Autore |
Messaggio |
°sarah°
Utente
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 16:56 Messaggi: 146 Località: brescia
|
Re: Cani e cuccioli ... e razze!
Ma che belli i due dalmata! Anche il mio cane ha un nonno dalmata... Domandina riguardante i dalmata: Ho sempre sentito dire che hanno un caratterino un pò difficile e sono molto testardi..vero?
_________________ vivo in un mondo dove i cavalli sono l'universo!la bellezza fatta animale!
|
sabato 28 giugno 2008, 13:30 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
martedì 1 luglio 2008, 0:51 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 1 luglio 2008, 0:57 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Vedi????? dov'è la Danielics...diglielo, sono U G U A L I !!!!!! e cmq un giorno la Luna me la porto a casa.....
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 1 luglio 2008, 9:32 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
The_Pif ha scritto: Vi presento Charlie e Shana. uuuuu che belli!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
mercoledì 2 luglio 2008, 0:02 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
il nuovo cucciolone di mia madre, mastino napoletano tolto ai proprietari per maltrattamenti.. un cucciolone coccolosissimo e assolutamente da stropicciare!! vi presento ciro (foto mal fatte perchè era terrorizzato dal cellulare..)
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 2 luglio 2008, 0:12 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
mercoledì 2 luglio 2008, 0:15 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
devo dire che all'inizio mia madre ha avuto qualche tentennamento.. questo cane l'ex padrone l'ha preso per fare combattimenti (ha tanto di pedigree, un allevatore l'ha visto settimana scorsa e a fine mese gli porta una cagna per farlo accoppiare in quanto dice che ne ha visti pochi così belli) e poi l'ha tenuto legato per 1 anno a 1 metro e mezzo di catena picchiandolo ogni volta che gli passava per la testa.. il cane purtroppo è diventato rachitico e manca di coordinazione ed equilibrio.. adesso ha 1 anno e mezzo, è 3 settimane che è da mia madre ed è diventato un cane diverso.. il primo giorno c'hanno messo 2 ore per togliergli il collare.. appena ti avvicinavi scappava coda tra le gambe, appena alzavi una mano fughe con guaiti.. adesso è quasi sereno (c'ho messo 10 minuti a fargli le foto perchè era terrorizzato dal mio cellulare in mano), gioca con chiunque.. oggi lo spupazzavo in ogni verso e lui tutto goduto.. gioca come un matto: ti ruba qualsiasi cosa, se la infila in bocca, te la fa vedere e quando cerchi di prenderla scappa.. vuole che lo insegui (in quella foto aveva un foglio spiegazzato, se no ti ruba le ciabatte dai piedi, le maglie, la palla, qualsiasi cosa sia afferrabile) e gioca ore.. poi crolla al suolo esausto.. deve ancora prendere un 20 kg di peso..
anche se a vederlo muoversi.. aleggia l'aria dell'alana che avevamo prima..
dopo di lui credo che in casa entreranno solo più molossoidi (ovviamente se si trovano, se no qualsiasi cane va bene)..
troppo bello ciro!
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 2 luglio 2008, 0:31 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
è veramente una meraviglia!!! complimenti a tua mamma per la scelta.. non è facile prendere un cane che ha subito maltrattamenti, soprattutto un mastino!! mi raccomando vogliamo altre foto! soprattutto quando mette su un po di peso!
|
mercoledì 2 luglio 2008, 11:30 |
|
|
rhox
Moderatore
|
lalli88 ha scritto: è veramente una meraviglia!!! complimenti a tua mamma per la scelta.. non è facile prendere un cane che ha subito maltrattamenti, soprattutto un mastino!! mi raccomando vogliamo altre foto! soprattutto quando mette su un po di peso! diciamo che s'è sciolta quando l'ha visto e il veterinario ha detto che avrebbe potuto tenerlo senza problemi (sono 12 anni che ci conosce).. per le foto.. cercherò di farne più possibile, da mia madre vado poco, ma vi aggiornerò.. è troppo un patatone (me ne sono innamorata )
..sono tua...
|
mercoledì 2 luglio 2008, 11:35 |
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
io voglio un lupo cecoslovacco uffi
_________________ se tutto va bene siamo rovinati
|
mercoledì 2 luglio 2008, 11:37 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
eh acaba.. è anche uno dei miei sogni.. sono veramente stupendi..per ora mi tengo le mie due tombolotte.. magari.. un giorno.. quando abiterò da sola..(si va beh.. mi riempirò di cani.. con tutti quelli che mi piacciono: c.l.c, pastore australiano, saluki,welsh corgi..ecc ahahahah)
|
mercoledì 2 luglio 2008, 12:16 |
|
|
costolina
Utente
|
MA povero.. ma è finito in galera il bastard? bellissimo lui..
|
mercoledì 2 luglio 2008, 14:06 |
|
|
genna
Utente
|
rohx, povero cucciolo ....ma ora per lui é iniziata una nuova vita Vedrai che con molta pazienza si rimetterà in forma, se dici che già gioca non é stato leso fin nel profondo, tempo 1 anno e sarà un cane speciale senza più ombre del passato Aggiornaci con le foto
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 2 luglio 2008, 15:00 |
|
|
rhox
Moderatore
|
genna ha scritto: rohx, povero cucciolo ....ma ora per lui é iniziata una nuova vita Vedrai che con molta pazienza si rimetterà in forma, se dici che già gioca non é stato leso fin nel profondo, tempo 1 anno e sarà un cane speciale senza più ombre del passato Aggiornaci con le foto non ho dubbi sul fatto che si riprenda più che bene.. e pensare che il padrone ormai quasi non riusciva ad entrare in casa perchè lo aggrediva.. da mia madre il massimo che fa è scappare, mai neanche una minima ringhiata.. neanche con gli altri cani (di cui uno è un maschietto piccolino e rompiscatole), anzi.. si fa amare da tutti (tranne i gatti ).. anche i bambini ci giocano a tirargli le labbra, la coda, corrergli dietro.. e lui gioca felice!
..sono tua...
|
mercoledì 2 luglio 2008, 15:07 |
|
|
|