Chiamarli BESTIE o ANIMALI è offensivo...
Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
RAZZETTI???
CK.. ma hai visto in tv la dimensione del "razzetto" che ha colpito Dida in testa??
Pareva un missile [:0][:0][:0]
|
mercoledì 13 aprile 2005, 21:31 |
|
|
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
hai veramente ragione!!!! andrea
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
mercoledì 13 aprile 2005, 21:50 |
|
|
Andrea
Utente
|
Spy, guarda, avrei preferito non aver ragone in questi casi..te lo assicuro!!
|
mercoledì 13 aprile 2005, 21:58 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
Che sarà..che sarà..che sarà...
che sarà di questa Inter chi lo sa
han quattordici tifosi più sfigati che ci sian...
e in trasferta vanno solo in Lombardia...
La nord e' una curva di m"""a
con dentro quattordici pirla
che gridan cantiamo e spacchiamo ma...
bla..bla..bla...
Come sempre a inizio stagione
interista fai lo spaccone
lo scudetto la Coppa Campioni
sono sogni per voi coglioni
interista diventi pazzo
son 10 anni che non vinci un c"""o
in trasferta è troppo lontano
non ti muovi mai da Milano
non cantate non caricate
ma allo stadio che c"""o fate
puoi gridarlo finché vuoi
ma Milano siamo Noi !
Perchè perchè
la bacheca in via Durini è sempre vuota
e continui a cantar come un idiota
che c"""o vuoi....
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI !!
L'interista è
il più grande illuso che c'è
quando è in testa al campionato un leone è
ma dopo il Derby sai che uomo è?!
Di m"""a!!
Siete voi, siete voi
la vergogna di Milano
siete voi...
che dire sono ridicoli in tutto e per tutto...
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
mercoledì 13 aprile 2005, 22:04 |
|
|
Andrea
Utente
|
Ufo
forse non era il caso di provocare...
che dici?
Di bestie ce ne sono gia a sufficienza in giro.. almeno tu sàlvati!![;)]
|
mercoledì 13 aprile 2005, 22:08 |
|
|
clarence
Utente
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 22:19 Messaggi: 15 Località: Veneto
|
Avete parlato di bestie, riferendovi(giustamente)a certi "tifosi". Per me comunque le vere bestie rimangono certi personaggi...Moggi per esempio...il medico della juve,agricola...gran parte degli arbitri, che hanno fatto sì che questo campionato possa ricordarsi come uno dei piu' taroccati della storia del calcio italiano.In 22 anni che seguo il calcio non avevo mai visto una cosa del genere...nemmeno quando il napoli ci rubo' lo scudetto nel 90.Che vergogna!!!In ogni caso, sono sicuro che vinceremo la champions...FORZA SEMPRE MAGICO MILAN!!!
ps:riguardo inter milan,che certi interisti siano delle gran teste di ca""o, non lo scopriamo certo adesso...
|
lunedì 18 aprile 2005, 23:43 |
|
|
Andrea
Utente
|
Ufo e clarence, vedete?
è inutile
se si parla di calcio, prima o poi si finisce ad insultare,mi spiace dirvelo, ma la razza del tifoso è comunque una brutta razza..
e poi, chi è senza pccato scagli la prima pietra..
|
martedì 19 aprile 2005, 10:27 |
|
|
n/a1
Utente
|
ma dai su, non generalizziamo!
la maggior parte dei tifosi non fa nulla di male, andare allo stadio è sempre un'emozione! al momento del gol, poi, la gente impazzisce, sconosciuti che si abbracciano ed esultano assieme, due mesi fa un mio amico è corso tra le braccia di Tiziano Crudeli, ripreso dalla Tv, che mito![:D]
personalmente sono andata in giro con la maglia di Gattuso un sacco di volte, non solo allo stadio, ma figurati se è pericoloso, per una ragazza poi! al massimo qualcuno viene a stringerti la mano! [8D]
purtroppo poi quello che succede per colpa di pochi, vien subito generalizzato, e si finisce anche a disprezzare uno sport meraviglioso, a detta di molti il più bello del modno.
il problema è che quelli non sono Tifosi, non c'entran nulla, sono solo degli esaltati che trovano nello stadio un buon pretesto per sfogare la propria violenza, ma con il calcio e la vera tifoseria non hanno nulla a che fare!
comunque IL Granillo rimane lo stadio più bello e più caloroso, Dio salvi la Reggina![:D]
_________________ il basso è uno strumento superiore
|
martedì 19 aprile 2005, 12:07 |
|
|
clarence
Utente
|
Io non ho insultato nessuno.Ho solo detto la verita', anzi mi sono trattenuto...e se e' per questo in quanto milanista sono pronto a scagliare piu' di una pietra.Riguardo agli insulti, la discussione(comprendente le definizioni di "bestia") non l'ho iniziata io...ps:andrea, non sei tifoso?Beh, mi dispiace per te.Non sai che ti perdi...certo,se tu fossi interista o juventino sarebbe peggio...
|
martedì 19 aprile 2005, 12:07 |
|
|
Andrea
Utente
|
No, non sono tifoso e me ne vanto grazie al cielo!
