Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Beh, eccola qui
Nicoletta Romanoff
che dire.. bellissima!!
|
martedì 12 aprile 2005, 11:28 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
anche io ieri sera ho visto ricordati di meeee!!!
e indovinate 1pò.... <b> ho pianto come una pazzaaa!!! </b>... la scena dell'incidente, lui all'ospedale... e poi di nuovo qndo tornano tutti isnieme appassionatamente...
1 pò pallosino ok, ma a me non è dispiaciuto... m è piaciuto il finale... è "diverso", senza la solita conclusione <i>...e vissero tutti felici e contenti....":23te1nuj] oh, magari vivono felici e contenti anche loro.... ma sono pure cornuti!!! ehhh.-... circolo vizioso...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 12 aprile 2005, 18:59 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Va beh adoro "Il Gladiatore"
...poi "le fate ignoranti",mi piaciucchia "l'ultimo bacio", ah giusto figo anche "ocean's eleven" (troppo gnocchi gli attori!!!!!!!!!!!)... carino anche "matrix"
cartoni animati preferiti Pocahontas,il Re Leone e Spirit
ora gli altri nn m vengono in mente!!!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
martedì 12 aprile 2005, 20:15 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
caspita rebby hai ragionissima... come dimenticarsi della saga di matrix... mitico keanu...
. 28,53 KB
e ovviamente anche ocean's... che attoriiiiii...
. 12,99 KB
. 122,78 KB
|
martedì 12 aprile 2005, 20:24 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
mi stavo dimenticando di tremos... e il corvo....
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 12 aprile 2005, 21:30 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
mela......innanzi tutto ciao son la Jovette....
million dollar baby l'ho visto anche io, spettacolare, molto forte, ma molto bello...e le lacrime nn si son sprecate....
cmq il mio film preferito è dirty dancing.....lacrimuccia anche li...
poi il gladiatore, l'ultimo bacio, grease, moulin rouge...
cartoni...ovvio il re leone, nemo, ma diciamo che la disney in generale la guardo volentieri....
dimenticavo shrek2 è da spaccarsi dal ridere....l'ho visto, visto e rivisto...eppure.....[:D]
ah....e per chi critica muccino (caro il mio zio frizz)...a me il muccino junior piace[^]...e che ne sarà di noi, è molto bello....sarà che forse è un pò legato a una domanda che io e la mia sister ci facciamo spesso....ma qual film ci piace proprio!!![^][^]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
martedì 12 aprile 2005, 22:51 |
|
|
Andrea
Utente
|
Lauretta (rispondi agli sms piuttosto..[}:)])
Lo so che il Muccino( al naso) ti piace, ma dopo la visione di ricordati di me, ho radicalmente cambiato opinione.. anche se il film è antecedente a che ne sara' di noi..
lui è proprio triste, non ha espressioni, ansima come un treno a vapore e quando parla non si capisce una fava!!!
insomma, trovo che sia il tipico esempio del "siccome mio fratello è nel cinema allora ci lavoro pure io"[;)]
ciao
|
mercoledì 13 aprile 2005, 9:54 |
|
|
Arya
Utente
|
Andrea ha scritto:
lui è proprio triste, non ha espressioni, ansima come un treno a vapore e quando parla non si capisce una fava!!!
insomma, trovo che sia il tipico esempio del "siccome mio fratello è nel cinema allora ci lavoro pure io"[;)]
ciao
Ma questo é il "metodo Muccino" [;)]E' il loro tratto distintivo, in tutti i film che fanno.. ansimano, biascicano, urlano... tutti gli attori che hanno lavorato in un film di Muccino facci caso, hanno delle caratteristiche comuni. E Silvio rappresenta il culmine di tale "esasperazione recitativa".
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 13 aprile 2005, 14:15 |
|
|
gingola
Moderatore
|
il mouline rouge... che bello è quel film...
e dirty dancing... mitica baby...
kmq concordo cn la lauretta sul muccino... a me piace....
piuttosto zio, la tua "figona bionda" sarà pure strabella di fisico, ma in viso nn m fa impazzire<!
|
mercoledì 13 aprile 2005, 19:12 |
|
|
Andrea
Utente
|
Sara
tu sei troppo avanti!!!!![;)][;)][;)]
|
mercoledì 13 aprile 2005, 19:23 |
|
|
Arya
Utente
|
Sono anni che li seguo... [:D]Gabriele come regista da "Ecco Fatto" e Silvio da "Come te Nessuno Mai" e detta proprio francamente... sarà maturato come attore (come uomo ho i miei dubbi! E' più pazzo di un cavallo...) ma mi piaceva molto di più quando era acerbo e alle prime armi ^^
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 13 aprile 2005, 21:04 |
|
|
Arya
Utente
|
Ah! Ero venuta per postare un'altra cosa e logicamente me ne sono dimenticata... sto proprio alla frutta...
ieri sera ho visto "Il Mercante di Venezia" ... Al Pacino che interpreta l'ebreo é magnifico... sublimeee! (come Gilderoy Allock di Harry Potter! [:p])
Le scenografie da sbavo praticamente... meravigliosa l'ultima scena in cui Gessica si ferma davanti alla laguna con i pescatori che all'alba pescano usando arco e frecce.. no more words to describe it.. amazing "______"
|
mercoledì 13 aprile 2005, 21:13 |
|
|
|