Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:11

Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 che botttooooo......... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio che botttooooo.........
salve a tuttiiiii!!!
sapete... si puo dire che con l' esperienza che ho avuto oggi, l' uomo abbia imparato a volare...
adesso vi racconto:
stavo saltatando un ostacolo da b4 b5 e ad un certo punto io cretina come non mai non ho misurato e soprattutto non ho sentito che c era un altro tempo prima che la cavalla saltasse e quindi.....
la santa della mia cucciolina mi ha salvato "la pelle" ho saltato praticamente seduta sul collo e quando sono atterrata ho perso l èquilibrio e sono volata per terra...
esperiensa da scordare.....
penso che starete piangendo dal ridere vero??
anche voi se volete raccontatemi dei vostri "botti"
almeno ci facciamo tutti 4 risate che ne dite???

mercoledì 13 settembre 2006, 20:26
Profilo
Utente

Messaggio 
quella che fa piu ridere: ero al galoppino senza staffe, la mia cavalla ha deciso di iniziare a galoppare come una pazza, per puro divertimento, non era carica, esce e usciva tutti i gg... vabbe

la piu brutta: inizio a galoppare, con il cavallo di mia sorella, si e completamente arroccato e io sono rimasto sotto, il cavallo ha fatto una bella capriola... io mi sono bruciato tutte le braccia perche ho sfregato a terra e le gambe mi sono diventate viola...

vabbe... eheheh

mercoledì 13 settembre 2006, 20:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ha ha..una volta stavo montando una cavallina (la cavallina della lady!!!!![:D]) che era appena arrivata e dovevo prendere in mezza fida..stavamo facendo un giro abbastanza grosso, almeno 1.10, perchè bisognava "metterla alla prova"..arrivo su un oxer, la cavalla fa per fermarsi e io le piombo sul collo, solo che invece di fermarsi ha saltato da ferma!!io ero tutto sul suo collo, il cap mi era sceso sugli occhi, quindi non vedevo un tubo e non riuscivo a tornare in sella..la cavalla ha cominciato a galoppare ed è uscita dal campo..sono venuti a prendermi dopo tipo 300 metri dietro alle scuderie, tra le mie urla un ragazzo ha fatto il giro opposto è l'ha bloccata mettendosi davanti..michia quella volta mi son c"""to addosso..[:D][:D][:D]

mercoledì 13 settembre 2006, 21:03
Profilo
Messaggio 
La migliore è stata con la Morgana,ovviamente,una delle poche volte che mi ha scaricata (4 in 6 anni).Dopo una serie di tre dentro fuori di crocette (saranno state alte 30 cm =.=') è inciampata e si è capovolta: siamo cadute entrambe,senza fare rumore,nessuno se n'è accorto,con lei che si è inginocchiata e buttata di lato,s'è rialzata e si è fermata bellamente accanto a me aspettando che mi rialzassi.Mi avvicino con la cavalla a mano alla mia istruttrice che seguiva gli altri nel frattempo e le faccio "mi daresti la gamba per favore?" lei si gira con due occhi così ----> O.O e mi dice "che è successo?!"

=.=' allucinante...poi sono risalita e ho proseguito la lezione,naturalmente.

mercoledì 13 settembre 2006, 21:12
Utente

Messaggio 
ahahahah rider anche la mia cavallina aveva il vizio quando non era in giornata di saltare da ferma.......oddio che colpi!!!ahahahah

mercoledì 13 settembre 2006, 21:13
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
io dal cavallo che avevo l'anno scorso in mezza fida ho fatto un volo spettacolare:
galoppo sulla pista..abbastanza in avanti..c'era una pozzanghera e lui dal galoppo allegro gli si pianta esattamente davanti..io non me la aspettavo e sono volata dentro in pieno con un bel tuffo a volo d'angelo scavalcando il collo del cavallo e atterrandoci dentro di faccia..non è stata una bella esperienza..

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

mercoledì 13 settembre 2006, 22:04
Profilo
Utente

Messaggio 
Roby.fritz ha scritto:

quella che fa piu ridere: ero al galoppino senza staffe, la mia cavalla ha deciso di iniziare a galoppare come una pazza, per puro divertimento, non era carica, esce e usciva tutti i gg... vabbe

la piu brutta: inizio a galoppare, con il cavallo di mia sorella, si e completamente arroccato e io sono rimasto sotto, il cavallo ha fatto una bella capriola... io mi sono bruciato tutte le braccia perche ho sfregato a terra e le gambe mi sono diventate viola...

vabbe... eheheh

però non ti sei fatto/a niente devo dire...

mercoledì 13 settembre 2006, 22:05
Profilo
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:

ha ha..una volta stavo montando una cavallina (la cavallina della lady!!!!![:D]) che era appena arrivata e dovevo prendere in mezza fida..stavamo facendo un giro abbastanza grosso, almeno 1.10, perchè bisognava "metterla alla prova"..arrivo su un oxer, la cavalla fa per fermarsi e io le piombo sul collo, solo che invece di fermarsi ha saltato da ferma!!io ero tutto sul suo collo, il cap mi era sceso sugli occhi, quindi non vedevo un tubo e non riuscivo a tornare in sella..la cavalla ha cominciato a galoppare ed è uscita dal campo..sono venuti a prendermi dopo tipo 300 metri dietro alle scuderie, tra le mie urla un ragazzo ha fatto il giro opposto è l'ha bloccata mettendosi davanti..michia quella volta mi son c"""to addosso..[:D][:D][:D]

però anche tu non scherzi è

mercoledì 13 settembre 2006, 22:07
Profilo
Utente

Messaggio 
Mor ha scritto:

