Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:18

Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 cerco furetto - TROVATO.. CONSIGLI!!! 
Autore Messaggio
Messaggio 
spetta che cresce :wink: devi prendere una rettangolare con l'apertura davanti .. se no scavalcare.. troppa fatica.. :wink:

lunedì 9 luglio 2007, 15:44
Messaggio 
come va con il kannibal?

giovedì 12 luglio 2007, 15:24
Utente

Messaggio 
ah è proprio un cannibale.. è scatenato.. non lo si tiene.. :D ora che è 2 giorni che lavoro e la mattina non lo tiro fuori arrivo alle 14 che appena lo chiamo esce sparato dalla casina e si fionda fuori, gioca per un ora senza fermarsi un secondo, crolla addormentato sulla poltrona 15 min e ricomincia.. mi viene a cercare, mi vuole sempre tormentare! è un cangurino fa di quei salti! in camera si diverte a portarmi le ciabatte sotto al letto! e poi mi ha combinato il primo "guaio".. piu che guaio mi sono presa un po paura perchè mi sono accorta ieri sera che non avevo piu i tappi di cera sul comodino (alle volte li metto perchè casa mia è sempre in caos :lol: ), ho pensato subito li avesse mangiati.. non so perchè ma mi è venuta l illuminazione del colpevole. e sono stata un po in pensiero fino a oggi quando poi ho visto che li sta facendo nella cacca! :D la fortuna di quei cosi è che al caldo si ammorbidiscono molto.. escono a forma di cacchetta! :lol: :lol: in ogni caso non sta male.. è qui che fa il putiferio.
bisogna proprio stare attenti a tutto.. basta davvero poco per metterli a rischio.. non me lo sarei perdonata.
ora esce un ora e mezza circa dopo il lavoro e poi alle 19.30-20. quando torno dal maneggio lo tiro fuori fino a ora di andare a letto. tanto dopo un po si stanca di correre e saltare .. e allora lo vedi che mi viene a cercare.. mi morde e mi attacca per mezz ora.. poi si addormenta. :D
tra un paio di settimane inizio a fare i turni e allora dopo anche la mattina spesso uscirà un pochino.
l ho pesato.. 400gr! :D ne ha di strada da fare! i maschi diventano grossi!

sono proprio contenta di averlo preso questo furettino pazzo!

giovedì 12 luglio 2007, 20:43
Profilo
Utente

Messaggio 
[.
bisogna proprio stare attenti a tutto.. basta davvero poco per metterli a rischio.. non me lo sarei perdonata.

[/quote]

ahhhh come ti capisco....io ho appena passato una settimana d'inferno grazie a mirtillo(gatto), chi frequenta il forum da un po' sa che è un gatto/aspiratutto!!
questa volta, non solo aveva l'occlusione intestinale....ma aveva anche dei pezzetti di legno di vimini, fermi nello stomaco!!
Vedo che anche il furettino...è un pratico mini aspiratutto!!! Bisogna aver 1000 occhi!!!

venerdì 13 luglio 2007, 11:23
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4