una storia che È finita in tradimenti, perchè non ci si vedeva mai. lui mi tradiva da 2 mesi, lo sapevo sin dall'inizio, ma ho avuto bisogno di molto tempo per poter accettare questo fatto. anche dopo averlo lasciato sentivo ancora la sua mancanza, ancora piangevo per lui...ora ho chiuso definitivamente da un po'. ma non è stato facile.

solo ora, che ho avuto qualche uomo in più, qualche esperienza in più, riesco a pensare a lui come un lurido, uno schifoso.
ora mi vergogno di essermi comportata così, di aver pianto per un disonesto, di essermi fatta trattare come una dama di compagnia!

ma allora lo amavo, e l'amore non rende ciechi, ma sposta i limiti..

martedì 22 novembre 2005, 22:14
Profilo
Utente

Messaggio 
kimberley ha scritto:

io ho avuto una storia che È finita in tradimenti, perchè non ci si vedeva mai.

Facciamo che però la corrispondenza LONTANANZA = TRADIMENTI non é così automatica...l'ho letta e mi sono sentita mancare...[xx(]

"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.

martedì 22 novembre 2005, 22:30
Profilo
Utente

Messaggio 
cavoli puffets...qst e un "furbo" pazzesco!!!!!!hai avuto davvero sfortuna.....e cmq.....finche li si cerca nn c sn mai.....quando smetti d cercarli arrivano![;)]

l ho provato....[:I]

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

martedì 22 novembre 2005, 22:31
Profilo
Utente

Messaggio 
JiJi.and.LaDy ha scritto:

cavoli puffets...qst e un "furbo" pazzesco!!!!!!hai avuto davvero sfortuna.....e cmq.....finche li si cerca nn c sn mai.....quando smetti d cercarli arrivano![;)]

l ho provato....[:I]

ecco....BRAVISSIMA JIJI!!!!!!
Hai detto una frase verissima...anche a me è successa la stessa cosa...quando finalmente ho sentito che riuscivo anche a stare "da sola" e darmi al puro divertimento...sono stata "intrappolata"...ed ora sono quasi 3 anni...[:I][;)]

martedì 22 novembre 2005, 22:42
Profilo
Utente

Messaggio 
DeLord ha scritto:

kimberley ha scritto:

io ho avuto una storia che È finita in tradimenti, perchè non ci si vedeva mai.

Facciamo che però la corrispondenza LONTANANZA = TRADIMENTI non é così automatica...l'ho letta e mi sono sentita mancare...[xx(]

ah ma io non dico che non vedersi significhi tradire. assolutamente no!
io ho sempre creduto in ogni tipo di relazione!
non ci vedeva più, non per cause maggiori, ma per puro egoismo. nessuno di noi due era più disponibile, per vari impegni, a prendersi quell'attimo per il partner. io ci tentavo, ma lui proprio no. e così ci siamo allontanati sempre di più. c'Era amore, ma era troppo indebolito per resistere alla distanza.

martedì 22 novembre 2005, 22:42
Profilo
Moderatore

Messaggio 
scusate un breve o.t!
Lalla ricordami del tuo compleanno....

mercoledì 23 novembre 2005, 21:31
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
una domanda rivolta a tutti....MA SECONDO VOI QUANTI ANNI DI DIFFERENZA CI POSSONO ESSERE MASSIMO TRA 2..???????
è una domanda che mi vaga per la testa....non so perchè.....[:D]

domenica 27 novembre 2005, 16:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 641 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 43  Prossimo