Cani e cuccioli ... e razze!
Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Re: Cani e cuccioli ... e razze!
WOW!!! Sonny é diventato grande Troppo bello
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 17 marzo 2010, 10:10 |
|
|
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
cosa staranno cercando di dirmi?????
Allegati:
Immag0232.jpg [ 64.07 KiB | Osservato 391 volte ]
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
domenica 28 marzo 2010, 20:53 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
lupo si riconferma il cane più socievole che conosco.. è pazzesco, non fa che leccarle il muso..anche mentre lei dorme e non s'accroge...
|
domenica 28 marzo 2010, 20:59 |
|
|
Greta
Utente
|
questo è invece quello che abbiamo visto dopo la sua prima notte a casa... scarpe, guanti, ombrelli, il manico di una carriola..tutto mangiato... e pure la manichetta antincendio era in giro per tutto il giardino! sembrava lo spot della scot**x..
Allegati:
Immag0232.jpg [ 72.37 KiB | Osservato 386 volte ]
PA260008.JPG [ 77.72 KiB | Osservato 386 volte ]
|
domenica 28 marzo 2010, 21:03 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Ho bisogno del vostro aiutoDevo urgentemente trovare una nuova casa a una femmina di bracco italiano, era del mio povero zio che è mancato qualche giorno fà. Adesso purtroppo è rimasta sola e in famiglia nessuno ha possibilità di tenerla per problemi di spazio o perchè ci sono già altri cani... Si chiama Dora, credo abbia tutti i documenti di pedigree e ovviamente chip e vaccini. Non potrà essere utilizzata come cane da caccia perchè si è lacerata i muscoli di un posteriore, è stata operata ma non si è ristabilita del tutto. Non è sterilizzata, quindi potrebbe anche dare dei buoni cuccioli di razza. Vi prego aiutatemi o se qualcuno conosce qualche associazione di volontariato che dà in adozione cani mi può dare il nome... è una cosa davvero importante. Non vogliamo venderla, solo darla in adozione a qualcuno che le voglia bene e che ne abbia cura.
|
giovedì 13 maggio 2010, 9:27 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Prova a mettere un annuncio su oscardog! E soprattutto ti consiglio di essere più specifica, metti l'età e possibilmente anche una foto. Metti informazioni del tipo se va d'accordo con gli altri cani, coi gatti... mi spiace è una brutta situazione, ma sei avvantaggiata dal fatto che è di razza, ma occhio a non darla a qualcuno che possa speculare sul suo... utero. Auguri!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 13 maggio 2010, 9:59 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Purtroppo al momento non sò dire esattamente quanti anni ha, però non credo superi i 5. Con gli altri cani và daccordo, ma con i gatti non lo sò per certo. Con gli estranei è timida, è abituata a stare sempre fuori in giardino dove ha un grande recinto e la cuccia. Stò cercando soprattutto qualche persona "di fiducia" a cui darla, ovviamente no ad allevatori... Domani provo a fare qualche foto...
|
giovedì 13 maggio 2010, 10:11 |
|
|
genna
Utente
|
Uff, ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio! Genna sta avendo da tempo problemi ad un occhio, ed ora sono di fronte a 2 strade: La prima é operarla per toglierle quella che, a detta dell'oculista portebbe essere la causa principale del problema, cioé un'escrescenza grappoliforme sotto la palpebra superiore che le "tormenta" la cornea scatenandole una serie di processi infiammatori anche molto dolorosi che le pregiudicano la vista; L'altra é lasciarla com'é e tamponare con i mille colliri ed unguenti la situazione, senza avere più possibilità di recupero, anzi, andando incontro a sicuri peggioramenti. Il problema reale, ovviamente, sta nella sua età (15anni) e sui rischi dell'anestesia e del recupero post operatorio. Non so veramente cosa fare, non voglio farla più soffrire, ma non voglio nemmeno rischiare che, per salvare un occhio, perdo la mia vita... La vet che l'ha in cura (non l'oculista) già l'anno corso mi consigliò di lasciar perdere, ma l'oculista sostiene che sarebbe a questo punto necessario... Che faccio??
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 18 maggio 2010, 12:12 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Hai la possibilità di farla vedere da un altro oculista? Come operazione sarebbe molto invasiva? Oppure basterebbe un'anestesia leggera? Non so davvero cosa consigliarti, il mio cagnone fu operato a 11 anni per l'asportazione di un dito(tumore) e a 12 dei testicoli(altro tumore), ma lì rischiava in un modo o nell'altro... alla fine però ha vissuto fino a 13 anni inoltrati e se n'è andato per un altro tumore(si presume) che però è passato del tutto inosservato dato che non aveva sintomi/dolore. Era tutt'un'altra storia la sua, io sinceramente non so che consigliarti per la tua piccola... Una carezza a Genna!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 18 maggio 2010, 12:24 |
|
|
genna
Utente
|
Purtroppo, Silvia, di oculisti da queste parti c'é solo lei, ma é un bravo medico, mi fido. L'intervento di per sé é una sciocchezza, devono solo incidere la palpebra, eliminare dalla radice questa massa e ricucire. In effetti mi ha detto che durerebbe mezz'ora. Anche lei l'abbiamo operata d'urgenza a 11 anni se non ricordo male, per piometra. Era il suo primo intervento in assoluto, ma reagì abbastanza bene... Uff, oggi ne parlo a casa, tanto mi dirianno di lasciarla stare
|
martedì 18 maggio 2010, 13:10 |
|
|
Siska
Utente
|
E' possibile fare le analisi del sangue x sapere se potrebbe sopportare l'anestesia? se sì e l'esito è buono, io la farei operare.
|
martedì 18 maggio 2010, 13:56 |
|
|
genna
Utente
|
Hhm, di sicuro si può fare un'eco cardio per vedere se il cuore compensa o meno, l'anno scorso l'ha fatta ed era ok. La prossima settimana devo prendere una decisione... uff.
|
mercoledì 19 maggio 2010, 9:53 |
|
|
Greta
Utente
|
il mio mostriciattolo..si fa sempre beccare in queste posizioni..
|
giovedì 20 maggio 2010, 21:49 |
|
|
genna
Utente
|
|
mercoledì 26 maggio 2010, 9:06 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Aaah che bella notizia Genna!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 26 maggio 2010, 9:59 |
|
|
|