ah è proprio un cannibale.. è scatenato.. non lo si tiene..
ora che è 2 giorni che lavoro e la mattina non lo tiro fuori arrivo alle 14 che appena lo chiamo esce sparato dalla casina e si fionda fuori, gioca per un ora senza fermarsi un secondo, crolla addormentato sulla poltrona 15 min e ricomincia.. mi viene a cercare, mi vuole sempre tormentare! è un cangurino fa di quei salti! in camera si diverte a portarmi le ciabatte sotto al letto! e poi mi ha combinato il primo "guaio".. piu che guaio mi sono presa un po paura perchè mi sono accorta ieri sera che non avevo piu i tappi di cera sul comodino (alle volte li metto perchè casa mia è sempre in caos
), ho pensato subito li avesse mangiati.. non so perchè ma mi è venuta l illuminazione del colpevole. e sono stata un po in pensiero fino a oggi quando poi ho visto che li sta facendo nella cacca!
la fortuna di quei cosi è che al caldo si ammorbidiscono molto.. escono a forma di cacchetta!
in ogni caso non sta male.. è qui che fa il putiferio.
bisogna proprio stare attenti a tutto.. basta davvero poco per metterli a rischio.. non me lo sarei perdonata.
ora esce un ora e mezza circa dopo il lavoro e poi alle 19.30-20. quando torno dal maneggio lo tiro fuori fino a ora di andare a letto. tanto dopo un po si stanca di correre e saltare .. e allora lo vedi che mi viene a cercare.. mi morde e mi attacca per mezz ora.. poi si addormenta.
tra un paio di settimane inizio a fare i turni e allora dopo anche la mattina spesso uscirà un pochino.
l ho pesato.. 400gr!
ne ha di strada da fare! i maschi diventano grossi!
sono proprio contenta di averlo preso questo furettino pazzo!