Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
stregatto ha scritto:
chi è il suo amico?? cmq sull annuario ci sono un sacco di foto di amadessi x chi è interessata[:D]
Mettileeeee![:D]
ma non sono tutte in sella se non ricordo male?
giuly ora il numero inizia per 392..
accetto offerte![:D]
CLAAAAA!!!
BENVENUTAAA![:D]
martedì 2 gennaio 2007, 19:57 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
SouthernComfort ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
stregatto ha scritto:
chi è il suo amico?? cmq sull annuario ci sono un sacco di foto di amadessi x chi è interessata[:D]
Mettileeeee![:D]
ma non sono tutte in sella se non ricordo male?
A parte che io faccio prima ad andare a vederlo al Manfredini..[:D][:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 2 gennaio 2007, 23:10 |
|
|
clari
Utente
|
mica mi piace Coata, ho solo detto che è simpatico!! Wim è molto molto carino concordo!!!
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 10:51 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
il cavaliere più figo per me.......
è il mio amico.....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 18:55 |
|
|
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
Ciao a tt!! è la prima volta ke vengo in questo forum... Amadessi nn l'ho mai conosciuto xsonalmente.. ma c'è una mia amica ke ne è pazza!! di xsone carine xò sinceramente ne ho viste di più nel completo!..
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 19:05 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Ma lo volete lasciare stare il "sèc" che è sposato???? [}:)]
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 4 gennaio 2007, 9:29 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Paolo, chi è il "sèc"? [:14]
Cmq io non sono gelosa! [:p][:D]
giovedì 4 gennaio 2007, 9:33 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Paolino sei invidioso perchè tu non sei stato citato??[:D][:p][;)][;)]
|
giovedì 4 gennaio 2007, 10:29 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Oh....no Patty...a me basta piacere alla mia mamma..e a me stesso!
P.S. Il "sèc" è Amadessi.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 4 gennaio 2007, 10:32 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Holden ha scritto:
Oh....no Patty...a me basta <b>piacere alla mia mamma</b>..e a me stesso!
Piccino, lui! [^][:D]
giovedì 4 gennaio 2007, 10:48 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
era molto carino marco ulivieri.....
ma l'ultima volta che l'ho visto sarà stato 3 anni fa che montavo ancora i poni...non l'ho più visto in gara....
_________________ -c-
|
giovedì 4 gennaio 2007, 11:26 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
ck.87 ha scritto:
era molto carino marco ulivieri.....
ma l'ultima volta che l'ho visto sarà stato 3 anni fa che montavo ancora i poni...non l'ho più visto in gara....
Io l'ho rivisto a Cesena questa estate!
a- Troppo giovane!
b- Troppi capelli!
[:D][:D][:D]
Paolì il Sec è figo anche se è sposato..non è che se uno si sposa diventa automaticamente un cesso![:D]
Comunque a me piace anche Luca Calabro![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 4 gennaio 2007, 11:50 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
scusate....ma zaza....francesco zaza...quello che faceva dressage..e che adesso fa completo!??????....oddio..l'ho sto cercando dall'estate del 2003 io e mia cugina abbiamo avuto il suo ultimo cavallo da dressage......chi ha informazioni perfavore^???????!!!...please.....grazie grazie...
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 4 gennaio 2007, 12:28 |
|
|
kake
Utente
|
non so chi è il più bello tra lui e il cavallo...!!!!!!!...
|
giovedì 4 gennaio 2007, 12:32 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
kake ha scritto:
scusate....ma zaza....francesco zaza...quello che faceva dressage..e che adesso fa completo!??????....oddio..l'ho sto cercando dall'estate del 2003 io e mia cugina abbiamo avuto il suo ultimo cavallo da dressage......chi ha informazioni perfavore^???????!!!...please.....grazie grazie...
ora è al c.i. monzese x un periodo di tempo xkè alle querce nn so ke problemi ha avuto..
cmq nn è molto difficile trovarlo..in qualsiasi concorso di completo lo trovi..
|
giovedì 4 gennaio 2007, 13:03 |
|
|
|