Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
A me fa ridere la Perla quando la tiro fuori o la metto dentro che cerca di calciare chi le passa dietro e gli altri cavalli in box nitrendo da stallone... Poi anche lei ognitanto cade senza motivo ma anche con me sopra... per ora non si è mai fatta male, si è sempre rialzata con gli occhi fuori dalle orbite!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 22 luglio 2005, 14:04 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
A me fanno morire la cavalla e la cagnetta.
Hanno formato una società a delinquere..
La prima le offre riparo nel suo box, la seconda esce, ruba le carote dalla cassetta, una la tiene per lei, l'altra la porta alla cavalla!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 22 luglio 2005, 14:57 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Ahahahaha anche da noi i cani fregano le carote, xo' sono egoisti xche' ai cavalli nn le portano!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 22 luglio 2005, 17:14 |
|
|
genna
Utente
|
Si, le scene più belle sono quando la cagnetta mangia la sua carota, la cavalla la vuole e sbuffa e rampa mezzo centimetro prima della cagnetta, e lei che mentre sgranocchia ringhia "cra cra grrrrrr cra grrrr cra cra cra grrr"alla fine, quando le avances della cavalla sono troppo rischiose, le cede la carota, e di corsa se ne va aprendere un'altra!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 22 luglio 2005, 19:28 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
AHAHAHAHAHAHA
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 22 luglio 2005, 19:32 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
uhm.. vediamo un pò... ahhh sìììì...ci sono!!!
l'anno scorso la capretta del maneggio (ora purtroppo non c'è +) si divertiva a impennarsi e fare a cornate con i cavalli... e loro che abbassavano la testa incuriositi da questa super capra matta!!!
. [img]/public/uploaded/forum/D@RkHoRsE/2005722194136_P1010093mo.jpg[/img] 95,5 KB
questa era lei...
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
venerdì 22 luglio 2005, 19:41 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
ihihihih... me n'è venuta in mente un'altra...
il cavallotto di una mia amica (+ largo che alto a momenti..) quando decide di stendersi per rotolarsi un pò inizia prima a girare intorno alla ricerca del posto adatto...
successivamente scende per terra piano piano come un vecchietto di 80 anni, finchè non arriva a 20 cm da terra che si lascia andare di brutto facendo 1 mega botto con il suo sederone...
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
venerdì 22 luglio 2005, 19:45 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Sembra che la capretta sorrida davvero[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 23 luglio 2005, 12:10 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
ke carina[:I]!!!!!!!!! io la avrei chiamata haidi,,,,
cosi potevi cantare" i cavalli le fanno ciao [:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 23 luglio 2005, 14:49 |
|
|
-ambra-
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 13:50 Messaggi: 323 Località: Emilia Romagna
|
è stupenda la caprettina!!!!!!
a me una volta è successa una cosa stranissima...
sto per salire in sella ( su una araba-quarter stupenda di 4 anni che montavo da poco..), lei fa una impennatina, niente di che, SI SIEDE (!) e si lascia cadere da un lato..
io per fortuna ho fatto presto a togliermi da lì e lei si è rialzata tranquillamente... sono salita di nuovo e sono andata a lavorare in arena..
tuttora a 3 anni di distanza mi chiedo il perchè di quel gesto.. boh! [B)]
|
sabato 23 luglio 2005, 17:49 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
|
mi piace da matti quella foto.. purtroppo è l'unico suo ricordo... era fortissimissima.. ogni giorno ne aveva una nuova..per non parlare di quando una mia amica portava il suo cane al maneggio (1 jack russell) e lo puntava contro alla capra (così per scherzare)... mammina le risate che ci facevamo.. la capra scappava e sto cosino minuscolo dietro..
|
sabato 23 luglio 2005, 22:50 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
|
bLooMY ha scritto:
ke carina[:I]!!!!!!!!! io la avrei chiamata haidi,,,,
cosi potevi cantare" i cavalli le fanno ciao [:D]
[:333][:333][:333]...
|
sabato 23 luglio 2005, 22:52 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
la mia è una cavalla razzista.. tutto ciò che s muove e ha un'altezza inferiore al metro per lei è da eliminare..
nn v dico che lotte per evitare che uccida lo shetland del maneggio.. o le sgridate quando cerca d addentare la volo la cagnetta che le passa correndo davanti al box.. o quando tenta d addentare i bambini che vanno a correrle davanti..
peace rhox
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
domenica 24 luglio 2005, 22:35 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
AHAHAHAH
Anche Pacos fa così!!! [:D]
non è cattivo..è che vuole dominare anche i cani![:D]
L'altro giorno galoppavamo sull'erba e ad un certo punto ci stava superando una cagnolina... Oh, ha fatto di tutto pur di eliminarla!!! fortuna che me ne sono accorta in tempo e l'ho fatto rallentare...[B)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 25 luglio 2005, 0:38 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
La Zoe adora particolarmente le pozzanghere.....quando ne vede una ci mette subito dentro il naso....risultato: il muso sempre sporco di terra e fango!!![:D][:D][xx(]
Poi a volte quando la giro alla corda e le faccio fare passo, si diverte a camminare strusciando il muso per terra...e facendo delle striscie!!ahahahahahah[:p]
|
lunedì 25 luglio 2005, 11:22 |
|
|
|