Abolite le rassegne fattrici???...certo c'è da dire che comunque ne passano parecchie di fattrici "non perfette"!!!...e da quello che so io, sono soprattutto state "riformate" perchè basse!!!
X quanto riguarda il "Registro Fattrici HIGH QUALITY" sono d'accordissimo!!!...ma dici che i criteri x entrarne a far parte saranno alla pari di quelli degli stud book + importanti???
Certo le mie 3 cavalle forse non ci entreranno (poi chissà!Da sognatrice posso anche pensare che accada...[;)]) ma prevedo diatribe sui requisiti per queste fattrici H.Q.!!!
Le mie puledre x ora me le tengo ovvio!E sì, penso che intanto un puledro ciascuno lo faranno!!!
X la ricerca di una puledra come mia futura fattrice di punta credo che dovrò aspettare un bel po'...x motivi di € e di spazio!!!
X 007:io so che le fattrici possono essere portate in qualsiasi rassegna si vuole, con la clausola che partecipino ad UNA SOLA rassegna!!!
...Mady nessuna risposta da Giovanna?...ribadiscile che la cavalla è mancina ok???...ma dille anche che molti soggetti figli dello stallone padre di Veshna lo sono!!!...e anche lui lo è!!!
(x notizie + approfondite su Harlem de Coquerie:
http://www.allevarecavalli.com/pedigree.php?horseid=84797 e
http://www.equicompet.com/BDD/Chevaux/95505850/infos.html...la foto, inserita da me, è scattata nel box della stazione di monta di Ragusa...)