Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:01

Rispondi all’argomento  [ 346 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 24  Prossimo
 Che cavallo avete... 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio Re: Che cavallo avete...
Io seguo la regola delle "Tre B": i miei cavalli devono essere Bai, Belli e Bavaresi :hahaha: :hahaha:

[Ah, ho anche un pony shetland :evil: :picchiatesta: :picchiatesta: ]

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

lunedì 1 settembre 2008, 10:37
Profilo
Utente

bè stregatto.. allora chiedo scusa.. ma ti dico solo questo...la cavalla nn ha buoni risultati xk il vecchio padrone aveva una mano parecchio dura e la cavalla si metteva contro di lui davanti agli ostacoli... perciò di certo ke i risultati nn sono buoni.. stò cercando il link della banca dati olandese per vedere cosa faceva in olanda infatti... spero di trovarlo!!!e agli europei ci doveva andare perchè l'ho vista mentre veniva provata...e nn stò raccontando cavolate... cm chiedo scusa... nn mi va proprio di leticare.. anzi...ma è meglio ke smetta di scrivere subito su questo spazio...è meglio..ciao a tutti...

Ultima modifica di olympic horse94 il lunedì 1 settembre 2008, 10:48, modificato 1 volta in totale.

lunedì 1 settembre 2008, 10:44
Profilo
Utente

Pascal ha scritto:
Io seguo la regola delle "Tre B": i miei cavalli devono essere Bai, Belli e Bavaresi :hahaha: :hahaha:

[Ah, ho anche un pony shetland :evil: :picchiatesta: :picchiatesta: ]

Che è: Brutto Basso e Bisbetico, per cui diciamo che rientra nella regola :acrepapelle:

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

lunedì 1 settembre 2008, 10:47
Profilo
Moderatore

Usa la funzione "cerca" e troverai una discussione sulla banca dati olandese! :wink:

E' bellissimo che tu sia orgogliosa della tua cavalla, quello che cercavamo di dire é che non é cosí facile essere selezionati per dei campionati europei di completo! Per essere selezionata, avrebbe dovuto avere ottimi risultati ad altissimi livelli (4 stelle)...

Arya...... :acrepapelle: :acrepapelle: fantastico!!

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

lunedì 1 settembre 2008, 10:52
Profilo
Utente

io nn lo so.. però l'ho vista che veniva provata...e a me mi vennero le lacrime agli okki xk nn volevo che venisse portata via...ho sofferto tanto per averla... ho studiato x 3 anni di seguito portando voti altissimi.. poi il presunto sì ke diventò no... passò un anno... andavo sempre al suo paddock a trovarla... le volevo troppo bene... poi fu provata da qst cavaliere.. scoppiai a piangere dal dispiacere che fosse porta via... il suo padrone mi vide.. mi abbracciò e mi disse di stare tranquilla... la settimana dopo mi vennero a dire che nn l'avevano venduta... avevano paura a darla via dato che ormai la milona era un pezzo del maneggio... e poi arrivò il sì definitivo..e ora mi fa sognare... ma il legame + bello nn ce l'ho iin sella ma mentre sn cn i piedi x terra.. cn musatine dolci e baci...grazie pascal... : Love :

lunedì 1 settembre 2008, 11:02
Profilo
Utente

meggy ha scritto:
anche io ho una belga...ma non so che belga sia : Chessygrin : : Chessygrin : ...andro a vedere il passaporto!!! : Thumbup :

Meggy..la coci è una Zangersheide..tralatro di ottima genealogia (se non sbaglio ha Carthago nel pedegree)!!!

Io ho un Kwpn nipote di Marco Polo (lo stesso nonno anche di Milton e Concorde)... : Love : ...che però poverino ora può fare solo lavoretto leggero perchè inizia ad avere i primi acciacchetti!

L'altro è un Hannover di 8 anni, figlio di Falkenstern II (da Werther) e con una mamma da Bolero che ho preso da poco per andare avanti con le gare! : Love :

"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."

