|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
poi la mia ha la bellissima abitudine d fare gli attentati ai gestori/istruttori.. ad esempio quando vanno a prenderla a paddock rampa e sgroppa(senza toccare mai nessuno.. ma fa il gesto per assicurarsi che le persone sappiano che lei può..)..l'ultima gara ha dato una bella schiacciatina contro il muro alla mia istruttrice mentre saliva sul trailer e poi t guarda come per dire: "oh.. ma eri lì? nn t avevo visto.. scusa.."
tremenda..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 25 luglio 2005, 15:11 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
LA LADY è solo 1 pò acidella (chissà da chi ha preso...[:D]). del tipo: passeggio con la lavy tranquilla tranquilla con qualcun'altro... lei fa la bonacciona e si appiccica all'altro cavallo... e appena l'altro si rilassa lei TRACK! e prova a morderlo... ihihih... brava la mia befana![:D]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 25 luglio 2005, 17:26 |
|
|
Camillina
Utente
Iscritto il: martedì 26 luglio 2005, 17:16 Messaggi: 16 Località: Abruzzo
|
Un cavallino (di circa 600 kg) al mio vecchio maneggio era pigrissimo,in campo non sapeva lavorare,cioè non lavorava per niente perchè faceva solo ed esclusivamente passo.Una volta io stavo a lavorare in campo e il mio istruttore a portato Camillo (il cavallo)
in campo per farlo montare ad una bambina di cinque anni che voleva a tutti i costi montarne uno.Il mio istruttore lo portava alla capezza al centro del campo facedolo camminare all'interno,dove non dava fastidio.Ad un certo punto Camillo,si ferma,piega le zampe e si sdraia per terra,senza nemmeno rotolarsi.Noi che facevamo lezione siamo scoppiati dal ridere.....peccato che Camillo sia morto il mese dopo.......[V][V]
_________________ La vita è un dono prezioso....il cavallo è il più prezioso dono della vita.....
|
mercoledì 27 luglio 2005, 18:28 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
stavo per mettere la mia cavalla libera nel coperto, per lasciarla un po' sfogare per i fatti suoi, (lei l'aveva capito subito) vede la porta del coperto aperta e ci si fionda dentro senza pensare a me che la stavo ancora tenendo alla longhina.
io furbamente mica oppongo resistenza, anzi lascio andare la lascio andare con la longhina ancora attaccata alla capezza, lei prende il gran galoppo, poi si sente toccare sul petto dalla longhina svolazzante e si ferma di colpo per la paura; poi ricomincia a galoppare e si ripete la stessa scena.
è andata avanti così per un po' finchè la longhina non si è sganciata , con tutti che si sbellicavano dal ridere[:D]
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
giovedì 28 luglio 2005, 13:04 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
Il mio sardo, Alysso, ama guardare gli elicotteri. Una volta s'è messo a fissarlo e a seguirlo con lo sguardo da quando l'ha sentito arrivare finchè non è sparito!![:169]
Magari quando li vede pensa: "Molto grandi gli insetti qui sono! Ehhjjja!!!" [:204]
poi quando deve rotolarsi, specie nel campo in sabbia mette giù il muso mentre cammina e disegna per terra la scia con il naso! hihihi!!!
Notare che faccia fa quando si rotola:
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/2005730141424_P101020922.JPG[/img] 19,98 KB
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/2005730141459_P1010210.JPG[/img] 119,71 KB
sabato 30 luglio 2005, 14:10 |
|
|
|