La migliore è stata con la Morgana,ovviamente,una delle poche volte che mi ha scaricata (4 in 6 anni).Dopo una serie di tre dentro fuori di crocette (saranno state alte 30 cm =.=') è inciampata e si è capovolta: siamo cadute entrambe,senza fare rumore,nessuno se n'è accorto,con lei che si è inginocchiata e buttata di lato,s'è rialzata e si è fermata bellamente accanto a me aspettando che mi rialzassi.Mi avvicino con la cavalla a mano alla mia istruttrice che seguiva gli altri nel frattempo e le faccio "mi daresti la gamba per favore?" lei si gira con due occhi così ----> O.O e mi dice "che è successo?!"

=.=' allucinante...poi sono risalita e ho proseguito la lezione,naturalmente.

questa è bella [:D][:D][:D]

mercoledì 13 settembre 2006, 22:11
Profilo
Utente

Messaggio 
talila ha scritto:

ahahahah rider anche la mia cavallina aveva il vizio quando non era in giornata di saltare da ferma.......oddio che colpi!!!ahahahah

immagino....[xx(][xx(]

mercoledì 13 settembre 2006, 22:11
Profilo
Utente

Messaggio 
piccola whaz ha scritto:

io dal cavallo che avevo l'anno scorso in mezza fida ho fatto un volo spettacolare:
galoppo sulla pista..abbastanza in avanti..c'era una pozzanghera e lui dal galoppo allegro gli si pianta esattamente davanti..io non me la aspettavo e sono volata dentro in pieno con un bel tuffo a volo d'angelo scavalcando il collo del cavallo e atterrandoci dentro di faccia..non è stata una bella esperienza..

scusa ma [:114][:114][:114][:114][:114]

mercoledì 13 settembre 2006, 22:13
Profilo
Utente

Messaggio 
Io di cadute ne ho fatta qualcuna...ma quella in cui mi sono davvero infuriata è divertita nello stesso tempo è stata ad un concorso.....l'ultimo ostacolo un pò falsato come posizione mi ha fregato e per cercare di spostare il mio cavallo ho perso le staffe lui di solito non era cosi duro anzi l'esatto contrario..ma gli avevano cambiato il morso un pò prima di uscire in gara e si metteva indietro..quindi per fargli cambiare direzione dovevo insistere con le gambe.. e tanto.....una volta perso le staffe ho perso anche l'equilibrio e sono caduta come una caciotta d'avanti alla tribuna della giuria...ho dato una botta con il sedere allucinante apparte poi le risate di tutti...e un mio amico che era alla porta dopo di me ha visto passare il mio lucullo di gran carriera ma senza di me sopra..ed ha pensato (è quella pazza dov'è ???? cominciamo bene!!)[:(!]

mercoledì 13 settembre 2006, 22:55
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Io ne ho fatte assai tutte spettacolari...Prima gara di cross: tutto và bene fino a uno degli ultimi ostcoli che era un saltino che finiva nel laghetto e per uscire dal laghetto c'era un altro saltino, io bella convinta galoppo a manetta senza aver calcolato la possibiltà che il cavallo si fermasse e infatti lui nn è un gran amante dell'acqua e zacchette, da galoppo a manetta un bello stop e io convinta volo, ma per paura che il defy scappasse me lo trascino appresso con tutte le redini...
Altra bellissima stavo galoppando tranquilla e a un certo punto di punto in bianco mi ritrovo insieme al mulo per terra lui fà una capriola e io pure, sincronia perfetta!!!!!!!!!! E il mio istruttore: "come mai è sporco di sabbia il cavallo?", per fortuna nn ricordo la mia risposta!
Questa è di quando avevo la pony, stavo saltando un semplice dritto, una decina di metri dopo c'era un caspuglio, dopo il salto mi giro un attimo per sentire il mio istruttore e dimentico la siepe così quella geniaccia della pony ci si ficca dentro, poi con calma si ferma e si mette a mangiare, ma in questo caso nn sono caduta! STRANO!

giovedì 14 settembre 2006, 0:52
Profilo
Utente

Messaggio 
ahahahah vero che riste ieri...ma poi hai visto come ti ha guardata...che coppia!!!la mia caduta più recente..bè ti ricordi quando mi sono incastrata a testa in giù nella siepe..um..la mia povera schiena ha ancora i segni..maledetto campetto!!!fortuna che arriva l'inverno e verrà abbandonato...[^][B)]

giovedì 14 settembre 2006, 9:06
Profilo
Utente

Messaggio 
La mia migliore in assoluto è stata in maneggio coperto, con un ponino della scuola...inizio a galoppare, tutto bene, bell'andatura, tanto impulso, poi...mi si gira la sella! praticamente ero messa in orizzontale, ho resistito due metri, mi sono lasciata andare proprio accanto alla parete, dove mi sono spiaccicata tipo stella marina per poi ricadere a faccia in giù sulla sabbia. La mia istruttrice non s'è mai fatta così tante risate in vita sua, e neanche io (quando mi sono ripresa, perchè non riuscivo più a respirare)!!!

giovedì 14 settembre 2006, 9:57
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo