Autore |
Messaggio |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
rider01 ha scritto: ..quindi...NON COMPRATE MOTOROLA!!!!
sìììì...motorola buuuuu
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 11 giugno 2007, 13:49 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
motorola????... orribili!!!!!!!!!!....io avevo il V3.....soldi buttati via.....nokia 4ever!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 11 giugno 2007, 15:35 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Ad una mia amica le è caduto dentro al water mentre faceva la pipì.... Ma dopo averlo asciugato e pulito alla meglio è resuscitato!
lunedì 11 giugno 2007, 15:57 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Il mio mi è caduto nella vasca da bagno piena! L'avevo appoggiato da brava intelligente sull'accappatoio e poi giustamente mi sono infilata l'accappatoio!
Ho sentito un bel PLUNCH e lui era li, sul fonod dellavasca, illuminato.
Era, o meglio è un Nokia.
Si, perche non si è rotto. A dire il vero non si è nemmeno spento. L'ho tirato su e l'ho messo sul comodino. Non l'ho toccato per tre giorni, poi l'ho ripreso e per una settimana funzionava solo il vivavoce. Poi è guarito del tutto. é successo un anno fa, quindi ormai credo sia fuori pericolo!
_________________ Forza e coraggio!!
|
lunedì 11 giugno 2007, 17:20 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
nokia 4 ever!... io avevo un motorola ma mi è caduto in mare... ha vibrato per un giorno e poi è morto
|
lunedì 11 giugno 2007, 19:27 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
lunedì 11 giugno 2007, 22:15 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
bè il mio sembra essere saslvo................però la batteria è andata!!! si vedrà...fra un po'provo ad accenderlo
martedì 12 giugno 2007, 10:17 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
sasha love friesian ha scritto: qsta è sfigaaaaa!!!!!! cmq nn puo mandarlo a riparare??? so k nn è il massimo ma se nn puoi comprarne uno nuovo...
martedì 12 giugno 2007, 10:18 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
il mio LG nuovo di zecca mai caduto in vita sua.. (tranne una volta dal letto..) ha deciso di mettere fuori uso il display esterno... una volta si vede a pallini..una volta a strisce.. a volte non si vede proprio.. uffa...
..per fortuna è ancora in garanzia... lo aspetta una visitina..
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 12 giugno 2007, 10:21 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Yayablu ha scritto: [color=blue][b]il mio LG nuovo di zecca mai caduto in vita sua.. (tranne una volta dal letto..) ha deciso di mettere fuori uso il display esterno... una volta si vede a pallini..una volta a strisce.. a volte non si vede proprio.. uffa... ..per fortuna è ancora in garanzia... lo aspetta una visitina..[/b][/color]
che LG è????...sai sto per comprarmi il chocolate......non vorrei mai!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 12 giugno 2007, 11:04 |
|
|
Arya
Utente
|
Il mio Nokia 3210 se lo sbatto per terra miracolosamente si ricarica la batteria (non completamente ma una telefonata la fa). Ce l'ho dall'ottobre 1999 e ancora funziona, nonostante sia caduto anche a me nel water, sul cemento armato, rimasto chiuso tra le porte della metro..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 12 giugno 2007, 11:10 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
kake ha scritto: che LG è????...sai sto per comprarmi il chocolate......non vorrei mai!!!!
[color=blue][b]LG U310... ne ho comprati 2 in promozione.. non so se li vendano anche singolarmente.. Suo cugino invece (l'altro LG ... 1 anno e mezzo di vita) l'ho torturato e ancora va che è una favola![/b][/color]
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 12 giugno 2007, 11:16 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
uuuuu.... io avevo un motorola v3raz che mi è caduto da cavallo, e li per li, non sembrava avere nulla, dopo un po, ha cominciato a chiamare i numeri in rubbrica da solo.... mandava sms, si spegneva e si riaccendeva inserendo da solo il codice pin...
insomma, viveva di energia propria
prima invece avevo un nochia, che è rimasto 2 giorni incastrato sotto il piede di un cavallo, cerca cerca, non lo trovavo, alla fine quando ormai avevo perso le speranze di trovarlo intatto, ho senito il piede del cavallo scuillare, e funziona ancora!!!!!
|
martedì 12 giugno 2007, 12:25 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
un mio vecchio cellulare è morto durante un trekking a cavallo..sistemate le bestiole in box abbiamo iniziato a rincorrerci e a tirarci secchiate d'acqua..il poveretto era in tasca... aveva le forze solo per mandare messaggi.
poi sono passata al nokia (il nome non lo so..so che sembra una saponetta) trattato benissimo, ma improvvisamente ha deciso di non collaborare..
così ho preso il sony ericsson.. indistruttibile..ce l'ho da 2 anni..unico telefono durato così tanto in mano mia... si è fatto il corridoio della scuderia rotolando circa un centinaio di volte...caduto sulla sabbia una decina, acqua della vasca da bagno.... ora inizia a dare qualche problemino, ha qualche crepa e ha perso qualche pezzo... per una semplice questione di decoro ho deciso di cambiarlo..giovedì avrò quello nuovo..
mi mancherà.. ma giustamente lo mando al prato come i cavalli a fine carriera!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 12 giugno 2007, 14:01 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
e quello nuovo julie che cos'è??
insomma promossi nokia e sony ericsson!!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 12 giugno 2007, 19:27 |
|
|
|