Autore |
Messaggio |
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
<font color="teal">ma io una cosa simile, in un campo prova, quando uno stava saltando un verticale al contrario proprio mentre lo stavo saltando io, io poche parole abbiamo saltato insieme, ma ho avuto una paura!!! [:0][:0]
NIENTE DI GRAVE!!!</font id="teal">
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
mercoledì 20 aprile 2005, 13:57 |
|
|
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
meglio per te Baby_Nancy
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
sabato 23 aprile 2005, 21:08 |
|
|
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
di saltare lo stesso salto no ma di fare percorsi diversi in 2 o 3 mi è capitato spesso!l'esercizio consiste nel partire contemporaneamente ogniuno ha in testa il proprio percorso e chiamare i salti appena ci si riceve..dovrebbe servire ad aumentare l'attenzione ela reattività ma succedeva sempre un gran bordello xò era divertente..
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
domenica 15 maggio 2005, 19:45 |
|
|
TOSKI
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32 Messaggi: 190 Località: Lombardia
|
Ck_Be ha scritto:
io da piccola sì...se ci provo adesso cn il pony insieme ad una femmina (il cavallo) penso risulti una cosa un po' rischiosa....
il cavallo odia tutti gli altri cavalli già quando lavoro li punta...xò se un giorno voglio sterminare un bel po' di gente e cavalli potrei provare!
quindi quando vorrai sterminarmi saprò cosa devo aspettarmi...cmq io si!!!nel my vecchio mane con il my vecchio pony......
_________________ non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire
|
giovedì 26 maggio 2005, 14:00 |
|
|
Cavallapazza
Utente
|
Bne qualcun altro?[:X]
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
sabato 28 maggio 2005, 21:00 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
io l'ho fatto una volta,solo ke x riuscire a saltare insieme all'altro cavallo ci sono riuscita al terzo tentativo xke arrivavo sempre prima all'ostacolo!
cmq era un verticalino basso basso niente di che!e dopo ke ho saltato insieme l'altro ha scartato buttandosi lontano dal mio lallo xke lo aveva minacciato!ke cattivone il mio![B)]
|
domenica 29 maggio 2005, 10:46 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
A me nn dispiacerebbe provare!
Con Ishtar nn so xkè sembra ke gli altri cavalli vicini vicini gli stiano sulle scatole...certi giorni come oggi (orecchie indietro ogni volta ke le passava accanto un altro cavallo)...ma altri giorni nn gliene frega niente!!!
...cmq si vorrei provare![:)]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 11 ottobre 2005, 23:54 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Lo fanno fare anche al corso istruttori!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 9:15 |
|
|
diama89
Utente
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2005, 0:06 Messaggi: 3 Località: Lombardia
|
Da noiil nostro istruttore ce lo faceva fare come esercizio per essere piu precise....è una cosa bellisssima secondo me!!!
_________________ nessuna emozione puo essere piu forte del primo bacio...tranne l'emozione della prima lezione... diama
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 9:40 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
noi lo facevamo per controllare meglio il cavallo infatti i salti che l'istruttore c faceva fare erano sempre in curva quindi chi era all'esterno doveva avere un'andatura maggiore e chi all'interno tanto controllo e poi per riuscire in tutte e due c alternavamo, ma da quando il mio ciccio ha ricevuto un calcio da un altro cavallo senza motivo appena gli passa un cavallo vicino mette le orecchie indietro e m fà preoccupare!!![:D][:p][:)][8)]
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 12:55 |
|
|
Puzziotti
Utente
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 19:30 Messaggi: 271 Località: Liguria
|
Se non mi ricordo male , io ho saltato lo stesso ostacolo con un' altra persona ! L'ho fatto con i cavalli Bardigiani quando ero piu' piccola ! Mi sono divertita moltissimo ! [:102][:344][:393][:394][:205][:2]
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 13:24 |
|
|
Cavallapazza
Utente
|
bene avanti così gente
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 13:28 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Mai fatto... Comunque non mi sembra sensato aprire un sondaggio per questo...! Senza offesa, neh! [:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 14 ottobre 2005, 21:38 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
penso che ronny si spaventerebbe vedendosi arrivare un altro cavallo di fronte..certo,su crocette e verticalini è una cosa,ma quando si alzano non credo sia il massimo sella sicurezza(scarti etc...)...
non mi ricordo se l ho mai fatto [B)] forse con le barriere..ma non ricordo...[B)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 15 ottobre 2005, 15:19 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
io sì,molto tempo fa quando abbiamo fatto uno spettacolo tipo carosello x natale... [;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
sabato 15 ottobre 2005, 16:52 |
|
|
|