Autore |
Messaggio |
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Re: Cani e cuccioli ... e razze!
pazzesco, anche Lupino sta imparando a cercare i tartufi....si evde che non vuole essere da meno rispetto a laika, quel fifone... ahhaha cmq la differenza è che lui quando gli dici "porta", invece di portare il finto tartufo scappa con il boccone tra i denti!!
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
mercoledì 10 marzo 2010, 19:49 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
consiglio urgente!! un cane di un anno di età riesce ad abituarsi facilmente ad una nuova famiglia??
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 10 marzo 2010, 20:57 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Certo Vale...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 10 marzo 2010, 21:50 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Certo Vale, anzi, ti eviti tutto il toilet training che é la parte peggiore dell'avere un cucciolo
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 10 marzo 2010, 21:56 |
|
|
mummy
Utente
|
uff siamo così indecisi, non vorremo mai che poi non riuscisse ad ambientarsi bene la titolare dell'allevamento dove dovevamo prendere il cucciolo ha deciso di eliminare la linea levriero italiano per allevare solo lupo italiano e le rimarrebbe solo questo maschietto (di levriero) di un anno color miele... nel fine settimana andremo a conoscerlo
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 11 marzo 2010, 0:22 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Aww prendilooo! Se no lo prendo io
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 11 marzo 2010, 0:31 |
|
|
marjolein
Utente
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 17:41 Messaggi: 198 Località: brandizzo (torino)
|
Prendilo Vale! io ho preso una volpina di pomerania di 4 anni (ex mamma) da un allevamento.. si è inserita alla grande.. è più attaccata dell'altra volpina presa cucciola!
_________________ Non discutere con un imbecille, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
|
giovedì 11 marzo 2010, 12:00 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
io invece ho optato per il No al Retriver che dovevo adottare... mi spiace, ma so comunque che starà bene dove l'hanno portato...
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
giovedì 11 marzo 2010, 19:43 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Pascal ha scritto: Certo Vale, anzi, ti eviti tutto il toilet training che é la parte peggiore dell'avere un cucciolo Non dirlo a me ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 11 marzo 2010, 20:45 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
Queste sono le mie due principesse Sasha e Fiamma Sasha! (la classica cagnolina "vip" della famiglia) Fiamma appena presa dal canile da cucciola (aveva 4 mesi mi pare) Fiamma adesso a distanza di anni Quando la presi tutti mi dissero era brutta ed invece adesso è meravigliosa (anche se a me brutta non è mai parsa)
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
giovedì 11 marzo 2010, 23:06 |
|
|
genna
Utente
|
Ma che belle Ahahah, Greta, Lupino me lo vedo bene come ladro di tartufi Mummy, certo che si abitua, anche alla grande direi
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 14 marzo 2010, 16:14 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Il trio
Allegati:
bimbi.jpg [ 38.99 KiB | Osservato 185 volte ]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
domenica 14 marzo 2010, 16:25 |
|
|
genna
Utente
|
ma dai Quella di sopra se la passa davvero bene
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 14 marzo 2010, 16:30 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
4 mesi e trattata da regina!
|
domenica 14 marzo 2010, 17:03 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
"Pietà per carità...toglimi questa bambina di dosso".... Sonny grinzoso.....amo il mio cane.... Scrutando l'orizzonte.....
lunedì 15 marzo 2010, 20:08 |
|
|
|