Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:11

Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 che botttooooo......... 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
Problemi a quotare più di un post alla volta, eh?!?![;)]

giovedì 14 settembre 2006, 15:36
Profilo
Utente

Messaggio 
JandA ha scritto:

poveri! Beh io ne ho fatte tante che se dovessi iniziare nn finirei + (un giorno ne ho fatte ben 4 in un lez di un'ora --' col cavallo brocco che usavo prima). Ne racconto sl un paio:
1- primi saltini, cavalla vecchia ma ke era un robot: la cavalla si inchioda un tempo prima, io scivolo sul collo a pancia in giù e cado capriolando dall'altra parte del verticalino, mi tiro su (intanto la cavalla era rimasta lì) e lei mi guarda storgendo la testa come per dire: -embè come hai fatto ad essere di là dal salto, ma da dove sbuchi?

2-col cavallo di cui ho parlato prima, quello delle 4 cadute in una lez: il cavallo fa una mega rimessa e mi butta un pò in alto, vengo sbalzata dalla sella, ero convinta che avrei trovato la sabbia nn appena fossi atterrata, invece sn ricaduta sulla sella (povero cavall chissà ke colpo) e mi sn trovata abbracciata al collo del cavallo con le gambe stese sulla sella. il cavallo ha iniziato a galoppare a manetta e io in quella posizione faccio:- scusa Lella, ora cosa dovrei fare per nn cadere? cn un tono calmissimo e lei (l'struttrice) urlava di buttarmi in dietr. Dp un giro e mezzo mi sn trovata col culo per terra

accidenti..... sai qnd sono caduta io stavo aggrappata sul collo della cavallina e subito dopo il salto si è fermata come per dire: guarda che pesi, scendi...poi qnd mi sono ritrovata per terra mi guardava come per dire: ce l abbiamo fatta a scende è..
era buffissima..

giovedì 14 settembre 2006, 15:58
Profilo
Moderatore

Messaggio 
be io da piccola ero in passeggiata da sola e sono caduta dentro a un fossetto, il cavallo è tornato a casa e io me la sono fatta a piedi e tutta fradicia...

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

giovedì 14 settembre 2006, 17:11
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ahahahah il problema è che io ero tipo stesa sul collo cn le gambe sulla sella... quindi nn è che il cavall lo sentiva, ero praticamente sulla sella, ma stesa...e abbracciavo il collo che ridere!! :D E poi-scusa lella ma ora cosa dovrei fare?
tutti a ridere cm dei pazzi! :P

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

giovedì 14 settembre 2006, 17:11
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Mela ha scritto:

be io da piccola ero in passeggiata da sola e sono caduta dentro a un fossetto, il cavallo è tornato a casa e io me la sono fatta a piedi e tutta fradicia...

però..... ti sei divertita immagino..

giovedì 14 settembre 2006, 17:47
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Sì soprattutto quando mi hanno preso per il culo per un sacco di tempo!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

giovedì 14 settembre 2006, 19:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Un' altra di tanto tempo fa:
ero in maneggio coperto, quando due cavalli davati al mio si spaventano e partono al galoppo sfrenato. Io trattengo il mio ma parte comunque. Rimango in groppa, dopo un po' si ferma..ed io cado!!! Da ferma!!![B)] Ma cado con un piede a terra e uno nella staffa. Guardo attorno mi cedono le gambe (anzi la gamba) e mi siedo a terra. Che ridere!!![:D][:D] Non ero mai caduta prima. Ovviamente e' dovuto accadere quando mi e' ventuto a vedere il mio ragazzo... [xx(][:(][:0]

giovedì 14 settembre 2006, 19:39
Profilo
Utente

Messaggio 
vicky92 ha scritto:

Ely_cata_tvb ha scritto:

Io ne ho fatte assai tutte spettacolari...Prima gara di cross: tutto và bene fino a uno degli ultimi ostcoli che era un saltino che finiva nel laghetto e per uscire dal laghetto c'era un altro saltino, io bella convinta galoppo a manetta senza aver calcolato la possibiltà che il cavallo si fermasse e infatti lui nn è un gran amante dell'acqua e zacchette, da galoppo a manetta un bello stop e io convinta volo, ma per paura che il defy scappasse me lo trascino appresso con tutte le redini...
Altra bellissima stavo galoppando tranquilla e a un certo punto di punto in bianco mi ritrovo insieme al mulo per terra lui fà una capriola e io pure, sincronia perfetta!!!!!!!!!! E il mio istruttore: "come mai è sporco di sabbia il cavallo?", per fortuna nn ricordo la mia risposta!
Questa è di quando avevo la pony, stavo saltando un semplice dritto, una decina di metri dopo c'era un caspuglio, dopo il salto mi giro un attimo per sentire il mio istruttore e dimentico la siepe così quella geniaccia della pony ci si ficca dentro, poi con calma si ferma e si mette a mangiare, ma in questo caso nn sono caduta! STRANO!

pero davanti alla giuria che figura....

