Autore |
Messaggio |
cristaljeff
Moderatore
|
io continuo a preferire massimo!![:p]
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 30 dicembre 2006, 15:31 |
|
|
|
|
cyanblu
Utente
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:37 Messaggi: 100 Località: Campania
|
Si si la sicilia è piena di bei ragazzi.........fatevi un giro ve la consiglio....e se non credete a quello che vi dico chiedete a chi è del posto.......[:)]
|
sabato 30 dicembre 2006, 17:12 |
|
|
clari
Utente
|
uffa sono curiosa strgatto, dai me lo dici in pvt! Io in questo momento in giro di scopabili invece non ne vedo manco uno! Io con uno che non monta non ci vado più, mi è bastata l'esperienza con il mio maritino ( e che poi lui prima montava oltretutto), non ho più voglia di rotture tipo i cavalli vengono prima di me....non ci sei mai..... Meglio sola piuttosto!
|
sabato 30 dicembre 2006, 17:39 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
deduco quindi sia finita nn bene..mi spiace!
ma alla fine hai ragione..meglio sole piuttosto! [:D][;)]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
sabato 30 dicembre 2006, 17:51 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
cyanblu ha scritto:
Si si la sicilia è piena di bei ragazzi.........fatevi un giro ve la consiglio....e se non credete a quello che vi dico chiedete a chi è del posto.......[:)]
sììììììììììì Salvatòòòòòòreeeeee!!![:D][:p]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
sabato 30 dicembre 2006, 22:11 |
|
|
irene
Utente
|
Pacuzza ha scritto:
SouthernComfort ha scritto:
ok, metto qualcuna delle facce citate..
purtroppo quelle dell'olandesino sono introvabili
come ovviamente quelle dei nostri cavalieri "minori", a meno che non siano a cavallo e si vede ben poco..
comunque
Rodrigo Pessoa (BRA)
. [img]/public/uploaded/forum/SouthernComfort/20061227144517_b67l0812_rodrigo_pessoa1_large.jpg[/img] 47,47 KB
Con quella punta di lingua che minaccia di uscir fuori...huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuummmm, cosa gli farei![:D]
woowwwwwwwwwwwww
......
[}:)][}:)]
|
sabato 30 dicembre 2006, 22:17 |
|
|
irene
Utente
|
eppoiii... evviva i masculi siculiiiiii!!!!!!!!!!!!!
ci piacciono ci paicciono! belli calienti, anche se un pò troppo possessivi e retrò in alcuni casi...
|
sabato 30 dicembre 2006, 22:22 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Beh consideratevi già tutte invitate ai prossimi concorsi che si terranno nel mio maneggio!!!...considerate che a breve finiranno anche il nuovo (secondo) maneggio coperto e faremo concorsi anche indoor...
Salvatore????...Salvatore è un cavaliere?...x caso il cognome inizia x "S"????
...ah se venite ve ne posso presentare diversi di cavalieri siciliani dato che durante il Circuito Classico UNIRE fatto a luglio nel mio maneggio ho fatto "l'aiutante" dei veterinari dell'antidoping e ne ho "tenuti sott'occhio" molti...[;)]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
domenica 31 dicembre 2006, 20:54 |
|
|
cyanblu
Utente
|
Ecco Crazy pensaci tu......visto che sei del posto chi meglio di te.....[:)][:p]...io però mi ricordo di un aviere molto brava e molto ma molto carino...forse il suo nome era Fabio....non ne sono sicura però. Sicuramente chi è siciliana avrà capito di chi sto parlando......[:p]
|
lunedì 1 gennaio 2007, 14:16 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
cyanblu ha scritto:
...io però mi ricordo di un aviere molto brava e molto ma molto carino...forse il suo nome era Fabio....non ne sono sicura però. Sicuramente chi è siciliana avrà capito di chi sto parlando......[:p]
Ovvio che ho capito di chi stai parlando!!![;)]Mi saluta sempre quando mi vede!!![:D]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
lunedì 1 gennaio 2007, 20:19 |
|
|
cyanblu
Utente
|
Ricordo anche io i suoi saluti.....[:)] un ragazzo davvero molto cordiale e simpatico......non mi ricordo il cognome però...mi è stato presentato 3 anni fa ad un concorso da una mia carissima amica ma è da un pò che non lo vedo....ricordo però che tutte ci morivano dietro....
|
lunedì 1 gennaio 2007, 20:38 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
crazy dreamer....è fabio d'aquila????
lo conosco di vista xke è amico di un mio amico siciliano....
è molto gentile come ragazzo...saluta sempre anche se non ti conosce...ma non è il mio tipo...
nella mia zona piace anche un certo simone coata....
ma io non ho presente chi è...
_________________ -c-
|
lunedì 1 gennaio 2007, 21:19 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Salvatore non è equitante, o almeno credo di no!
L'ho "conosciuto" a Segesta, era la guida di un gruppo di inglesi.
Un gran bel tocco di ragazzo, alto e moro... che le donne inglesi, estasiate([:D]) chiamavano "Salvatòre"![:D]
Che uomo![:p]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 1 gennaio 2007, 21:42 |
|
|
stregatto
Utente
|
chi caz è sto salvatore???? mi sa che la clari è svenuta dopo che le ho rivelato il nome hihihi
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 1 gennaio 2007, 22:09 |
|
|
Arya
Utente
|
ck.87 ha scritto:
nella mia zona piace anche un certo simone coata....
Simone é di Roma.. l'ultima volta che lo vidi montava ancora i pony e non era male [;)] Adesso non so come sia.. All'epoca mi piaceva di più L.H. [:I] ( e ancora adesso merita [:D] )
Però se devo esser sincera, non é che nell'equitazione pullilino bellocci [:p]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 1 gennaio 2007, 22:10 |
|
|
|