Clarence hai dato delle "teste di pene" agli interisti, verita' o no è un insulto..
comunque stiamo gia degenerando troppo, il primo post era ovviamente riferito all' euroderby, e ai tifosi estremi,
Per cio che riguarda il generalizzare, mi sembra che ormai di episodi di violenza negli stadi ce ne siano a decine ogni volta, che esistano tifosi per bene ne son convinto, ma finchè continueranno ad esserci certi episodi di violenza, la gente continuera' a generalizzare.
Fate qualcosa proprio VOI tifosi per bene, denunciate i violenti, fate foto dei facinorosi e mandatele ai carabinieri..ad esempio!!
|
martedì 19 aprile 2005, 12:20 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Supa...io non sono milanista ma...Tiziano Crudeli è UN MITO!!!!Ahahahah...mi fa morire dal ridere...lo guardo sempre su TeleLombardia!ahahahah...che fuori che è!![8D]
|
martedì 19 aprile 2005, 12:39 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
sono d'accordo con Supa Dupa.
Andrea, quello che dici tu non è semplice...piuttosto perchè i poliziotti e i ghisa che sono allo stadio non fanno nulla?? spesso stanno lì a GUARDARE LA PARTITA, piuttosto che controllare che qualche ULTRAS non tiri fuori petardi/razzi/oggetti!! de lo dico io, tu paghi-con le tasse- una marmaglia di persone che sta a fare i cavoli propri e interviene solo dopo che è scoppiato il finimondo!!
prova ad andare allo stadio, magari vicino alle curve, pensa com'è bello esser circondati da gente in divisa blu che invece di fare il proprio lavoro CAXXEGGIA!! anzi, a volte si fanno anche prendere per il C""O e non fanno una piega!!
per questo gli ULTRAS(e non i TIFOSI!!!) si sentono liberi di fare quel che vogliono, PURTROPPO!!
ah, e per il fatto delle foto...i carabinieri hanno TUTTE le foto degli ULTRAS più "caldi", solo che la nostra giustizia è la MIGLIORE: pene misere e a volte si SORVOLA anche!!
speriamo che coi nuovi provvedimenti le cose cambino...soprattutto perchè domani ci saranno delle partite importanti!!
ah, un'altra cosa, Andrea...da come ne parli tu si vede che non sei tifoso e non sei mai andato allo stadio...non puoi giudicare un mondo che non conosci per nulla o perlomeno "per sentito dire"...ti assicuro che andare allo stadio regala emozioni fortissime, soprattutto quando la propria squadra, il proprio idolo ti regala in favoloso gol...volano abbracci, pianti di gioia, sensazioni stupende...<b><i><u> QUESTI SONO I TIFOSI </u>":1klrhqto] </b>!!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 19 aprile 2005, 12:39 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
Gli inglesi in fatto a violenza negli stadi erano molto peggio di noi.....ora con le leggi severe che hanno messo nei loro stadi non ci sono più nemmeno le reti di protezione...dovrebbero applicare un po' di leggi così severe anche in Italia...
CHE VIUUULENZA....
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
martedì 19 aprile 2005, 14:33 |
|
|
clarence
Utente
|
Caro andrea, se avessi letto con piu' attenzione le mie parole ti saresti accorto che io ho parlato di "certi" tifosi interisti...quelli dell'euroderby per esempio, quelli del motorino buttato dal secondo anello per esempio, quelli degli incidenti di inter alaves.Non sto generalizzando, come fai tu.Sbagliando.Ho parlato di una frangia della tifoseria interista.Ho tanti amici interisti, persone rispettabilissime e tranquillissime, come la maggior parte dei tifosi.Spero di essere stato chiaro.
|
martedì 19 aprile 2005, 14:42 |
|
|
Andrea
Utente
|
Silvia e Clarence questa cosa l'ho scritta io qui in questa discussone:
..perchè il tifoso SANO, quello che si vuole godere un momento di svago allo stadio, ormai non puo' piu' recarsi in tribuna serenamente.. con quale terrore porterei un figlio o un nipote allo stadio a vedere una partita???
e se poi lo tritano in una carica?
E se gli arriva un "coso" in fiamme in testa?
e se lo accoltellano perche indossa una maglia di un colore "sbagliato"??"
cominciate a leggere voi bene cio che scrivo, io non generalizzo, lo fanno i media, i giornalisti, le tv, le radio, i telegiornali, e di conseguenza chi non tifa ,non va allo stadio, e non gli frega nulla di questo sport, non puo' che sapere cio che gli viene propinato!
Da motociclista, vi dico che io vivo questa cosa da anni, perchè ormai chi va in moto è per partito preso un DELINQUENTE che fa rumore e va veloce.. non è cosi' i motociclisti sono anche brave persone, prudenti e rispettose del codice, ma la gente non lo sa.
Quindi, cari i miei tifosi, dovreste essere anche voi stessi a fare si che questa minoranza di ultras possa estinguersi in un nulla ..
in soli due post ufo ha iniziato a lanciare slogan e a dire male delle altre squadre, e tu clarence hai dato delle teste di c a z z o a certi interisti , che saranno pure gli ultras, ma quello che vorrei farvi notare è che COMUNQUE avete messo in piedi un battibecco ad insulti, cosa che , evidentemente in un forum puo' solo degenerare in una discussione accesa, ma in un contesto come una partita???
dall'insulto volano le mani e poi le tragedie..
io la vedo cosi'
se mi smentite, sono solo felice per voi!!
|
martedì 19 aprile 2005, 15:01 |
|
|
|