Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:59

Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 18  Prossimo
 Che categorie fate?? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: Che categorie fate??
x quello ok ste ma non è a questo tipo di lamentele che mi riferisco..

boh cioè io sono mesi che sento lamentarsi e solo lamentarsi ady, un cliente va beh ci puo stare..ma già 2..poi un'altra ragazza che conosco..beh mi fa pensare..

non so come girino le cose li, però da quello che raccontate mi ritengo strafortunata di essere dove sono anche se ho solo 1 coperto , 1 campo fuori e due/tre lezioni a settimana..

lunedì 15 dicembre 2008, 20:22
Profilo
Utente

boh...io dicevo x quello...poi x il resto nn ne so nnte....

lunedì 15 dicembre 2008, 20:25
Profilo
Utente

io non monto con Ady! ci siamo conosciute in gara!

comunque io non mi lamento del mio istruttore, per me è una persona eccezzionale, fai conto che ieri con una sua puledra in un sociale mi ha fatto arrivare ( e anche a 2 miei amici con altri 2 suoi puledri) a fare un oxer alto 1 e 50 misurato, quindi se non fosse una persona generosa, esperta, che ne capisce e si fida di noi me lo sarei sognato ( e una persona che fa fare queste cose con i suoi cavalli da non è dicerto un istruttore che ostacola!)! il problema è che non ha veramente sbatti di portarmi di qua e di la..anche perchè ci sarei solo io da portare, e figuriamoci che mi porta fino casorate (il posto più vicino per il dress da me, che è anche molto lontano però!). altro problema è che ci tiene davvero tanto che noi pochissimi allievi rimasti mettiamo in buona luce il centro, e passando di patente, diventa sempre tutto più difficile! non pensa che non sia in grado ( e anche se fosse salterei senza alcun problema i campionati) , ma lui ci tiene particolarmente (forse un po' troppo) al fatto che io (parlo di me ma il discorso vale per tutti quelli del maneggio) non potrei VINCERE quella categoria.non so se mi sono spiegata bene, però di queste cose preferisco parlarne privatamente!anche perchè magari poi il mio centro e istruttore sembra passare per quello che non è!

lunedì 15 dicembre 2008, 21:37
Profilo
Utente

AAAAAH scusa avevo capito che montassi con Ady!!
ho vistop il tuo avatar con la coppa e la coccarda del centro di Ady, quindi ho tratto questa deduzione!

allora ritiro quello che ho detto.. sono solo ady e l'altra ragazza (che conosco) a lamentarsi del loro centro!

lunedì 15 dicembre 2008, 21:51
Profilo
Utente

ma va non preoccuparti!
sono i premi dei trofei che han fatto nel centro di Ady :lol:

lunedì 15 dicembre 2008, 22:05
Profilo
Utente

: Thumbup :
beh a questo punto è lecito chiederti dv monti!? mp!

lunedì 15 dicembre 2008, 22:06
Profilo
Utente

mp :-D

lunedì 15 dicembre 2008, 22:28
Profilo
Utente

urca...un brevetto che salta oxer da 150 coi puledri....ma chi monti...i cloni di nanta e toulon???? :genio:

lunedì 15 dicembre 2008, 22:39
Profilo
Utente

non salto uno e cinquanta con i puledri, è stato un eppisodio in occasione del sociale, o iniziato a scaldare, a fare due saltini l'istruttore ha visto che funzionava e sono andata avanti.
ma non ti preoccupare, ti do ragione a non credermi, è una cosa insolita e su questi siti, dove ti nascondi dietro uno schermo, la gente spesso si spaccia per chi non è; volendo ho anche foto e video, ma di certo non li carico qua dove qualunque persona può guardarli e salvarli sul suo compiuter e non essendo mia la cavalla ed essendoci altra gente nel video non è di certo il caso..

lunedì 15 dicembre 2008, 22:44
Profilo
Utente

beh sono due i casi....o quei video non li hai....oppure se anche li avessi io nn li pubblicherei...nn x la privacy....ma xche saltare 150 con un puledro...nn mi sembra una cosa intelligentissima......e potrei dare cattive impressioni... : Thumbup :

lunedì 15 dicembre 2008, 22:54
Profilo
Utente

perchè non sarebbe una cosa intelligente scusa? l'oxer era di uscita di dentro fuori (non l'ho detto prima forse) quindi è una cosa utilissima per i puledri e che si far spesso per velocizzare ed aprirsi..
i video e le foto ci sono, però se me lo chiede una persona tipo Ady che conosco da tempo glieli faccio anche vedere, ma a una persona che non conosco neanche no appunto perchè la cavalla non è mia. però non ti stò chiedendo di credermi, senza offesa ma non mi importa molto, chi mi conosce sa. poi siamo un po' off mi sa :wink: se ne vuoi parlare per MP senò diamo fastidio al topic :!:

lunedì 15 dicembre 2008, 23:01
Profilo
Utente

BEH 150 DI USCITA x un puledro è un po troppo!!
il mio istruttore doma e addestra puledri,a detta di tutti è tra i migliori in italia in questo ramo, e non l'ho mai visto far saltare i suoi e quelli dei clienti più dell'altezza della loro categoria..

nè tantomeno li da in mano a brevetti..

lunedì 15 dicembre 2008, 23:06
Profilo
Utente

ah....voi a casa saltate dentro fuori con uscite da 150 e oltretutto coi puledri???? cavoli...una scuola di saltatori olimpici....ma...e i puledri arrivano a essere soggetti adulti o a furia d dentro fuori da rolex cup poi si rompono le palle d saltare???? :roll:

lunedì 15 dicembre 2008, 23:08
Profilo
Utente

pure io lavoro con 2 professionisti che sono specializzati nei puledri....e non ho mai visto boiate simili..... :Censured!:

lunedì 15 dicembre 2008, 23:09
Profilo
Utente

dragonfly ha scritto:
perchè non sarebbe una cosa intelligente scusa? l'oxer era di uscita di dentro fuori (non l'ho detto prima forse) quindi è una cosa utilissima per i puledri e che si far spesso per velocizzare ed aprirsi..
i video e le foto ci sono, però se me lo chiede una persona tipo Ady che conosco da tempo glieli faccio anche vedere, ma a una persona che non conosco neanche no appunto perchè la cavalla non è mia. però non ti stò chiedendo di credermi, senza offesa ma non mi importa molto, chi mi conosce sa. poi siamo un po' off mi sa :wink: se ne vuoi parlare per MP senò diamo fastidio al topic :!:

non sarebbe una cosa intelligente perchè far saltare un puledro 150cm non è una cosa intelligente... il fatto che fosse di uscita dai dentro e fuori o il salto di un percorso non cambia le cose... si i dentro e fuori sono utili ma mettergli un largo di 150cm di uscita ad un puledro secondo me, non solo non è utile ma può anche essere contro producente... poi non essendo una cima magari no, ma io non farei mai saltare 150cm ad un puledro tanto meno in allenamento...

lunedì 15 dicembre 2008, 23:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 18  Prossimo