Autore |
Messaggio |
lovely
Utente
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19 Messaggi: 282 Località: Prato, Toscana
|
Re: ci ho lascato il mio cuore
intendevo cosa devo scrivere per cercare un forum?
mi dispiace per tutte e due.
|
domenica 31 maggio 2009, 15:10 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Non ti devi dispiacere, come ripeto, non è una cosa grave, si vive benissimo lo stesso, non mi manca nulla, a parte la musica... ma non muoio di certo per questo, no? Per il forum... sinceramente non saprei... non è che devi cercare per forza un forum di persone col tuo stesso problema, basta che fai amicizia con qualcuno... puoi iniziare così, poi con le persone con cui ti trovi meglio passi ad MSN... ma può essere un forum di qualsiasi cosa... gatti, fotografia, auto... vedi i tuoi interessi... Ci sono anche forums che accomunano persone con patologie/handicap, io per esempoio sono iscritta ad un forum che parla di sordità(e che mi fa dannare un sacco, ma questo è un altro discorso, è grazie a quello che ho trovato il mio ragazzo, si può dire... cioè grazie ad un utente che è un nostro caro amico in comune! )...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 31 maggio 2009, 15:32 |
|
|
lovely
Utente
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19 Messaggi: 282 Località: Prato, Toscana
|
come faccio a non dispiacermi.
ok. Grazie mille.
|
domenica 31 maggio 2009, 15:39 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
Silvi@ ha scritto: Anastasia, se guardi bene la foto di noi due insieme... dovresti notare che a lui si vedono, le protesi non sono piccine come le mie! (Almeno per ora, prossimamente proverà il mio stesso tipo...) sarò tonta ma non ci ho mai fatto caso piccolo OT: quando vieni a vedere il pancione dell'Aster porti giu pure lui???
domenica 31 maggio 2009, 17:39 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
lovely ha scritto: per Giuly: mia madre fa le pulizanno pulizzie nelle case private. ma non gli danno molto...solo 20 euro al giorno...se non ricordo male...forse anche meno. ma tanto non verrebbe via con me. un giorno lei mi ha detto che mio padre fa bene a picchiarci. dimmi te. ho cercato di fargli cambiare idea...ma nulla.
per genna: lo so che è triste. ora posso solo aspettare che la vita mi riserva un futuro migiore del mio precedente passato. no lovely non ci siamo proprio. devi assolutamente tirarti fuori da questa situazione. rivolgiti ad un avvocato o a qualcuno che creda in te e porti avanti la tua causa se non per soldi quanto meno per civiltà! c'è anche un'associazione fondata dall avvocato Giulia Bongiorno e da Michelle Hunziker. sicuramente su internet trovi di tutto, manda una mail a loro, ricordo che offrono assistenza legale gratuita. mi raccomando devi rimboccarti le maniche xkè per quello che dici puoi rinascere solo se ci credi fino in fondo! noi siamo con te!
|
domenica 31 maggio 2009, 19:37 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Giuly ha scritto: no lovely non ci siamo proprio. devi assolutamente tirarti fuori da questa situazione. rivolgiti ad un avvocato o a qualcuno che creda in te e porti avanti la tua causa se non per soldi quanto meno per civiltà! c'è anche un'associazione fondata dall avvocato Giulia Bongiorno e da Michelle Hunziker. sicuramente su internet trovi di tutto, manda una mail a loro, ricordo che offrono assistenza legale gratuita.
mi raccomando devi rimboccarti le maniche xkè per quello che dici puoi rinascere solo se ci credi fino in fondo!
