Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:19

Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 cellulare... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:
..quindi...NON COMPRATE MOTOROLA!!!! :x :evil:

sìììì...motorola buuuuu :twisted:

lunedì 11 giugno 2007, 13:49
Profilo
Utente

Messaggio 
motorola????... :evil: :evil: orribili!!!!!!!!!!....io avevo il V3.....soldi buttati via.....nokia 4ever!!!!!!!!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

lunedì 11 giugno 2007, 15:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ad una mia amica le è caduto dentro al water mentre faceva la pipì.... :lol: :lol: :lol: Ma dopo averlo asciugato e pulito alla meglio è resuscitato!

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood

lunedì 11 giugno 2007, 15:57
Profilo
Utente

Messaggio 
Il mio mi è caduto nella vasca da bagno piena! L'avevo appoggiato da brava intelligente sull'accappatoio e poi giustamente mi sono infilata l'accappatoio! :?
Ho sentito un bel PLUNCH e lui era li, sul fonod dellavasca, illuminato.
Era, o meglio è un Nokia.
Si, perche non si è rotto. A dire il vero non si è nemmeno spento. L'ho tirato su e l'ho messo sul comodino. Non l'ho toccato per tre giorni, poi l'ho ripreso e per una settimana funzionava solo il vivavoce. Poi è guarito del tutto. é successo un anno fa, quindi ormai credo sia fuori pericolo!

lunedì 11 giugno 2007, 17:20
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
nokia 4 ever!... io avevo un motorola ma mi è caduto in mare... ha vibrato per un giorno e poi è morto

lunedì 11 giugno 2007, 19:27
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
Visto ke siamo in tema......il mio cell sarà caduto solo max.10 volte....neanke.....l'altro giorno la mia amika lo fa cadere e si spegne......lo riaccendo e dopo neanke un minuto si spegne da solo....è un nokia 2300, un vekkio modello, avete presente quelli con i tasti colorati? se i vosrti sono resuscitati dopo aver riskiato l'affogamento......solo solo l'unica sfigata ad avere un nokia ke x una minima caduta d qualke centimetro nn va + se nn per neanke un min.?? :lol: :lol: :D :D :? :shock: :shock: cosa mi consiglite di fare? i miei xò nn vogliono ke prenda un altro cell... :( :? :?

lunedì 11 giugno 2007, 22:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
bè il mio sembra essere saslvo................però la batteria è andata!!! si vedrà...fra un po'provo ad accenderlo

martedì 12 giugno 2007, 10:17
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
sasha love friesian ha scritto:
Visto ke siamo in tema......il mio cell sarà caduto solo max.10 volte....neanke.....l'altro giorno la mia amika lo fa cadere e si spegne......lo riaccendo e dopo neanke un minuto si spegne da solo....è un nokia 2300, un vekkio modello, avete presente quelli con i tasti colorati? se i vosrti sono resuscitati dopo aver riskiato l'affogamento......solo solo l'unica sfigata ad avere un nokia ke x una minima caduta d qualke centimetro nn va + se nn per neanke un min.?? :lol: :lol: :D :D :? :shock: :shock: cosa mi consiglite di fare? i miei xò nn vogliono ke prenda un altro cell... :( :? :?
qsta è sfigaaaaa!!!!!! cmq nn puo mandarlo a riparare??? so k nn è il massimo ma se nn puoi comprarne uno nuovo...

martedì 12 giugno 2007, 10:18
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
il mio LG nuovo di zecca mai caduto in vita sua.. (tranne una volta dal letto..)
ha deciso di mettere fuori uso il display esterno... una volta si vede a pallini..una volta a strisce.. a volte non si vede proprio.. uffa... :cry:

..per fortuna è ancora in garanzia... :roll: lo aspetta una visitina..

martedì 12 giugno 2007, 10:21
Profilo
Utente

Messaggio 
Yayablu ha scritto:
[color=blue][b]il mio LG nuovo di zecca mai caduto in vita sua.. (tranne una volta dal letto..)
ha deciso di mettere fuori uso il display esterno... una volta si vede a pallini..una volta a strisce.. a volte non si vede proprio.. uffa... :cry:

..per fortuna è ancora in garanzia... :roll: lo aspetta una visitina..[/b][/color]

che LG è????...sai sto per comprarmi il chocolate......non vorrei mai!!!!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

martedì 12 giugno 2007, 11:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Il mio Nokia 3210 se lo sbatto per terra miracolosamente si ricarica la batteria :lol: (non completamente ma una telefonata la fa). Ce l'ho dall'ottobre 1999 e ancora funziona, nonostante sia caduto anche a me nel water, sul cemento armato, rimasto chiuso tra le porte della metro..

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

martedì 12 giugno 2007, 11:10
Profilo
Utente

Messaggio 
kake ha scritto:
che LG è????...sai sto per comprarmi il chocolate......non vorrei mai!!!!

[color=blue][b]LG U310... ne ho comprati 2 in promozione.. non so se li vendano anche singolarmente..
Suo cugino invece (l'altro LG ... 1 anno e mezzo di vita) l'ho torturato e ancora va che è una favola![/b][/color]

martedì 12 giugno 2007, 11:16
Profilo
Utente

Messaggio 
uuuuu.... io avevo un motorola v3raz che mi è caduto da cavallo, e li per li, non sembrava avere nulla, dopo un po, ha cominciato a chiamare i numeri in rubbrica da solo.... :shock: :shock: :shock: mandava sms, si spegneva e si riaccendeva inserendo da solo il codice pin... :?
insomma, viveva di energia propria :lol: :lol:

prima invece avevo un nochia, che è rimasto 2 giorni incastrato sotto il piede di un cavallo, cerca cerca, non lo trovavo, alla fine quando ormai avevo perso le speranze di trovarlo intatto, ho senito il piede del cavallo scuillare, :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: e funziona ancora!!!!! :lol: :lol: :lol:

martedì 12 giugno 2007, 12:25
Profilo
Utente

Messaggio 
un mio vecchio cellulare è morto durante un trekking a cavallo..sistemate le bestiole in box abbiamo iniziato a rincorrerci e a tirarci secchiate d'acqua..il poveretto era in tasca... aveva le forze solo per mandare messaggi.

poi sono passata al nokia (il nome non lo so..so che sembra una saponetta) trattato benissimo, ma improvvisamente ha deciso di non collaborare..

così ho preso il sony ericsson.. indistruttibile..ce l'ho da 2 anni..unico telefono durato così tanto in mano mia... si è fatto il corridoio della scuderia rotolando circa un centinaio di volte...caduto sulla sabbia una decina, acqua della vasca da bagno.... ora inizia a dare qualche problemino, ha qualche crepa e ha perso qualche pezzo... per una semplice questione di decoro ho deciso di cambiarlo..giovedì avrò quello nuovo..
mi mancherà.. ma giustamente lo mando al prato come i cavalli a fine carriera! :lol:

compro un cesso, diventerà una star!

martedì 12 giugno 2007, 14:01
Profilo
Utente

Messaggio 
e quello nuovo julie che cos'è?? :wink:
insomma promossi nokia e sony ericsson!! :D

martedì 12 giugno 2007, 19:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo