|
FAQ
• Cerca • Login
|
cerco ispirazione:nome puledro con la S!
Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
Re: cerco ispirazione:nome puledro con la S!
cri&sbeauty ha scritto: Era baia???Noi avevamo una sailor moon in maneggio qnd ancora montavo i poni ma era davvero bastarda!!!! no..era roana! una pony bellissima, ma anche lei era una bella stronzetta!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 8 agosto 2008, 17:24 |
|
|
|
|
palasini94
Utente
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 12:06 Messaggi: 10 Località: roma
|
sir du champ come quello di quagliarello (per intero sarebbe sir du champ des fosses ma "des fosses" non mi piace molto poi fai come vuoi...) sirio star spirit seth shilua sonio shaky shalyla shamir sahid silvester sisco sandrez
_________________ Pala mio ti adoro anche se ora nn ti vedo so che ci 6 e quando la mia ora sarà giunta tu verrai a prendermi per andare nel mondo incantato dove mi potrai parlare ed io potrò ascoltarti e darti tutto l'amore che nn ho avuto il tempo di regalarti dove voleremo insieme e nn ci separerà mai nessuno
|
lunedì 11 agosto 2008, 18:15 |
|
|
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
questo per me è un nome stupendo.......[color=#FF0080]semper!!!!!!!!!![/color]
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
lunedì 11 agosto 2008, 20:53 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Stella Artois....come la birra..... non so da dove mi è uscito....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 11 agosto 2008, 23:57 |
|
|
palasini94
Utente
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 12:06 Messaggi: 10 Località: roma
|
allora ?? poi che hai scelto ?? sono molto curiosa!!!
_________________ Pala mio ti adoro anche se ora nn ti vedo so che ci 6 e quando la mia ora sarà giunta tu verrai a prendermi per andare nel mondo incantato dove mi potrai parlare ed io potrò ascoltarti e darti tutto l'amore che nn ho avuto il tempo di regalarti dove voleremo insieme e nn ci separerà mai nessuno
|
martedì 26 agosto 2008, 14:12 |
|
|
|