|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
samsung sgh d900.. me lo porta a casa mio fratello da padova..ho trovato una super offerta! spero non siano finiti però..
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 12 giugno 2007, 21:59 |
|
|
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
julie ha scritto: samsung sgh d900.. me lo porta a casa mio fratello da padova..ho trovato una super offerta! spero non siano finiti però..
quale offerta quale offerta??
io pure devo cambiarlo..sono tornato al mio primo cellulare vecchio di 6 anni..in mancanza di altro bisogna arrangiarsi..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 12 giugno 2007, 22:07 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ti mando un mp perchè non credo si possa fare pubblicità!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 12 giugno 2007, 23:29 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
mercoledì 13 giugno 2007, 21:22 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
mercoledì 13 giugno 2007, 22:12 |
|
|
|