Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:10

Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 che tristezza... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:

anch'io devo vendere il mio cavallo..la differenza però è che con lui mi trovo benissimo...siamo praticamente una cosa sola..bionomio affiatato direi..interpreto ogni suo gesto, ogni cosa lui faccia io so farne un'altra altrettanto giusta per la buona riuscita del binomio...peccato però che cause di forza maggiore mi costringano a venderlo...dannata università diavolo..

io ho lasciato proprio ieri il mio, no sò come reagirò non appena andrò al maneggio e lo vedrò montato d'altri ecc,,,,,

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

mercoledì 26 aprile 2006, 15:13
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
be sei gia' fortunata che resta nel tuo maneggio..almeno lo puoi vedere tutti i giorni... e' una magra consolazione pero' ormai il danno e' fatto....hai imparato una cosa nuova: prima di prendere un puledro quando si e' principiante (lo sono anche io non e' una critica ne) pensarci molto molto bene e soprattutto farsi consigliare da qualcuno piu' esperto.....

se solo pensassi di dovermi separare da pegaso morirei, ecco un altro motivo per cui non amo l'agonismo..purtroppo come hanno gia' detto in tanti facendo gare si arriva ad un punto in cui cavallo e cavaliere non vanno piu' d'accordo e quindi via si cambia cavallo...

giovedì 27 aprile 2006, 13:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4