E che dovevo fare mettergli la benda?[:D]
E poi il giudice che mi diceva "tutto ok? stai bene? ti sei fatta male?" e io mentre il giudice continuava a parlare risalivo per continuare il percorso!

giovedì 14 settembre 2006, 21:00
Profilo
Utente

ciao a tutti,io monto da8anni e di cadute ne ho fatte nella mia vita,ma quella che mi ha segnato+di tutte è stata quella che ho fatto a maggio durante una gara...stavo saltando e come al mio solito ho anticipato il cavallo e lui mi ha ascoltato e ha saltato 1m prima dell'ostacolo,è inciampato sul salto ed è caduto..io con lui solo che sono caduta di faccia..tutto questo me lo hanno raccontato perchè io nn mi ricordo nulla.Infatti al momento dell'impatto sono svenuta con un trama cranico e mi sono ritrovata all'ospedale due ore dopo..io stavo cmq bene ma la cosa peggiore è che il giorno sarei dovuta partire per la gita in grecia..POSSO DIRE DI AVER IMPARATO AD ASPETTARE IL CAVALLO DAVANTI AL SALTO!!!

mercoledì 20 settembre 2006, 18:51
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Ely_cata_tvb ha scritto:

vicky92 ha scritto:

Ely_cata_tvb ha scritto:

Io ne ho fatte assai tutte spettacolari...Prima gara di cross: tutto và bene fino a uno degli ultimi ostcoli che era un saltino che finiva nel laghetto e per uscire dal laghetto c'era un altro saltino, io bella convinta galoppo a manetta senza aver calcolato la possibiltà che il cavallo si fermasse e infatti lui nn è un gran amante dell'acqua e zacchette, da galoppo a manetta un bello stop e io convinta volo, ma per paura che il defy scappasse me lo trascino appresso con tutte le redini...
Altra bellissima stavo galoppando tranquilla e a un certo punto di punto in bianco mi ritrovo insieme al mulo per terra lui fà una capriola e io pure, sincronia perfetta!!!!!!!!!! E il mio istruttore: "come mai è sporco di sabbia il cavallo?", per fortuna nn ricordo la mia risposta!
Questa è di quando avevo la pony, stavo saltando un semplice dritto, una decina di metri dopo c'era un caspuglio, dopo il salto mi giro un attimo per sentire il mio istruttore e dimentico la siepe così quella geniaccia della pony ci si ficca dentro, poi con calma si ferma e si mette a mangiare, ma in questo caso nn sono caduta! STRANO!

pero davanti alla giuria che figura....

E che dovevo fare mettergli la benda?[:D]
E poi il giudice che mi diceva "tutto ok? stai bene? ti sei fatta male?" e io mentre il giudice continuava a parlare risalivo per continuare il percorso!

mettergli la benda...[:114][:114][:114][:114][:114][:114]

mercoledì 20 settembre 2006, 20:39
Profilo
Utente

Messaggio 
Dancer ha scritto:

ciao a tutti,io monto da8anni e di cadute ne ho fatte nella mia vita,ma quella che mi ha segnato+di tutte è stata quella che ho fatto a maggio durante una gara...stavo saltando e come al mio solito ho anticipato il cavallo e lui mi ha ascoltato e ha saltato 1m prima dell'ostacolo,è inciampato sul salto ed è caduto..io con lui solo che sono caduta di faccia..tutto questo me lo hanno raccontato perchè io nn mi ricordo nulla.Infatti al momento dell'impatto sono svenuta con un trama cranico e mi sono ritrovata all'ospedale due ore dopo..io stavo cmq bene ma la cosa peggiore è che il giorno sarei dovuta partire per la gita in grecia..POSSO DIRE DI AVER IMPARATO AD ASPETTARE IL CAVALLO DAVANTI AL SALTO!!!

oddio....[xx(][xx(][xx(]a mia madre gli sarebbe venuto un colpo...

mercoledì 20 settembre 2006, 20:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3