Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:22

Rispondi all’argomento  [ 387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 26  Prossimo
 cavallo andaluso 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
OT Genna io ti invidio, e invidio tutte le persone come te (e come me) che il cavallo lo vivono e lo sudano, si sporcano e gli piace, non c'e' niente di piu' fetido di uno zoccolo marcio o dell'odore delle unghie che resta nelle tue mani (i maniscalchi possono capirmi) ma preferisco qualsiasi odore legato ad un animale all'odore dei soldi della razza umana. E bello usare i soldi, quando ci sono..., quello che non e' bello e' far sentire gli altri una m"""a perche' non sono alla tua altezza, purtroppo di gente cosi nel mondo dei cavalli la trovi ovunque, e piu' piccoli sono piu' non capiscono...mio figlio e' ricco, ha tutto quello che vuole eccetto un padre che sta alle regole del monopoli, io sono uno zingaro, ribelle e senza un soldo per la maggior parte del mese, ma vivo i sacrifici di ogni giorno e sono fiero di come lo faccio, e' una mia scelta ....vivo solo, moriro' solo ma con una grande soddisfazione nel mio cuore, io vivo il cavallo!!

genna ha scritto:

[}:)]

Ragazzi, la nostra é solo invidia!!

Ci facciamo un mazzo così[:415] per guadagnare un pò di quattrini, manteniamo le bestiacce tra sacrifici e strategie innovative per arrivare a fine mese, chi come me, cerca anche di studiare in questo frattempo per prendere una laurea(chissà possa servire a qualcosa) e poi, devi pensare al futuro?
Il mio papi mi ha dato un pò di soldi, ma il resto per realizzare il mio sogno, dove lo prendo?E la casa comprata, la terra, e i progetti...e quando avrò un figlio, che mi devo inventare per dargli tutto? E se ne volessi più di uno, come farò?

E poi, durante tutto ciò, ci escono le rughe, i capelli bianchi(sarà il dna o stress?)misteriosamente, diventiamo più saggi, capiamo cosa vuol dire svegliarsi presto quando gli altri dormono e andare a letto più tardi di tutti, perché la giornata ha solo 24 ore e come fai a fare tutto?

Sempre che qualche bestiola non stia male perché noi no, non ce l'abbiamo la clinica ad 1 KM!!!!!!

Chiama il traporto, paga, corri e spera che la più vicina riesca a fare qualcosa.

Poi il cavallo ti muore, ti resta una puledra di neanche 1 mese e vai di latte in polvere!

15Kg in 10 giorni, circa 75 euro x 3 volte al mese, per 5 mesi..

Paaapàààààà, mi dai qualcosa, proprio non ce la faccio...
Figlia mia, tu chiedi troppo.

E' vero, chiedo troppo, cerco un altro lavoretto, me la caverò anche questa volta.

[:103]

mercoledì 2 novembre 2005, 18:07
Profilo
Utente

Messaggio 
mi concedete un piccolo off topic?..........
ho fatto una foto al mio lusitano, (anche se non è andaluso sempre iberico è!) mi piace davvero tanto...

. [img]/public/uploaded/forum/piri83/20051114104142_000_0037.JPG[/img] 85,31 KB

lunedì 14 novembre 2005, 11:41
Profilo
Utente

Messaggio 
lo accettiamo solo se abla espagnol??? altrimenti pussa via!!![:D][:D]

Virgilius..a little bastard!!

lunedì 14 novembre 2005, 11:46
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

a dire il vero l'ho preso in francia, per cui credo parli il francese....[:D][:D][:D]

lunedì 14 novembre 2005, 12:07
Profilo
Utente

Messaggio 
parla francese? ahahahah!!
comunque è stupendo...che espressione!!! e che barbetta! [:p][:p][:p]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

lunedì 14 novembre 2005, 13:43
Profilo
Moderatore

Messaggio 
piri83 ha scritto:

ladykiller ha scritto:

a dire il vero l'ho preso in francia, per cui credo parli il francese....[:D][:D][:D]

ah.. questa globalizzazione!

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

lunedì 14 novembre 2005, 20:26
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
che foto ben riuscita!!!!!
un figo di prima....

. [img]/public/uploaded/forum/piri83/20051125115725_100_0613.JPG[/img] 86,3 KB

venerdì 25 novembre 2005, 12:57
Profilo
Utente

Messaggio 
Che belli..elegantissimi!! Qualche anno fa nelle Marche sono andata per un pò in un centro e ho conosciuto due sorelle, Tequila e Alaska!
Tequila era tutta pura andalusa, grigia, imponente, estremamente elegante e docile..Alaska era 1/2 andalusa e 1/2 araba, anche lei grigia, ma più fine, di un eleganza spettacolare, meno docile e più schizzofrenica, più focosa in un certo senso![:D]
Credo sia stata in assoluto la cavalla che ho preferito montare in tutta la mia vita..compresi i miei stessi lalli!![:)][:)]
Se riesco vi metterò una foto!

Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo

venerdì 25 novembre 2005, 14:05
Profilo
Utente

Messaggio 
un figo da paura!!!!!!!!!!!!!!!![:D]

venerdì 25 novembre 2005, 14:18
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

un figo da paura!!!!!!!!!!!!!!!![:D]

[;)]

Io, invece, in quest'ultimo periodo mi sono innamorata di un cavallo favoloso... un PRE (per me rimarrà un bel ricordo [:(]) che somiglia molto a questo qui
. [img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/20051126155028_02DSC_0784.jpg[/img] 96,08 KB

Non è solo bellissimo, ma dolcissimo e si fa amare fin dal primo istante che lo incontri!
...è una favola [:I]

sabato 26 novembre 2005, 16:52
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
...Ragassi, non voglio portarmi sfiga da sola, so che non si parla prima ma.....Se tutto va bene......entro il mese prossimo.....shhhhhshhshhhshhhh[:D]

Ps: P.R.E.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non fermarti tu.."

sabato 26 novembre 2005, 17:09
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
SSSSSSCCCCHHHHHHHH
....non dire niente genna....[:D] e noi non abbiamo sentito niente....[:D][;)]

lunedì 28 novembre 2005, 9:26
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Hi hi hi....il fatto é che la situazione é (come sempre) complicata...ma non dico altro....forse ho già detto troppo, ma a qualcuno dovevo pure dirlo!!!

non fermarti tu.."

lunedì 28 novembre 2005, 15:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Hi hi hi....il fatto é che la situazione é (come sempre) complicata...ma non dico altro....forse ho già detto troppo, ma a qualcuno dovevo pure dirlo!!!

non fermarti tu.."

lunedì 28 novembre 2005, 15:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
CE L'HO, CE L'HO, CE L'HO [:186][:430][:411][:197]

Piccolo particolare, mi arriverà fra 2 settimane, ma è mio, è tutto mio(vabbè, a dirla tutta l'ha comprato il mio boy, ma ciò che è suo è mio, e ciò che è mio è mio)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Evvivaaaaaaaa!!!!

Spero solo che vada tutto bene durante il viaggio, la permanenza lì questi giorni....o mamma, ti prende un'ansia......e se va in colica?, Se si fa male, Se il van ha un incidente???

Brrr, non oso pensare il mio stato d'animo fino a quel giorno che il piccino arriverà in terra mia, la prima carezza, il suo sclero, le sue reazioni con noi e con le femmine...il mio potrito!! Di sicuro ci sarà la telecamera ad immortalare quel momento.

Buon P.R.E. a tutti!

non fermarti tu.."

sabato 10 dicembre 2005, 11:30
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 26  Prossimo