Autore |
Messaggio |
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
Re: Caro diario
caro diario.......................................... se tutto andrà bene riuscirò a farmi sabato e domenica in concorso....boh staremo a vedere se oggi è giornata ok
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
martedì 29 luglio 2008, 9:45 |
|
|
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Caro Diario.. ci voleva una foto oggi ! Io e la mia amorina abbiamo passato un bel pomeriggio, l'ho girata un pochino alla corda... non in campo, ma sui prati ed è stato più divertente ( a parte il fatto che mi ha fatto sgolare, per sgridarla tutte le volte -infinite- che cercava di mangiare... ) .. sicuramente non si è annoiata... poi siamo andate, sempre a mano, a fare una passeggiatina post lavoro.. per farla asciugare bene. Il tutto contornato in alto dal sole che tramontava e in basso dal suo riflesso sull'erba secca che sembrava d'oro.
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 31 luglio 2008, 22:20 |
|
|
stregatto
Utente
|
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 1 agosto 2008, 11:25 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
venerdì 1 agosto 2008, 12:53 |
|
|
stregatto
Utente
|
be...della mia cavalla aahahhahah
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 1 agosto 2008, 16:20 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
caro diario.. ..eccomi di nuovo nel forum che bello!! ..poi bhè che dire hazy sta bene..ma adesso periodo di riposo!!..ieri la fede(mita)è venuta giu al circolo a trovarmi che ridere!!!ha anche montato hazy!!!mettero le foto!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
martedì 5 agosto 2008, 0:35 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
martedì 5 agosto 2008, 8:46 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Noooooooooooooooooooooo! CHiara !!!!!!!!!!!!!!!!!! Eri ad Almenno????? hai visto il maniscalco di gara?????? (dimmi di sì, dimmi di sì....... era il maniscalco gnocco G!!!!!!!!)
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 5 agosto 2008, 19:18 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
ehm....non credo!!!
|
martedì 5 agosto 2008, 20:37 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
che stronza la gente di qua ù_ù nn ci voglion dare l'autorizzazione x metter luce e acqua da aglio.. (k basterebbe un buco sotterraneo di un metro,in un prato che nemmeno usano) però oggi arrivano dei cavalli nel loro terreno.. cioè.. cacca e pipì a volontà, però un buco innocente no?? che provino solo a venirmi a toccare recinto,stalla..o a chiedere mangime e fieno che li strangolo tutti quanti.. che pezzi d m***a..
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 6 agosto 2008, 13:50 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
India83 ha scritto: Noooooooooooooooooooooo! CHiara !!!!!!!!!!!!!!!!!! Eri ad Almenno????? hai visto il maniscalco di gara?????? (dimmi di sì, dimmi di sì....... era il maniscalco gnocco G!!!!!!!!) ma dai c'ero anch'io e non l'ho visto... queste informazioni essenziali devi darle prima così avrei finto di perdere un ferro... anzi non al max, dai! avrei fatto perdere un ferro a uno dei ponini del nostro centro...
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
mercoledì 6 agosto 2008, 14:05 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
caro diario... sono sempre più felice della jeky..è davvero una cavalla bravissima e speciale...mi sta insegnando molto e la scorsa lezione è stata fantastica...grazie piccola!!
_________________ <3<3<3
|
mercoledì 6 agosto 2008, 21:01 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
aleale80 ha scritto: India83 ha scritto: Noooooooooooooooooooooo! CHiara !!!!!!!!!!!!!!!!!! Eri ad Almenno????? hai visto il maniscalco di gara?????? (dimmi di sì, dimmi di sì....... era il maniscalco gnocco G!!!!!!!!) ma dai c'ero anch'io e non l'ho visto... queste informazioni essenziali devi darle prima così avrei finto di perdere un ferro... anzi non al max, dai! avrei fatto perdere un ferro a uno dei ponini del nostro centro... ma è possibile che l'anno scorso quando ero a carobbio degli angeli me l'ha ferrata lui?se è quello non era male!
|
giovedì 7 agosto 2008, 10:07 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Eri al mio maneggio l'anno scorso Chiara??? ma x un concorso?? non so, può essere cmq..... eh, ale, l'ho saputo solo sabato pomeriggio: è arrivato in maneggio e mi ha detto che sarebbe stato ad Almenno il gg. dopo. Ha passato quasi tutta la domenica al ns. van a cazzeggiare (io non c'ero eh).....magari l'hai visto???
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
giovedì 7 agosto 2008, 18:37 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
India83 ha scritto: Eri al mio maneggio l'anno scorso Chiara??? ma x un concorso?? non so, può essere cmq..... eh, ale, l'ho saputo solo sabato pomeriggio: è arrivato in maneggio e mi ha detto che sarebbe stato ad Almenno il gg. dopo. Ha passato quasi tutta la domenica al ns. van a cazzeggiare (io non c'ero eh).....magari l'hai visto??? certo il mio moroso ha fatto la gara ed è arrivato 2° poi io mi sono ciuspata la vostra maglietta con su l'alano!!!
|
giovedì 7 agosto 2008, 21:44 |
|
|
|