Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:11

Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 che botttooooo......... 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
Niente botti... almeno per il momento! [8D] Però una volta ci sono andata molto vicina: ero al passo, il cavallo si è inciampato e di colpo si è inginocchiato (nel vero senso della parola) sugli anteriori... CHE BROCCO!!![:(!] Ero un pò disattenta, non me lo aspettavo proprio e così sono finita sulle orecchie del cavallo... [:D] Però sono riuscita a non cadere!!! [;)] Mentalmente, ho ringraziato il mio vecchio istruttore che mi urlava sempre: "STRINGI QUELLE GAMBEEEEEEEE!!!!!" [^]

giovedì 14 settembre 2006, 11:10
Profilo
Utente

Messaggio 
questa è proprio da vergognarsi...
finita la lezione stavo passeggiando nel piazzale senza staffe a redini lungha chiaccherando con una mia amica...il cavallo si è scrollato un pochino xkè era 1 pò sudato e io ho perso l'equilibrio e sono volata giù...che mongola!

giovedì 14 settembre 2006, 11:22
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
..be, allora io sono ancora piu' mongola:
E' successo la prima volta che, sul mio grigio, ho dovuto sistemarmi le staffe. Quando lui ha sentito le manovre sul fianco, ha fatto uno scatto di lato. io non ho piu' sentito il cavallo sotto, e son crollata a terra!!
In sintesi: SON CADUTA DA FERMA!!![xx(]

giovedì 14 settembre 2006, 12:01
Profilo
Utente

Messaggio 
beh di voli ne ho fatti..hmm stavo montando una cavallina era un psi matta come non so cosa!saltava tipo 33 metri prima dell'ostacolo e dava delle schienate pazzsche..la mia istruttrice fa "vale vieni!" io non me la sentivo tanto ed infatti..è partita prima ed io sono svolata con la facci ain mezoz alla sabbia..era un largo o un oxer..adesso non ricordo bene..poi sono svolata ma maentre stavo galoppando sempre su questa cavallina...[:D]

giovedì 14 settembre 2006, 12:47
Profilo
Utente

Messaggio 
Ok, racconto anchi'io l'ultima.
Premessa non cavalcavo da 3 anni!! Trovo un maneggio. Andiamo in passeggiata (4 a cavallo + 7 cavalli liberi). Mi danno una cavalla buonissima, pero' mezza trottatrice. Dopo 20 minuti di trotto. Grido: stop, fermi, non posso piu'!!![xx(] Arriviamo in un prato bellissimo e il capo mi dice: facciamo cambio di cavallo. Io ok. Mi da la sua cavalla, abituata a essere motata a pelo. Le mette su la mia sella e mi fa montare. Fatto 2 passi dietro a lui mi dice: dagli di gambe e avvicinati, cosi cavalchiamo assieme. Sprono, niente. Il tipo mi dice, piu' forza dai! Che non l'avrebbe mai detto. La cavalla parte al galoppo sfrenato, ci facciamo 3 giri di prato con i puledri che mi correvano a fianco. Tiro, tiro, non si ferma. Non avevo paura di cadere, perche' mi tengo bene al galoppo, ma temevo che si fermasse di colpo e mi facesse volare. Beh, dopo tre giri, finalmente si stanca. La porto al centro del prato, dove gli altri mi aspettavano. Scendo da cavallo, le gambe mi tremavano a piu' non posso. E una tipa mi fa: brava, pensavo che alla prima curva saresti volata, brava. In quel momento 2 cavalli si incavolano tra loro e mi quasi travolgono!!! Basta!!! Che giornata!!! Prendo una terza cavalla e torno a casa....[xx(][xx(][xx(]
Penso che la cavalla abituata al capo, si fosse offesa che la cavalcavo io... Forse la sella... Troppa energia... non so.
Meno male che e' finita bene. Potevo veramente farmi male....[:(]

giovedì 14 settembre 2006, 13:10
Profilo
Utente

Messaggio 
poveri! Beh io ne ho fatte tante che se dovessi iniziare nn finirei + (un giorno ne ho fatte ben 4 in un lez di un'ora --' col cavallo brocco che usavo prima). Ne racconto sl un paio:
1- primi saltini, cavalla vecchia ma ke era un robot: la cavalla si inchioda un tempo prima, io scivolo sul collo a pancia in giù e cado capriolando dall'altra parte del verticalino, mi tiro su (intanto la cavalla era rimasta lì) e lei mi guarda storgendo la testa come per dire: -embè come hai fatto ad essere di là dal salto, ma da dove sbuchi?