noi siamo con te! Ma grande Giuly!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 31 maggio 2009, 20:11 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
PatchWorkTiger ha scritto: piccolo OT: quando vieni a vedere il pancione dell'Aster porti giu pure lui??? Ehm... non so se è psicologicamente pronto a passare momenti INTERI con i cavalli... ricorda che ne ha paura... però ho provato a dirglielo l'istess... mi ha risposto... "magari si può fare... così andiamo un paio di giorni al MARE"... vedi, non ha ancora capito che se ci sono i cavalli(figurati poi se si tratta dell'Aster! ) io passo il tempo solo con loro! Altro che mare!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 31 maggio 2009, 22:23 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
lovely...son riuscita a riesumare quella tua foto...sinceramente...se non mi dicevi del tuo problema avrei pensato fossi esattamente come tutte le altre ragazze! lo dico davvero! appari come una ragazza normalissima, devi cominciare ad apprezzare un pò di più i lati buoni di te...nessuno è perfetto e solo pochi hanno la fortuna di essere strabelli... e poi...hai degli occhi azzurri invidiabiliiiiii!!!
per Silvia: vai per la vacanza al mare =P
domenica 31 maggio 2009, 22:28 |
|
|
lovely
Utente
|
per Giuly: ciao, ho provato achiedere all'assistente sociale...ma non hanno fatto nulla. e quindi sono andata avanti sperando che un giorno potesse smettere di picchiarci. ha smesso. ma la paura che potrebbe ricominciare quella ce l'ho ancora. infatti devo stare attenta a ciò che dico...se si arrabbia mi ritorna la paura. ora è depresso. ma da un pò di tempo...quando vuole giocare con noi...si sfoga su di noi. tipo fa i pizzicotti alle gambe le stringe...oppure con le braccia le stringe. lui dice che scherza...ma il fatto che ci fa male...sia a me che a mia madre. io un pò mi ribello...dal male che mi fa. il fatto è che lui continua.
per PatchWorkTiger: ciao, Grazie per i complimenti. il fatto che io i trovo brutta, già me lo hanno sempre detto....ma io lo sapevo di già di mio che ero brutta. non mi sono mai piaciuta...neall'aspetto fisico. quello che mi piace in me è l'aspetto interiore. ed è quello che apprezzo di più di me stessa.
|
lunedì 1 giugno 2009, 22:05 |
|
|
Giuly
Utente
|
non mi piace il termine che usi..giocare.. quello non è gioco!!! e spero che non si spinga oltre! in ogni caso, davvero, provaci con quellìassociazione, sono persone conosciute, non si sputtanerebbero non aiutandoti nella tua situazione cosi tanto grave!!
forza!! mi raccomando!
|
lunedì 1 giugno 2009, 22:33 |
|
|
lovely
Utente
|
ciao Giuly, io ti dico solo quello che mio padre mi dice. lo speo anch'io che non vadi oltre. non vorrei allontanarmi da qui ho una persona a cui tengo molto e non voglio lasciarlo. ma poi cosa succederebbe se cominciassi a fre quello che mi hai detto. di sicuro sarò sola...e io non ce la faccio...devo avere qualcuno che mi sostiene.
|
martedì 2 giugno 2009, 0:00 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Lovely, lo so che non é facile ma tu sei molto piú forte di quanto tu stessa creda.
Io non credo che ci sia nessuno di insostituibile. Cerca di aprire la tua cerchia di conoscenze, magari come giá suggerito da Silvi@ anche tramite Internet, e non pensare che 'da sola non ce la faresti mai'.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 2 giugno 2009, 0:37 |
|
|
lovely
Utente
|
per Pascal: ciao, cercherò di allargare la conoscenza su internet. vediamo cosa verrà fuori. spriamo in bene.
|
martedì 2 giugno 2009, 13:42 |
|
|
Giuly
Utente
|
guarda lovely, ho trovato un forum sulla labiopalatoschisi e ho curiosato un po.. sembrano persone veramente fantastiche, dacci un occhio.. http://www.labiopalatoschisi.eu/compone ... Itemid,53/
|
martedì 2 giugno 2009, 17:13 |
|
|
lovely
Utente
|
Grazie mille Giuly.
|
martedì 2 giugno 2009, 17:15 |
|
|
|