Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:07

Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Che allevatrice vorrei essere! 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
Mi intrometto nella discussione per chiedere a voi piu esperti come faccio a far approvare due cavalle come fattrici.
Allora le cavalle sono scuderizzate entrambe a portogruaro.
- Italiana 12 anni, proprietaria residente a treviso
- Irlandese 12 anni, proprietaria residente a venezia
mi avevano detto che dato che io e la mia amica siamo reidenti in due comuni diversi dobbiamo parteciapre a due rassegne diverse.....è vero.....sapete anche dove quando ci sarà una rassegna e come si fa per iscriversi e partecipare......grazie mille e scusate se ho intasato la vostra discussione.......

martedì 27 dicembre 2005, 16:00
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
OO7 ha scritto:

Mi intrometto nella discussione per chiedere a voi piu esperti come faccio a far approvare due cavalle come fattrici.
Allora le cavalle sono scuderizzate entrambe a portogruaro.
- Italiana 12 anni, proprietaria residente a treviso
- Irlandese 12 anni, proprietaria residente a venezia
mi avevano detto che dato che io e la mia amica siamo reidenti in due comuni diversi dobbiamo parteciapre a due rassegne diverse.....è vero.....sapete anche dove quando ci sarà una rassegna e come si fa per iscriversi e partecipare......grazie mille e scusate se ho intasato la vostra discussione.......
Dovete rivolgervi alla Sezione Equini dell' APA della vostra provincia http://www.aia.it/index.php?section=apa, dove vi sapranno dire dove e quando e prenderanno le vostre iscrizioni.

martedì 27 dicembre 2005, 16:14
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Grazie mille Buzz adesso vado subito a guardare il sito ch emi hai dato......[:D]

martedì 27 dicembre 2005, 17:07
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Abolite le rassegne fattrici???...certo c'è da dire che comunque ne passano parecchie di fattrici "non perfette"!!!...e da quello che so io, sono soprattutto state "riformate" perchè basse!!!

X quanto riguarda il "Registro Fattrici HIGH QUALITY" sono d'accordissimo!!!...ma dici che i criteri x entrarne a far parte saranno alla pari di quelli degli stud book + importanti???
Certo le mie 3 cavalle forse non ci entreranno (poi chissà!Da sognatrice posso anche pensare che accada...[;)]) ma prevedo diatribe sui requisiti per queste fattrici H.Q.!!!

Le mie puledre x ora me le tengo ovvio!E sì, penso che intanto un puledro ciascuno lo faranno!!!
X la ricerca di una puledra come mia futura fattrice di punta credo che dovrò aspettare un bel po'...x motivi di € e di spazio!!!

X 007:io so che le fattrici possono essere portate in qualsiasi rassegna si vuole, con la clausola che partecipino ad UNA SOLA rassegna!!!

...Mady nessuna risposta da Giovanna?...ribadiscile che la cavalla è mancina ok???...ma dille anche che molti soggetti figli dello stallone padre di Veshna lo sono!!!...e anche lui lo è!!!

(x notizie + approfondite su Harlem de Coquerie: http://www.allevarecavalli.com/pedigree.php?horseid=84797 e http://www.equicompet.com/BDD/Chevaux/95505850/infos.html...la foto, inserita da me, è scattata nel box della stazione di monta di Ragusa...)

mercoledì 28 dicembre 2005, 2:57
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
buzz_lightyear ha scritto:

Certo che fra due sognatrici, sarebbe cosa buona e giusta se si inserisse qualcuno con i piedi in terra, altrimenti finiremmo per far sbarellare il cervello a tutti.... che ne dici?[:D][:D][:D]

...dico che ogni allevatore è un sognatore (...rima baciata[:374]) quindi non credo che avremo inserimenti di allevatori razionali e con i piedi in/per terra!!![;)]

mercoledì 28 dicembre 2005, 3:01
Profilo YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3