2-col cavallo di cui ho parlato prima, quello delle 4 cadute in una lez: il cavallo fa una mega rimessa e mi butta un pò in alto, vengo sbalzata dalla sella, ero convinta che avrei trovato la sabbia nn appena fossi atterrata, invece sn ricaduta sulla sella (povero cavall chissà ke colpo) e mi sn trovata abbracciata al collo del cavallo con le gambe stese sulla sella. il cavallo ha iniziato a galoppare a manetta e io in quella posizione faccio:- scusa Lella, ora cosa dovrei fare per nn cadere? cn un tono calmissimo e lei (l'struttrice) urlava di buttarmi in dietr. Dp un giro e mezzo mi sn trovata col culo per terra

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

giovedì 14 settembre 2006, 13:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ely_cata_tvb ha scritto:

Io ne ho fatte assai tutte spettacolari...Prima gara di cross: tutto và bene fino a uno degli ultimi ostcoli che era un saltino che finiva nel laghetto e per uscire dal laghetto c'era un altro saltino, io bella convinta galoppo a manetta senza aver calcolato la possibiltà che il cavallo si fermasse e infatti lui nn è un gran amante dell'acqua e zacchette, da galoppo a manetta un bello stop e io convinta volo, ma per paura che il defy scappasse me lo trascino appresso con tutte le redini...
Altra bellissima stavo galoppando tranquilla e a un certo punto di punto in bianco mi ritrovo insieme al mulo per terra lui fà una capriola e io pure, sincronia perfetta!!!!!!!!!! E il mio istruttore: "come mai è sporco di sabbia il cavallo?", per fortuna nn ricordo la mia risposta!
Questa è di quando avevo la pony, stavo saltando un semplice dritto, una decina di metri dopo c'era un caspuglio, dopo il salto mi giro un attimo per sentire il mio istruttore e dimentico la siepe così quella geniaccia della pony ci si ficca dentro, poi con calma si ferma e si mette a mangiare, ma in questo caso nn sono caduta! STRANO!

pero davanti alla giuria che figura....

giovedì 14 settembre 2006, 15:01
Profilo
Utente

Messaggio 
Ely_cata_tvb ha scritto:

Io ne ho fatte assai tutte spettacolari...Prima gara di cross: tutto và bene fino a uno degli ultimi ostcoli che era un saltino che finiva nel laghetto e per uscire dal laghetto c'era un altro saltino, io bella convinta galoppo a manetta senza aver calcolato la possibiltà che il cavallo si fermasse e infatti lui nn è un gran amante dell'acqua e zacchette, da galoppo a manetta un bello stop e io convinta volo, ma per paura che il defy scappasse me lo trascino appresso con tutte le redini...
Altra bellissima stavo galoppando tranquilla e a un certo punto di punto in bianco mi ritrovo insieme al mulo per terra lui fà una capriola e io pure, sincronia perfetta!!!!!!!!!! E il mio istruttore: "come mai è sporco di sabbia il cavallo?", per fortuna nn ricordo la mia risposta!
Questa è di quando avevo la pony, stavo saltando un semplice dritto, una decina di metri dopo c'era un caspuglio, dopo il salto mi giro un attimo per sentire il mio istruttore e dimentico la siepe così quella geniaccia della pony ci si ficca dentro, poi con calma si ferma e si mette a mangiare, ma in questo caso nn sono caduta! STRANO!

si mette a mangiare la siepe....[:D][:D][:D][:D][:D] scusa ma che ridere...

giovedì 14 settembre 2006, 15:04
Profilo
Utente

Messaggio 
Miky ha scritto:

ahahahah vero che riste ieri...ma poi hai visto come ti ha guardata...che coppia!!!la mia caduta più recente..bè ti ricordi quando mi sono incastrata a testa in giù nella siepe..um..la mia povera schiena ha ancora i segni..maledetto campetto!!!fortuna che arriva l'inverno e verrà abbandonato...[^][B)]

è si... quel campetto era, è e rimarrà sempre brutto.....mamma mia, se ripenso a come era ridotta la maglietta... che paura....

giovedì 14 settembre 2006, 15:06
Profilo
Utente

Messaggio 
eke_ash ha scritto:

La mia migliore in assoluto è stata in maneggio coperto, con un ponino della scuola...inizio a galoppare, tutto bene, bell'andatura, tanto impulso, poi...mi si gira la sella! praticamente ero messa in orizzontale, ho resistito due metri, mi sono lasciata andare proprio accanto alla parete, dove mi sono spiaccicata tipo stella marina per poi ricadere a faccia in giù sulla sabbia. La mia istruttrice non s'è mai fatta così tante risate in vita sua, e neanche io (quando mi sono ripresa, perchè non riuscivo più a respirare)!!!

