Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
eh eh...non può mancare il mio intervento in una discussione come questa...
è una domanda difficilissima, io sono appassionata di cinema, ho una collezione di dvd che non finisce più(circa 170, tutti originali![:0]...che dite, mi sarei già comprata un frisone, con tutti i soldi che ho speso?? vabbè...)...
adoro tutti i cartoon della Walt Disney, tra i vecchi i miei preferiti sono "La Bella e la Bestia", "Cenerentola" e "Gli Aristogatti"...tra i più nuovi ovviamente c'è il mitico "Nemo"!!
molto divertente "L'era glaciale"...lo scoiattolo è troppo bello, per quel film singhiozzavo dal ridere!
per quanto riguarda i films...devo dire che mi piacciono tutti i generi, un pò meno quelli di fantascienza(ad esclusione della saga di "Alien", compreso l'ultimo("Alien vs. Predator"))...e per me è una risposta piuttosto difficile da dare, proprio perchè mi piacciono moltissimi film!! alcuni mi sono piaciuti perchè sono divertenti, altri perchè mi fanno piangere...
tra i film che ho io mi piacciono "Secret Window" e "L'avvocato del diavolo"...poi, ovviamente ci sono anche molti "classici" bellissimi...ma non finirei più di citarli!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 11 aprile 2005, 20:17 |
|
|
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Ufo ha scritto:
bambi era tristissimo poi io ero piccolino anche il re leone era tristissimo gli altri non mi hanno fatto molto effetto ma quelli si
oh miseria...bambi...fa morire dal piangere...poi la mamma muore nei primi 5 minuti di cartone...quindi penso di aver pianto tutto il film...a scuola in 4°elementare ci avevano fatto vedere Brave Heart nn vi dico qnt ho pianto qnd sgozzavano il tipo...nell'era glaciale ho pianto qnd quella specie di leone stava x morire x salvare l'amico!
ma devo dire che 3 metri sopra il cielo è stato l'apice!
|
lunedì 11 aprile 2005, 20:50 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
bambi lasciamo stare... m ha traumatizzata quel cartone... e "red e toby" scusa?? mamma mia qnto ho pianto anche z quello... poi ovviamente x spirit...
mitici anche gli aristogatti -sn spettacolari anche le canzoni- e la spada nella roccia (ANACLETO 4 PRESIDENT!) -anche qui bellissime canzoni... da cui ho tratto il nome x il mio futuro cane-
3 metri sopra al cielo lo devo ancora vedere....
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 11 aprile 2005, 21:13 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
che come dimenticare... la storia infinita ed e.t. bellissimi!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 11 aprile 2005, 23:13 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
e Dumbo? piangevo quanto per Bambi..fortuna che poi c'era Peter Pan a tirarmi su il morale..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 11 aprile 2005, 23:31 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io x dumbo nn ho mai pianto!x bambi si!!!!tantissimo!!!!!!!![:o)][:I]
xo carola io ho pianto piu col libro ke x il film d 3msc anche se la fine e bellissima anche nel film(mentre l inizio nn e affatto bello.....ovviamente parlo nel confronto!)
poi...vediamo...red e toby l ho odiato fino in fondo!qnt ho piantoooooo!!![}:)]
nn me ne vengono altri....io guaradvo molto la sirenetta...(passione x il mare)poi.....da pikkolina pinokkio![:o)][:o)][:o)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 11 aprile 2005, 23:53 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
bambi io l'ho visto una sola volta...troppo triste e nonostante abbia la video non lo voglio più vedere....[:(]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 12 aprile 2005, 8:41 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Piangiuta regolare con "black beauty"..
