Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:14

Rispondi all’argomento  [ 346 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 24  Prossimo
 Che cavallo avete... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: Che cavallo avete...
anche io ho una belga...ma non so che belga sia : Chessygrin : : Chessygrin : ...andro a vedere il passaporto!!! : Thumbup :

domenica 31 agosto 2008, 17:43
Profilo
Utente

vabbè che vuol dire anche la mia ha una super genealogia, ma quello che conta sono i risultati!! :roll:

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

domenica 31 agosto 2008, 17:44
Profilo
Moderatore

Che modestia... :roll:

domenica 31 agosto 2008, 19:00
Profilo
Utente

olympic horse94 ha scritto:
la mia è una olandese nata in olanda in uno dei migliori allevameneti...morella senza una macchiolina bianca!!!vedi avatar...però è bisnipote di un famosissimo psi..si chiama lucky boy... però viene da genitori campioni... buonissimi saltatori ma che hanno buoni movimenti anche per il dressage proprio come lei...insomma, èuna cavalla che per la sua genealogia andrebbe a costare un occhio!!!ciaoooooooooo!!! : Bash : : Bash :

Come si chiama la tua cavalla?

Immagine

domenica 31 agosto 2008, 19:17
Profilo
Utente

si chiama Milona...è del 94..puoi vedere l'avatar...se vai sul sito della Fise trovi alcuni risultati... nn con me però...ciao!!! : Chessygrin : :mrgreen: : WohoW :
sì.. quello che conta sono i risultati...i genitori sn morti tutti e due o la madre è in pensione perchè ho visto che le gare ha continuato a farle fino al 2002-2004 se nn sbaglio...io cmq con lei nn mi importa tanto di farci tane gare... già è"troppo" per me e ho cominciato a montarla bene in questi 2 ultimi mesi... cmq nn voglio alzare nessuna polemica per genealogia o nn genealogia..

PS=per pascal... i genitori.. Gilona e Frhuling...e lei.. Milona..che presa di giro!!! :shock:

domenica 31 agosto 2008, 20:32
Profilo
Utente

scusatemiiiiiiii!!!! il nome del babbo nn me lo ricordo bene... nn ricordo se è quello!!!! la mamma cmq sì.. si chiama Gilona... stò cercando la banca dat olandese per vedere i risultati di questa cavalla!!

domenica 31 agosto 2008, 21:31
Profilo
Utente

be quelli della banca dati italiana nn mi sembrano un gran che... cmq nn so chi sei tu e nn so chi è la tua cavalla ma gia hai cominciato male dicendo le cose che hai detto tipo che doveva fare gli europei e cose del genere quando ha + eliminati che altro

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

domenica 31 agosto 2008, 21:33
Profilo
Utente

Il mio era un sella italiano...ora é uno "schiena rotta." : Chessygrin :

Padre Borsuk (famosissimo, scommetto che TUTTI avrete sentito parlare di lui! :lol: ) e la madre Neve III (e ci si aspetterebbe una cavalla grigia...e invece no, baia scura!)

I risultati di O´bryan sono stupefacenti: primo posto ogni anno nel gran premio di " acchiappacarota", nonché ottimi piazzamenti nella prestigiosa competizione di "Scova il sacco di mangime!"
E inoltre campione mondiale di "Distruggilunghina" e di "Spacca il palo di legno", tanto che ho ricevuto offerte milionarie di grandi imprenditori che volevano acquistarlo per accelerare la demolizione di palazzi ed ecomostri.

Ha inoltre conseguito per anni di fila la fascia di Mister "Ce le ho tutte io" e di "Sfigavallo 2008"

Questa primavera parteciperá agli europei di salto in basso, nuova specialitá che consiste nel buttarsi giú da un burrone e ritornare su rompendosi meno di dieci ossa!
Mi dispiace per tutti voi, ma abbaimo giá il titolo in pugno. :marameo:

domenica 31 agosto 2008, 22:46
Profilo WWW
Utente

Tai ha scritto:
Il mio era un sella italiano...ora é uno "schiena rotta." : Chessygrin :

Padre Borsuk (famosissimo, scommetto che TUTTI avrete sentito parlare di lui! :lol: ) e la madre Neve III (e ci si aspetterebbe una cavalla grigia...e invece no, baia scura!)

I risultati di O´bryan sono stupefacenti: primo posto ogni anno nel gran premio di " acchiappacarota", nonché ottimi piazzamenti nella prestigiosa competizione di "Scova il sacco di mangime!"
E inoltre campione mondiale di "Distruggilunghina" e di "Spacca il palo di legno", tanto che ho ricevuto offerte milionarie di grandi imprenditori che volevano acquistarlo per accelerare la demolizione di palazzi ed ecomostri.

Ha inoltre conseguito per anni di fila la fascia di Mister "Ce le ho tutte io" e di "Sfigavallo 2008"

Questa primavera parteciperá agli europei di salto in basso, nuova specialitá che consiste nel buttarsi giú da un burrone e ritornare su rompendosi meno di dieci ossa!
Mi dispiace per tutti voi, ma abbaimo giá il titolo in pugno. :marameo:

:acrepapelle: :acrepapelle: poverooooo....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

domenica 31 agosto 2008, 22:54
Profilo WWW
Utente

Povero O'Brayan ... Che "padrona snaturata" : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Comunque se permetti anche la mia cavalla ha vinto titoli mondiali ... Ha vnto il titolo "a kme i ferri durano 2 giorni ... quando va bene 2 settimane !!!!!!!!!" poi ha vinto il titolo "la più odiata nella scuderia" ... intanto questi poi quando me ne vengono in mente degli altri te li farò sapere... va bene tai !!!!!!??? (però ... di la verità ... Ti faccio concorrena ... eh!!!!!!!?????? :marameo: )

:acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle:

domenica 31 agosto 2008, 23:02
Profilo
Utente

stregatto ha scritto:
be quelli della banca dati italiana nn mi sembrano un gran che... cmq nn so chi sei tu e nn so chi è la tua cavalla ma gia hai cominciato male dicendo le cose che hai detto tipo che doveva fare gli europei e cose del genere quando ha + eliminati che altro

Cara "olympic horse94" ... Forse "stregatto" ha ragione ... 6 partita un pò "3 metri sopra il cielo" ... quando devi fare aicizia o semplicemente dialogare così con altre persone via forum è meglio "presentarsi 1 pò alla volta " ... Comunque nulla è perduto ... puoi sempre recuperare !!! Ps. non preoccuparti per parlare dei risultati agonistici della tua meravigliosa cavalla ci sarà tempo e spazio ... vedrai !!!!!!!! : Thumbup :

domenica 31 agosto 2008, 23:07
Profilo
Utente

:hahaha: Tai, eh no il tuo mito non lo batte nessuno!

lunedì 1 settembre 2008, 8:25
Profilo
Moderatore

Ma povero O'Bryan!! : Andry :
Tai perfida! :twisted:

lunedì 1 settembre 2008, 8:50
Profilo
Utente

sella francese e holstein!!!! : Thumbup :

lunedì 1 settembre 2008, 10:28
Profilo YIM WWW
Utente

io ho una KWPN e un Westfalen....!!!!!

lunedì 1 settembre 2008, 10:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 346 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 24  Prossimo