Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:09

Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
 ci ho lascato il mio cuore 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: ci ho lascato il mio cuore
per Pascal: ma in quelle foto...avevo già finito gli interventi. comunque grazie per i complimenti. anche se io mi vedo brutta.

venerdì 29 maggio 2009, 20:18
Profilo
Utente

lovely ha scritto:
mi dispiace...non sarà stato facile per te.

il mio problema è diverso...se trovassi una mia foto...te lo farei vedere come ero. se la trovo...vi faccio vedere.

pensate che un mio familiare un giorno mi ha detto che sono un "mostro" e che non voleva uscire con me.

:shock: :shock: :shock: ma che testa ha la gente? l'hai preso a calci nel didietro? anche se fosse non ha il diritto di dirti una cosa del genere!!! certa gente dovrebbe guardarsi allo specchio prima di dire certe cose!!! peccato che lo specchio non fa vedere l'immagine interiore...

venerdì 29 maggio 2009, 20:20
Profilo
Utente

per PatchWorkTiger: non te lo so proprio dire che testa hanno certa gente. no, non l'ho preso a clci nel didietro. già concordo con te con quello che hai detto sul fatto degli specchi. infatti è quello che molte persone fanno con molta gente come noi. guardano solo l'aspetto esteriore...invece di guardare la cosa più bella di noi...cioè l'aspetto interiore.

venerdì 29 maggio 2009, 20:28
Profilo
Utente

bhé Lov, magari prima degli interventi eri più brutta, ma ora, ti assicuro che c'é gente in giro che é messa molto peggio, e senza aver avuto i problemi fisici che hai avuto tu :roll:

Cmq, noi possiamo solo tenerci in forma, ma non possiamo cambiare quello che siamo, ed anche se nella società purtroppo in linea di massima conta soprattutto il lato estetico, non ci resta che camminare tutti a testa alta, perché l'intelligenza non ha involucri :wink:

non fermarti tu.."

venerdì 29 maggio 2009, 20:44
Profilo WWW
Utente

per genna: ciao, lo so che c'è gente peggio di me. io sono arrivata da sola fin qui. nessuno mi ha mai detto come mi sentivo per questa cosa. nessuno. mi ono tenuta tutto dentro...e sono arrivata fino qui. ma ora sta diventando più dura la situazione.

venerdì 29 maggio 2009, 20:48
Profilo
Utente

e certo Lov, sarebbe stato strano il contrario. Pensa che c'é chi(come me) si fa paranoie per cose talmente banali che a volte mi prenderei a schiaffi da sola....E' normale non piacersi, é normale sentirsi insicuri, tristi o a disagio. A volte siamo addirittura disperati. A prescindere da chi lo deve essere veramente e chi lo é inutilmente.
Però dobbiamo imparare ad avere coraggio e sfidare questo mondo.
Bisogna credere in sé stessi, dimenticando cosa siamo ma ricordandoci chi siamo.
C'é sempre qualcuno disposto ad amarci così, se ce l'abbiamo una faccia o meno, se riusciamo a parlare bene o meno, se siamo stra intelligenti e brutte o strafighe senza cervello.
C'é sempre, come direbbe Elisa, una poesia anche per te

non fermarti tu.."

venerdì 29 maggio 2009, 21:10
Profilo WWW
Utente

Per genna: a quanto pare sono poche le persone che mi vogliono bene veramente. vi posso solo dire che ho solo 3 amici..di cui una sta a 30 minuti da casa mia...l'altro a 20 minuti da casa mia, ma lo conosco da parecchi anni. e poi l'altra che sta a Biella. poi non ho nessun altro.

venerdì 29 maggio 2009, 21:17
Profilo
Utente

lov, ma sai quanti amici realmente definibili tali ho io? Non più di 5. Gli altri sono tutti conoscenti, gente con cui condivido il tempo per necessità.
Però mio padre e mia madre mi amano. Così pure mio fratello, i miei zii e cugini. Anche quello é amore, e spesso é quello che mi da più sicurezza..

non fermarti tu.."

venerdì 29 maggio 2009, 21:34
Profilo WWW
Utente

io invece ho solo gli amici. i parenti è come se non ci fossero. come i miei genitori pensano solo a se stessi. non immaginano nemmeno come sto.

venerdì 29 maggio 2009, 21:37
Profilo
Utente

mi dispiace.
Hai mai detto loro questo? Loro lo sanno che ti senti così?

non fermarti tu.."

venerdì 29 maggio 2009, 21:40
Profilo WWW
Utente

no, loro non sanno nulla...e credo che non gli interessano.

venerdì 29 maggio 2009, 21:43
Profilo
Utente

se sono tuoi veri amici certo che gli interessa... e sapranno magari anche aiutarti.. : Thumbup :

venerdì 29 maggio 2009, 21:50
Profilo
Utente

per Giuly: intendevo che sono i parenti che non interessano nulla di me...compresi anche i miei genitori.

venerdì 29 maggio 2009, 21:52
Profilo
Moderatore

Dai Lovely, sulle amicizie sai come la penso.

Io personalmente, di amici nel tradizionale senso della parola ne ho solo uno: mio marito. Poi ci sono altre amicizie meno convenzionali (persone conosciute qui su questo forum ad esempio) che per me valgono tantissimo ma non sono persone che posso vedere o con cui posso uscire regolarmente. Per me questo non é importante, una corrispondenza epistolare (o e-epistolare dovrei dire adesso : Chessygrin : ) vale tanto quanto, se non di piú di, una telefonata o una chiaccherata di persona. Ma io sono sempre stata cosí : Thumbup :

Per i parenti mi dispiace, purtroppo i rapporti familiari sono sempre i piú difficili, anche famiglie all'apparenza perfette nascondono sempre screzi e problemi vari. Ma certo che ti amano, forse semplicemente non sanno dimostrartelo nel modo in cui vorresti : Hurted :

Per l'aspetto fisico, concordo al solito con Genna che sa esprimere perfettamente tutto con una tale grazia.

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

venerdì 29 maggio 2009, 21:55
Profilo
Utente

già...l'amicizia è una cosa strana...tutti sono tuoi amici...ma alla fine veramente pochissimi lo sono davvero...
io credo di averne solo un paio...di cui una sta a roma per studiare e la vedo veramente poco...l'altra lavora in inghilterra e pure lei la vedo ancora meno...
per i genitori...io non ho un rapporto di amicizia con loro...sono separati...mio padre lo vedo pochissimo e le poche volte che lo vedo ci bisticcio, con mia madre il rapporto è un pò più saldo visto che viviamo assieme, ma considerarlo un rapporto di amicizia è molto difficile...basta dire che non riesco a dirle quando ho un ragazzo nuovo o quando non cel'ho più...
con questo però so cmq che loro alla fine mi vogliono bene anche se non sono i genitori perfetti...

sabato 30 maggio 2009, 9:26
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo