Autore |
Messaggio |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
Re: cerco ispirazione:nome puledro con la S!
mi è venuto in mente Safari
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 28 luglio 2008, 22:02 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
Pascal ha scritto: Shakespeare potresti sempre pensare a "Shakespeare's/Shakespearean..." con l'aggiunta di qualsiasi cosa, tipo Shakespeare's Cymbeline, o Shakespearean Sonnet),
Li adoroooo! Sir Cadogan, come il cavaliere del quadro di Hogwarts con il pony ciccione
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 28 luglio 2008, 22:19 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Cosa, i nomi o i sonetti e Cymbeline?
Cymbeline é una delle mie preferite in effetti, e i sonetti mi piacciono molto.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 28 luglio 2008, 22:36 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Schopenhauer mi piace molto (come il filosofo... )
_________________ -C-
|
martedì 29 luglio 2008, 10:51 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
Suspance Say that you love me Socrates Singapore So not over you (una canzone dei simply red) ...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 29 luglio 2008, 14:18 |
|
|
Arya
Utente
|
Pascal ha scritto: Cosa, i nomi o i sonetti e Cymbeline?
Cymbeline é una delle mie preferite in effetti, e i sonetti mi piacciono molto. Tuttoooooo
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 29 luglio 2008, 14:58 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Nooooo Schopenhauer no, brutto misogino!! Altre idee... Silverstone, se ti piacciono i motori! Starstruck Stardom
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 29 luglio 2008, 15:55 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Sir Rupert (il cavallo di Mago Merlino!) Sleetmane Sir Cobat Sir Acobat Star One Silvermoon Star Show Satisfaction Santorini
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
martedì 29 luglio 2008, 17:17 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Silvermoon é uno stallone famoso, il papá di Matiné...
|
martedì 29 luglio 2008, 17:29 |
|
|
mummy
Utente
|
Skywalker peccato che lui fosse anche Little
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 29 luglio 2008, 17:40 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Pascal ha scritto: Nooooo Schopenhauer no, brutto misogino!! Anche a me il filosofo non piace.....poi ha davvero una visione pessimistica delle cose....Però il nome è bello!
_________________ -C-
|
martedì 29 luglio 2008, 20:52 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
Sell me...cosi non dovrai farti problemi! ahahahah
|
martedì 29 luglio 2008, 20:59 |
|
|
Luzzina
Utente
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01 Messaggi: 376 Località: Torino
|
stringi i denti e vai seneca seven days sixth sense saturno sirio stella polare sopra le nuvole sultan (anche se è un po' banale...)
_________________ http://it.netlog.com/lucre_rine1988
http://lumerlina88.spaces.live.com
...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...
|
mercoledì 30 luglio 2008, 0:51 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Sir Acofort (da Acobat e Agpha de Rochefort) Sleipnir Silver Sir Sir Boy Sir of Sud (...è calabrese... ) {...ops...essendo io mezza calabrese mi stanno venendo dei nomi con radice mangereccia calabra...ma meglio lasciar perdere }
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
mercoledì 30 luglio 2008, 1:47 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Crazy, dove hai preso Sleipnir? E' il nome di un cavallo nel libro di un mio amico! Pensavo che se lo fosse inventato lui!
|
mercoledì 30 luglio 2008, 8:50 |
|
|
|