Autore |
Messaggio |
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
chi di voi??
Chi di voi a mai fatto lo stesso salto insieme a qualcuno ?? io no raccontateci le vostre esperienze!!
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
venerdì 8 aprile 2005, 17:18 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
coi pony spesso.... qndo ero piccina ci divertivamo cm delle pazze a fare i verticalini insieme... giocavamo a coppie... e la coppia che saltava meglio insieme (x intenderci, vinceva chi faceva battere il pony + o - contemporaneamente all'altro... ma si valutava anche la cadenza, l'avvicinamento e ste menate qui...) si faceva offrire il gelato dalle altre...
era davvero troppo bello... e poi con la storia del gelato ci impegnavamo anche 1 sacco!!![:D]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 8 aprile 2005, 17:37 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
no mai fatto... troppo pericoloso per i pony che avevamo...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 8 aprile 2005, 19:24 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io da piccola sì...se ci provo adesso cn il pony insieme ad una femmina (il cavallo) penso risulti una cosa un po' rischiosa....
il cavallo odia tutti gli altri cavalli già quando lavoro li punta...xò se un giorno voglio sterminare un bel po' di gente e cavalli potrei provare!
|
venerdì 8 aprile 2005, 20:37 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
carolyn, facciamolo insieme dai, porto giù la White al Bedesco, tu con Bobbino (ovviamente, sai che amo il tuo pony)
così risparmiamo anche del prelievo veterinario e la ingravidiamo direttamente..
cavolate a parte, non l'ho mai fatto, però lo avrei fatto solo da "piccola e incosciente" solo con My Drumee che era quello che mi ha dato + fiducia in assoluto
venerdì 8 aprile 2005, 20:51 |
|
|
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
io nn l'ho mai fatto ma mi piacerebbe un canino provare a farlo!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
venerdì 8 aprile 2005, 22:12 |
|
|
Demonia
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2005, 23:13 Messaggi: 145 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
io ho fatto una cosa circa però su due ostacoli a mano contraria... ma non è quella gran bella cosa....
ciao
_________________ Tutto ha un inizio, tutto ha una fine, nulla è per caso!!!
|
sabato 9 aprile 2005, 11:48 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
sì divertentissimissimo...
insieme a una mia amica lo facevamo spesso e ci divertivamo un sacco,all'inizio nn c riuscivamo mai....
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
sabato 9 aprile 2005, 13:55 |
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
io purtroppo non ho mai avuto l'occasione di provare, ma deve essere divertente
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
sabato 9 aprile 2005, 14:17 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
io una volta con il sig. danno voleva farlo fare a tutti ma io mi sono imboscata + ke altro xkè sid non è molto socievole con gli altri cavalli... giusto ale?????
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
domenica 10 aprile 2005, 15:00 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
spywil ha scritto:
io una volta con il sig. danno voleva farlo fare a tutti ma io mi sono imboscata + ke altro xkè sid non è molto socievole con gli altri cavalli... giusto ale?????
si concordo, è 1 animo solitario..io 1 volta l'ho fatto con sid ad 1 stage, nn era molto contento di farlo però nn ha ucciso l'altro pony per fortuna.....ihihih[:D][:D][:D][:D]
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
domenica 10 aprile 2005, 21:03 |
|
|
cassiopea
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:04 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
a me è capitato di saltare in frotta su ostacoli di campagna: non è una bella esperienza perchè i cavalli si gasano l'un l'altro e si rischia di non controllare più la situazione, inoltre se uno dei cavalli decide di rifiutare (evento difficile in quella situazione) finisce in un gran macello ....paura..paura!!! da non fare non so cosa passasse per la testa del mio istruttore: forse ammazzarci tutti in una volta!
_________________ considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
domenica 10 aprile 2005, 22:30 |
|
|
Lucifero
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:44 Messaggi: 56 Località: Lazio
|
<font color="beige">Forse aveva deciso di liberarsi di voi tutti insieme. [:D]
Non ci ho mai provato, ma perchè bisogna trovare chi ha coraggio di farlo, ho sempre montato cavalli e mai pony e 2 cavalli insieme sullo stesso ostacolo devono essere molto sincronizzati, ad esempio il mio salterebbe ma con la sua andatura e con il modo in cui aggredisce gli ostacoli lascerebbe in dietro l'altro.</font id="beige">
_________________ <= Sono io!
|
lunedì 11 aprile 2005, 12:37 |
|
|
Soraia_MinnieTvTrB
Utente
|
purtroppo non mi si è mai presentata l'occasione e poi credo che con la mia pony non lo potrei mai fare perchè avendo vicino gli altri cavalli si spaventa un kasotto!
|
sabato 16 aprile 2005, 19:11 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
grazie a tutti x la partecipazione
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
martedì 19 aprile 2005, 16:33 |
|
|
|