Autore |
Messaggio |
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
Cavallapazza ha scritto:
Chi di voi a mai fatto lo stesso salto insieme a qualcuno ?? io no raccontateci le vostre esperienze!!
io co i pony ho saltato un sacco di volte a coppia troppo divertende e ho saltato anche una sadia!
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
domenica 16 ottobre 2005, 16:35 |
|
|
|
|
sara_sux
Utente
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 21:36 Messaggi: 272 Località: Puglia
|
no se ma qualche ripresa di dressage ho fatto in coppia ma mai salti anche se mi piacerebbe tanto provare
anche perchè l'ho visto fare a due ragazzi(xò erano espertissimi)
_________________ un cavallo nn sa da quale Paese proviene, sa solo che ama sua madre cm qualsiasi bambino ama la propria. Sa ke ha paura e freddo e ke la sbarra, la catena, il coltello fanno male.
(Paul Macartney)
|
martedì 14 novembre 2006, 14:51 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
quando montavo i pony sì...ma è da tantissimo che non lo faccio! [:)]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 14 novembre 2006, 14:56 |
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
solo bnarriere a terra perkè i pony ke montavo erano giovani e saltando in coppia poi si gasavano e si rincorrevano...
_________________ andre
|
martedì 14 novembre 2006, 17:30 |
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
no purtroppoperchè il mio cavallo è un pò stupido prima, durante e dopo il salto ... [:D]
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
martedì 14 novembre 2006, 22:41 |
|
|
Mor
|
ovviamene :p durante l'estate e il mitico cazzeggio in sella mio e della Reby (una mia amica che montava con me) quando non c'era lezione "O" ci mettavamo giù i cavalletti o dei drittini e saltavamo insieme XDDD la mia cavalla era l'unica con la quale la sua andava d'accordo quindi potevamo farlo u.u non è mai successo nulla fortunatamente,ma secondo me bisogna stare attenti se non si hanno i cavalli abituati o se non si è abbastanza bravini nel gestire il proprio cavallo.
In ogni caso è divertente :p poi io e la Reby eravamo le campionesse delle stranezze da fare a cavallo XDDDDD
Purtroppo lei da 2 anni,quasi 3 ormai,ha smesso di montare ç_ç
erano bei tempi i nostri,che nostalgia...sigh[:(]
|
domenica 19 novembre 2006, 3:16 |
|
|
Deesse
Utente
Iscritto il: martedì 6 marzo 2007, 13:25 Messaggi: 131 Località: Lombardia
|
Io l'ho fatto ancora, nei campi da cross, solo su siepi larghe e ostacoli simili, anche con 3 o 4 cavalli insieme..
è bellissimo ma l'adrenalina è a 1000 [:p][;)]
|
venerdì 9 marzo 2007, 14:35 |
|
|
|