A proposito di films..
ieri sera ho visto "ricordati di me", con la Morante, Bentivoglio, la figona bionda , e il piccolo Silvio Muccino (al naso) hahaha
Mi sembrava una fotocopia di "l'ultimo bacio" film che ho visto con piacere, pero'.. madonnamia, che angoscia,e che palle, ormai vanno solo i tradimenti tra moglie e marito, e questa gioventu' sballata , i cui valori sono solo la televisione e il successo, oppure il volersi riscattare in qualunque modo (ad esempio la storia della mega festa dove lui procura l'erba agli amici per farsi grande)
PS
il piccolo Muccino (al naso) è tremendo, deve solo ringraziare di essere il fratello di Gabriele, come attore fa pietà, ogni volta che recita sembra un pulcino sperduto, e ansima .. anche in "che ne sarà di noi" ulteriore fotocopia di ultimo bacio e ricordati di me ma al giovanile, sempre lo stesso.. angoscia, panico per il futuro, e recitazione ansimante, oltre ,poi,al fatto che in presa diretta quando parlano, non si capisce che caspita dicono..
|
martedì 12 aprile 2005, 10:05 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
concordo pienamente con te....i film di Muccino mi fanno sempre prendere male....in ogni suo film ci sono tradimenti e famiglie infelici...[:(][xx(]
sinceramente ieri sera mi aspettavo qualcosa di +...invece è stato un pacco allucinante!!!!!!!!!
|
martedì 12 aprile 2005, 10:12 |
|
|
Andrea
Utente
|
OHHH bene, ciao Bella bionda, e una che la pensa come me..
Io li guardo con interesse quei film, e mi sono anche piaciuti, ma ormai è diventata un'abitudine..
Famiglia in crisi,figli allo sbando, litigate furenti, erba, droga, telefonate al cellulare di nascosto, e il finale sempre dolceamaro.. (ultimo bacio e ricordati di me finiscono allo stesso modo.. se ci pensi bene..)
Devo dire che (Muccino al naso a parte) il cast è sempre eccellente, io adoro Accorsi e Bentivoglio da marrachesh express è un mito..la Morante è bravissima, Martina Stella mi era piaciuta un sacco (ALTRO CHE') E la bionda di ieri sera era bravina bure lei (un po meno della Stella, ma BELLA UGUALE)
|
martedì 12 aprile 2005, 10:18 |
|
|
Zolletta
Utente
|
hai ragionissima....anche a me L'ultimo bacio ecc...ecc...sono piaciuti ma...alla fine sono tutti uguali!!e che tristezza...un pò di allegria!!![8D]
cmq la bionda di ieri sera non so chi sia ma ha davvero un fisico SPETTACOLARE!!!Che invidia!!![xx(][xx(]
|
martedì 12 aprile 2005, 10:26 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
mi dite com'è finito?io dopo un po' ho preferito andarmi a lavare i capelli....BIONDI![;)]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 12 aprile 2005, 10:27 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
il mio film preferito è decisamete seabisquit, poi anche "SAVE THE LAST DANCE" è carino, e ovvio tutti quelli dei cavalli
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
martedì 12 aprile 2005, 10:40 |
|
|
Zolletta
Utente
|
firin@ ha scritto:
mi dite com'è finito?io dopo un po' ho preferito andarmi a lavare i capelli....BIONDI![;)]
allora...è finito che il figlio sfigato ha trovato la morosa...la ragazza bionda è riuscita ad andare in tv al programma del suo pseudo-fidanzato...ed il papà è tornato insieme alla moglie...solo che nella scena finale (dopo aver incontrato la Bellucci al supermercato dopo tanto tempo...) fanno vedere lui che và in bagno a chiamarla e le chiede di vederla x un caffè....[xx(]
|
martedì 12 aprile 2005, 10:44 |
|
|
Andrea
Utente
|
Riassunto:
La bionda ha la parte in televisione e divenda valletta, il ragazzino (muccino al naso) fa la festa ma è una mezza sòla,fuma sta male da morire e poi gli amici, finto il fumo, se ne vanno.Il padre ricomincia a camminare, e la madre esordisce in teatro con successo.
Il finale li vede tutti riuniti a casa per natale, il muccino (al naso) ha trovato la fidanzata, sembrano tutti contenti e ritornati una famiglia serena, ma il padre, (dopo aver incrociato la bellucci al supermercato) la richiama e le chiede se si possono rivedere.. fine
|
martedì 12 aprile 2005, 10:58 |
|
|
|