mamma mia è capitato anche a me che non riuscivo piu a respirare qnd è cosi mi si prende il panico orribbile.....

giovedì 14 settembre 2006, 15:14
Profilo
Utente

Messaggio 
Clà ha scritto:

Niente botti... almeno per il momento! [8D] Però una volta ci sono andata molto vicina: ero al passo, il cavallo si è inciampato e di colpo si è inginocchiato (nel vero senso della parola) sugli anteriori... CHE BROCCO!!![:(!] Ero un pò disattenta, non me lo aspettavo proprio e così sono finita sulle orecchie del cavallo... [:D] Però sono riuscita a non cadere!!! [;)] Mentalmente, ho ringraziato il mio vecchio istruttore che mi urlava sempre: "STRINGI QUELLE GAMBEEEEEEEE!!!!!" [^]

ti posso dire una cosa???
però che culo.....

giovedì 14 settembre 2006, 15:20
Profilo
Utente

Messaggio 
ck.87 ha scritto:

questa è proprio da vergognarsi...
finita la lezione stavo passeggiando nel piazzale senza staffe a redini lungha chiaccherando con una mia amica...il cavallo si è scrollato un pochino xkè era 1 pò sudato e io ho perso l'equilibrio e sono volata giù...che mongola!

qst è da ridere [:D][:D][:D][:D][:D] scusa ma non mi tengo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

giovedì 14 settembre 2006, 15:22
Profilo
Utente

Messaggio 
eloisa ha scritto:

..be, allora io sono ancora piu' mongola:
E' successo la prima volta che, sul mio grigio, ho dovuto sistemarmi le staffe. Quando lui ha sentito le manovre sul fianco, ha fatto uno scatto di lato. io non ho piu' sentito il cavallo sotto, e son crollata a terra!!
In sintesi: SON CADUTA DA FERMA!!![xx(]

[:D][:D][:D][:D][:D] il tuo istruttore che ha detto??

giovedì 14 settembre 2006, 15:23
Profilo
Utente

Messaggio 
XxxVALExxX ha scritto:

beh di voli ne ho fatti..hmm stavo montando una cavallina era un psi matta come non so cosa!saltava tipo 33 metri prima dell'ostacolo e dava delle schienate pazzsche..la mia istruttrice fa "vale vieni!" io non me la sentivo tanto ed infatti..è partita prima ed io sono svolata con la facci ain mezoz alla sabbia..era un largo o un oxer..adesso non ricordo bene..poi sono svolata ma maentre stavo galoppando sempre su questa cavallina...[:D]

però fortunata la ragazza..

giovedì 14 settembre 2006, 15:27
Profilo
Utente

Messaggio 
Cat306 ha scritto:

Ok, racconto anchi'io l'ultima.
Premessa non cavalcavo da 3 anni!! Trovo un maneggio. Andiamo in passeggiata (4 a cavallo + 7 cavalli liberi). Mi danno una cavalla buonissima, pero' mezza trottatrice. Dopo 20 minuti di trotto. Grido: stop, fermi, non posso piu'!!![xx(] Arriviamo in un prato bellissimo e il capo mi dice: facciamo cambio di cavallo. Io ok. Mi da la sua cavalla, abituata a essere motata a pelo. Le mette su la mia sella e mi fa montare. Fatto 2 passi dietro a lui mi dice: dagli di gambe e avvicinati, cosi cavalchiamo assieme. Sprono, niente. Il tipo mi dice, piu' forza dai! Che non l'avrebbe mai detto. La cavalla parte al galoppo sfrenato, ci facciamo 3 giri di prato con i puledri che mi correvano a fianco. Tiro, tiro, non si ferma. Non avevo paura di cadere, perche' mi tengo bene al galoppo, ma temevo che si fermasse di colpo e mi facesse volare. Beh, dopo tre giri, finalmente si stanca. La porto al centro del prato, dove gli altri mi aspettavano. Scendo da cavallo, le gambe mi tremavano a piu' non posso. E una tipa mi fa: brava, pensavo che alla prima curva saresti volata, brava. In quel momento 2 cavalli si incavolano tra loro e mi quasi travolgono!!! Basta!!! Che giornata!!! Prendo una terza cavalla e torno a casa....[xx(][xx(][xx(]
Penso che la cavalla abituata al capo, si fosse offesa che la cavalcavo io... Forse la sella... Troppa energia... non so.
Meno male che e' finita bene. Potevo veramente farmi male....[:(]

è si anche te non scherzi è....

giovedì 14 settembre 2006, 15:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo