Autore |
Messaggio |
dolce_breezer
Utente
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 12:28 Messaggi: 159 Località: Puglia
|
nn mi fa mettere le foto [:(]
_________________ Passione che ti prende, ti travolge, ti ossessiona,
ti riempie, ti porta con se e non ti molla.
Lo guardi e lo ammiri, armonia e potenza in
un'unico corpo. Velocità e leggerezza in un'unico gesto.
Anima salvaggia che nessuno mai riuscirà a fare sua.
Anima veloce ed istintiva che spaventa chi non la rispetta.
Anima buona perché ci ascolta e ci accompagna.
Anima fiera ed indipendente perché non sarà mai nostro.
Anima sincera perché i suoi occhi raccontano storie che
non potremo mai capire
|
venerdì 2 giugno 2006, 15:00 |
|
|
|
|
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
altre fotazze dei miei "cuccioloni"!!!
. [img]/public/uploaded/forum/shamir%20by%20rapsody/2006613144016_Immagine%20307.jpg[/img] 89,05 KB
. [img]/public/uploaded/forum/shamir%20by%20rapsody/2006613144038_Immagine%20308.jpg[/img] 69,54 KB
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
martedì 13 giugno 2006, 14:41 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Raga manca poco!!! Guardate che amore!!!!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 13 giugno 2006, 15:20 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
ma le orecchie è vietato tagliargliele vero?
|
martedì 13 giugno 2006, 15:34 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Io con ste orecchie non ci capisco più nulla...Legge o non Legge?..
|
martedì 13 giugno 2006, 15:49 |
|
|
mummy
Utente
|
[:0][:0][:0][:0] che meraviglia!!! ne voglio uno anch'io!!!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 13 giugno 2006, 15:56 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ck_Be ha scritto:
ma le orecchie è vietato tagliargliele vero?
No non è vietato, sta alla decisione del proiprietario. La coda la tagliano in allevamento, mentre le orecchie le tagli una settimana dopo che la prendi. Penso che i miei le facciano tagliare ma non lo so, adesso vedranno loro! Alla fine me la tiro tanto ma il cane è loro [:D] io sono la sorella maggiore, se così si può dire.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
martedì 13 giugno 2006, 16:01 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
La differenza tra orecchie su e orecchie giù (sfatate il mito che sentano male, sono sotto anestesia ed antibiotici fino alla completa guarigione, non sentono niente di niente) è che con le orecchie giù un dobermann, cane comunque che deve essere rispettato forse pèiù di altri perchè potenzialmente pericoloso, sembra un incrocio con un'altro cane, un bastardino insomma. Non è un difetto estetico per me, ma con le orecchie su chiunque si avvicini sa con che cane ha a che fare. E' anche vero che quando sono cuccioli tutti li coccolano, appena crescono se passi per strada la gente scende dal marciapiede.[|)] Insomma, con le orecchie su tutti sanno la razza, anche perchè è il particolare che li contraddistingue.
Con ciò non voglio dire giusto o sbagliato, per me è indifferente, però è anche per chi ti sta intorno, è un segnale che dice "Ocio che sgagna!" anche se poi sono cagnoloni dolci come altri!
|
martedì 13 giugno 2006, 16:06 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Quella con le orecchie lunghe è la mamma della mia, l'altro è il mio IDOLO!!! Quello della prima foto del post! Nilo!
|
martedì 13 giugno 2006, 16:14 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Tenerissima questa!
|
martedì 13 giugno 2006, 16:15 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Chiamali cani killer!! Io ho un pitt bull quindi ne so qualcosa di discriminazioni!
|
martedì 13 giugno 2006, 17:23 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
ke tenera l'ultimaaaaaaaaaaaa!!!!
bellissimiiiiiiiiiii!!
martedì 13 giugno 2006, 20:44 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
fanta.... caro il cucciolinoooo!!! ammmmoreeee[|)][|)][|)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
martedì 13 giugno 2006, 21:36 |
|
|
dryagon
Utente
|
La mia tata patata...[:D][:D]
. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/2006616175639_Immagine%20374.jpg[/img] 153,72 KB
. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/2006616175657_Immagine%20371.jpg[/img] 162,28 KB
. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/2006616175726_Immagine%20273.jpg[/img] 189,78 KB
. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/200661617587_Immagine%20180.jpg[/img] 159,48 KB
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
venerdì 16 giugno 2006, 17:58 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
Fantasyname ha scritto:
La differenza tra orecchie su e orecchie giù (sfatate il mito che sentano male, sono sotto anestesia ed antibiotici fino alla completa guarigione, non sentono niente di niente) è che con le orecchie giù un dobermann, cane comunque che deve essere rispettato forse pèiù di altri perchè potenzialmente pericoloso, sembra un incrocio con un'altro cane, un bastardino insomma. Non è un difetto estetico per me, ma con le orecchie su chiunque si avvicini sa con che cane ha a che fare. E' anche vero che quando sono cuccioli tutti li coccolano, appena crescono se passi per strada la gente scende dal marciapiede.[|)] Insomma, con le orecchie su tutti sanno la razza, anche perchè è il particolare che li contraddistingue.
Con ciò non voglio dire giusto o sbagliato, per me è indifferente, però è anche per chi ti sta intorno, è un segnale che dice "Ocio che sgagna!" anche se poi sono cagnoloni dolci come altri!
be è falso che non sentano male, saranno sotto anestesia e sotto antibiotico ma pensi che finita l'anestesia il male non resti per un po???
Se tu vai a rifarti il naso finita l'anestesia non senti male???
Per sfortuna la legge non è ancora passata; ma per fortuna ci sono veterinari tipo la mia che si rifiutano di tagliare orecchie solo per rendere il cane piu "figo".
E poi scusa cosa vuol dire che un doberman con le orecchie non tagliate sembra un bastardino??Questa mi è proprio nuova...orecchie tagliate o no non ci sono mica differenze..un doberman lo riconosci comunque e se hai pregiudizi tipo "ocio che sgagna"ci giri alla larga, se hai un filo di testa sai che il carattere di un cane dipende da come viene tirato su.
Essendo fiera proprietaria di un doberman con orecchie NON tagliate ti posso assicurare che quando lo portavo fuori lo riconoscevano tutti come un doberman e nessuno è mai "fuggito" impaurito perchè lo consideravano un cane pericoloso.
Certo, se poi viene tirato su come un giocattolino da persone che non si fanno rispettare allora si che, come tutte le altre razze, può diventare pericoloso
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
venerdì 16 giugno 2006, 19:14 |
|
|
|