Autore |
Messaggio |
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
cellulare...
lunedì 11 giugno 2007, 10:21 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
Se é un nokia risusciterà
Il mio é caduto nella ciotola dell'acqua dei cani , dopo 2 giorni si é riacceso.
Il mio ragazzo fu buttato in piscina con il telefono, stessa storia, solo che a lui si riprese dopo 1 settimana.
Poi chissà che la lavatrice con il sapone non abbia corroso tutto
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 11 giugno 2007, 10:25 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
a me ancora peggio! mi è caduto dentro ad un wc di quelli che trovi per le sagre.. ehehe
abbiam aperto i ltombino e tirato fuori,si è acceso,poi ha iniziato a vibrare ininterottamente per 5 giorni.. fin che non mi son decisa a buttarlo via..
ma tante volte mi sn finiti dentro al torre,(una volta solo il mio) e dopo asciugati si riaccendevano..
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
lunedì 11 giugno 2007, 10:27 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ahaahh anche il mio ex nokia...caduto nella coca cola...corrosivissima...è resuscitato!!
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
lunedì 11 giugno 2007, 10:38 |
|
|
isottaenina
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34 Messaggi: 342 Località: Lombardia
|
il vecchio cellulare di mia sorella, un nokia, era rimasto nei pentaloni messi in lavatrice e quando ce ne siamo accorti era troppo tardi: infatti fra i vestiti in lavatrice si vedeva una lucina (del cellulare perchè si accende con un tasto) girare velocemente e tutta la famiglia (tranne mia sorella) li a guardare e ridere. Finale : cellulare spaccato e comprato nuovo.
|
lunedì 11 giugno 2007, 11:01 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
eh si sa... i nokia sono indistruttibiliiii
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 11 giugno 2007, 11:48 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
carla devi vedere se si è ossidato...oltre all'acqua c'è anche il fattore detersivo che gioca a svantaggio del tuo telefono...
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
lunedì 11 giugno 2007, 11:55 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
il mio nokia è andato in lavatrice con i pikeur......ma è morto comunque!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 11 giugno 2007, 12:31 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ahhh i nokia... il mio primo cell che faceva le foto, nokia, è finito nei bagni della scuola (fortunatamente ero a un recupero al m ed erano appena stati lavati)... dopo averlo asciugato in mille modi x un pò ha funzionato... solo che faceva fatica a rovare la linea... altro nokia, 3510i...mi finisce nella riviera del manfredini... resuscita, ma non dura molto... cellulare uguale, che era di mio fratello... al mare, mi buttano in piscina mentre l'avevo in mano.. resuscita, ma non andavano + 2 tasti... i miei cellulari e l'acqua han sempre avuto pessimi rapporti! comunque, a me han sempre consigliato di asciugarlo con phon ma non solo ad aria calda altrimenti di fonde... e prova ad aspettare qualche giorno prima di accenderlo!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 11 giugno 2007, 12:49 |
|
|
Ross
Utente
|
togli la batteria, aprilo il più possibile e asciugalo bene con il phon. di solito ripartono
|
lunedì 11 giugno 2007, 13:08 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
kake ha scritto: il mio nokia è andato in lavatrice con i pikeur......ma è morto comunque!!!!!!!
xche se erano equiline ke succedeva!?
|
lunedì 11 giugno 2007, 13:16 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
dolceclean ha scritto: kake ha scritto: il mio nokia è andato in lavatrice con i pikeur......ma è morto comunque!!!!!!! xche se erano equiline ke succedeva!?
forse resuscitava!!!!! ...equiline forever!!!
io avevo un motorola..vinto l'anno scorso ai campionati regionali..un bel giorno, dopo neanche9 mesi di utilizzo, ha deciso di non mandare più sms..senza che io gli avessi fatto nulla!!!! ..quindi...NON COMPRATE MOTOROLA!!!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 11 giugno 2007, 13:30 |
|
|
aDy_90
Utente
|
Ania ha scritto: carla devi vedere se si è ossidato...oltre all'acqua c'è anche il fattore detersivo che gioca a svantaggio del tuo telefono...
io sn ady!!!
lunedì 11 giugno 2007, 13:31 |
|
|
aDy_90
Utente
|
cmq il mio è un nokia 6111!!! spero resusciti intanto creco di asciugarlo il meglio possibile
lunedì 11 giugno 2007, 13:32 |
|
|
arale84
Utente
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08 Messaggi: 233 Località: Lazio
|
anche il mio ex 6630 mi e' caduto di tasca mentre pioveva e si e' affogato in una enorme pozzanghera...l'ho tenuto aperto e a testa in giu davanti alla stufa x tre giorni...e' tornato nuovo...anche piu pulito e bello lavato.-..aa i nokia...
_________________ sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...
|
lunedì 11 giugno 2007, 13:35 |
|
|
|