Marty

lunedì 1 settembre 2008, 12:33
Profilo
Utente

[quote="Babysnow"]io ho una KWPN e un Westfalen....!!!!![/qCosa vuol dire KWPN !?!?!?
è 1 sinonimo di scn !!!!!???? :?: : Chessygrin :

lunedì 1 settembre 2008, 13:19
Profilo
Utente

Giuggiola ha scritto:
Babysnow ha scritto:
io ho una KWPN e un Westfalen....!!!!![/qCosa vuol dire KWPN !?!?!?
è 1 sinonimo di scn !!!!!???? :?: : Chessygrin :

no.. sono risalita al microchip... è risultata una KWPN!!!!!!

lunedì 1 settembre 2008, 13:28
Profilo
Utente

KWPN è una razza Giuggiola...sta per Razza Reale a Sangue Caldo Olandese..ovviamente in olandese! :roll:

"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."

Marty

lunedì 1 settembre 2008, 13:33
Profilo
Utente

Tai ha scritto:
Il mio era un sella italiano...ora é uno "schiena rotta." : Chessygrin :

Padre Borsuk (famosissimo, scommetto che TUTTI avrete sentito parlare di lui! :lol: ) e la madre Neve III (e ci si aspetterebbe una cavalla grigia...e invece no, baia scura!)

I risultati di O´bryan sono stupefacenti: primo posto ogni anno nel gran premio di " acchiappacarota", nonché ottimi piazzamenti nella prestigiosa competizione di "Scova il sacco di mangime!"
E inoltre campione mondiale di "Distruggilunghina" e di "Spacca il palo di legno", tanto che ho ricevuto offerte milionarie di grandi imprenditori che volevano acquistarlo per accelerare la demolizione di palazzi ed ecomostri.

Ha inoltre conseguito per anni di fila la fascia di Mister "Ce le ho tutte io" e di "Sfigavallo 2008"

Questa primavera parteciperá agli europei di salto in basso, nuova specialitá che consiste nel buttarsi giú da un burrone e ritornare su rompendosi meno di dieci ossa!
Mi dispiace per tutti voi, ma abbaimo giá il titolo in pugno. :marameo:

ehehe!!!! potremmo farvi concorrenza io e il mio!!! sto per fondare il club "mettiamoci in mutua ogni due settimane di lavoro"...:lol:

http://lumerlina88.spaces.live.com

...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...

lunedì 1 settembre 2008, 23:32
Profilo WWW
Utente

Si si Clá, sono perfidissima :twisted: : Chessygrin : !

Bene, per ora siamo giá a tre iscritti alla gara di Sfigavallo 2009, io, Luzzina e mi pare anche Giuggiola (per il 2008 abbiamo vinto io e O´bryan...mi dispiace per tutti voi che avete perso! : Chessygrin : )

Chi vuole sfidare i campioni in carica?? Vi devo mettere in guardia, siamo fortissimi! :twisted: : Chessygrin : : Chessygrin :

(Pascal, tu non puoi partecipare. I "belli" sono esclusi a priori dalla gara per invidia della fondatrice, cioé io! : Chessygrin : )

martedì 2 settembre 2008, 11:04
Profilo WWW
Utente

:hahaha: :hahaha: :hahaha: Tai, mi fai morire!!!

io avrei un equivalente di O' B. versione canina, ma mi sa che ci battete lo stesso! : Chessygrin :

non fermarti tu.."

martedì 2 settembre 2008, 15:14
Profilo WWW
Utente

Mi iscrivo pure iooo!!!

A genealogia non mi batte nessuno... la mamma della mia cavalla è figlia del famosissimo stallone NN e per poter al meglio fissare i suoi caratteri è stata a sua volta incrociata con il famosissimo stallone NN ed è uscita la mia cavalla di origine AAS > Anglo Arabo Strunz!!!
Ora all'età di 27 anni è impegnata nella disciplina di rientrorapidoinboxaltrottoogaloppo dove sto lavorando per farla debuttare nel circuito agonistico.

martedì 2 settembre 2008, 15:54
Profilo
Utente

Immagine
Immagine

Eccola qui la famosa cavalla.

martedì 2 settembre 2008, 16:15
Profilo WWW
Utente

Noooo metti l'altra che è più bella con tanto di vignetta!!!

martedì 2 settembre 2008, 16:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 346 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 24  Prossimo